evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 allora gente bellissima vado a mangiare ma vi lascio il topic di oggi qui...parliamk degli starter di leggende arceus Secondo voi perche hanno scelto proprio quei tre starter? Siete soddisfatti della scelta stareter? Pptendo scegliere voi i tre sgarter chi avreste messo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima vado a mangiare ma vi lascio il topic di oggi qui...parliamk degli starter di leggende arceus Secondo voi perche hanno scelto proprio quei tre starter? Siete soddisfatti della scelta stareter? Pptendo scegliere voi i tre sgarter chi avreste messo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost C'è un articolo on forum che lo spiega Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima vado a mangiare ma vi lascio il topic di oggi qui...parliamk degli starter di leggende arceus Secondo voi perche hanno scelto proprio quei tre starter? Siete soddisfatti della scelta stareter? Pptendo scegliere voi i tre sgarter chi avreste messo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost inrealtà hanno molto senso quei tre dato che sono con riferimenti a cose antiche e per il fatto che il protagonista sembra un ninja: oshowatt si evolve in un pokemon samurai, rowlet è un arcere e lancia le foglie come dei kunai, mentre cindaquill bhe è legato a jhoto che è il non plus ultra della tradizione vista la regione da cui proviene, mmh se avessi inserito qualche altro starter forse sarebbero stati pikachu o eevee ma solo perchè sono le mascotte Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima vado a mangiare ma vi lascio il topic di oggi qui...parliamk degli starter di leggende arceus Secondo voi perche hanno scelto proprio quei tre starter? Siete soddisfatti della scelta stareter? Pptendo scegliere voi i tre sgarter chi avreste messo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Sono soddisfattissimo della scelta degli starter e soprattutto apprezzo moltissimo sta cosa che non siano quelli che potevamo immaginare. Per quanto riguarda la ragione dietro le loro scelte ti invito a leggere la notizia uscita sul forum che spiega le ragioni dietro tali scelte, o meglio analizzano quelle che possono essere le ragioni ma che secondo me hanno preso in pieno. Facendo un sunto considerando gli stadi finali dei tre starter si ritiene siano figure coerenti con il contesto antico (l'arciere Decidueye, il tasso Typhlosion che è da sempre stato uno dei simboli del potere militare nel periodo dello shogunato, o roba simile, e Samurott che è il samurai appunto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima vado a mangiare ma vi lascio il topic di oggi qui...parliamk degli starter di leggende arceus Secondo voi perche hanno scelto proprio quei tre starter? Siete soddisfatti della scelta stareter? Pptendo scegliere voi i tre sgarter chi avreste messo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Non molto soddisfatto siccome c’erano starter migliori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 1 ora fa, M0viz ha scritto: C'è un articolo on forum che lo spiega Ah ecco non ne avevo idea,ora lo cerco XD 1 ora fa, YukiV ha scritto: inrealtà hanno molto senso quei tre dato che sono con riferimenti a cose antiche e per il fatto che il protagonista sembra un ninja: oshowatt si evolve in un pokemon samurai, rowlet è un arcere e lancia le foglie come dei kunai, mentre cindaquill bhe è legato a jhoto che è il non plus ultra della tradizione vista la regione da cui proviene, mmh se avessi inserito qualche altro starter forse sarebbero stati pikachu o eevee ma solo perchè sono le mascotte Non l'avevo vista in sto modo ma ha senso direi ....pikachu doveva esserci XD 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono soddisfattissimo della scelta degli starter e soprattutto apprezzo moltissimo sta cosa che non siano quelli che potevamo immaginare. Per quanto riguarda la ragione dietro le loro scelte ti invito a leggere la notizia uscita sul forum che spiega le ragioni dietro tali scelte, o meglio analizzano quelle che possono essere le ragioni ma che secondo me hanno preso in pieno. Facendo un sunto considerando gli stadi finali dei tre starter si ritiene siano figure coerenti con il contesto antico (l'arciere Decidueye, il tasso Typhlosion che è da sempre stato uno dei simboli del potere militare nel periodo dello shogunato, o roba simile, e Samurott che è il samurai appunto) Anche io ammetto caro e vero in effetti Non sapevo ci fosse,me lo ga detto pure @M0viz XD ora leggo Capito ,in effetti ha senso direi 56 minuti fa, Benz ha scritto: Non molto soddisfatto siccome c’erano starter migliori xD Ah ah chi preferisci tra gli starter? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco non ne avevo idea,ora lo cerco XD Non l'avevo vista in sto modo ma ha senso direi ....pikachu doveva esserci XD Anche io ammetto caro e vero in effetti Non sapevo ci fosse,me lo ga detto pure @M0viz XD ora leggo Capito ,in effetti ha senso direi Ah ah chi preferisci tra gli starter? mmh già sono molto ninjosi i pg protagonisti... se proprio proprio si deve aggiungere un altro poke direi che ci stava zorua... ma non era starter Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco non ne avevo idea,ora lo cerco XD Non l'avevo vista in sto modo ma ha senso direi ....pikachu doveva esserci XD Anche io ammetto caro e vero in effetti Non sapevo ci fosse,me lo ga detto pure @M0viz XD ora leggo Capito ,in effetti ha senso direi Ah ah chi preferisci tra gli starter? Ci stanno benissimo a mio parere cara e sono sensati al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco non ne avevo idea,ora lo cerco XD Non l'avevo vista in sto modo ma ha senso direi ....pikachu doveva esserci XD Anche io ammetto caro e vero in effetti Non sapevo ci fosse,me lo ga detto pure @M0viz XD ora leggo Capito ,in effetti ha senso direi Ah ah chi preferisci tra gli starter? Quelli di Sinnoh su tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Quelli di Sinnoh su tutti Quelli di sinnoh sono tra i miei favourite anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quelli di sinnoh sono tra i miei favourite anche Empoleon su tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Empoleon su tutti bellissimo lui approvo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: bellissimo lui approvo A te chi piace particolarmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: bellissimo lui approvo Ti sei persa il mio mess qua sopra xD comunque torterra resta il migliore di sinnoh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti sei persa il mio mess qua sopra xD comunque torterra resta il migliore di sinnoh u.u Tortetra è un sacco coolanche ,uno dei best erba starter 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci stanno benissimo a mio parere cara e sono sensati al massimo Si ai vero caro hanno troppo senso messi cosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tortetra è un sacco coolanche ,uno dei best erba starter Si ai vero caro hanno troppo senso messi cosi Hai buon gusto vedo, brava brava Lieto che concordi sul fatto che abbiano senso cara, poi chissà che non riservino delle sorprese tipo evoluzioni inedite per diversificare il tutto, non mi sento di escludere la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 On 2/3/2021 at 18:58, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima vado a mangiare ma vi lascio il topic di oggi qui...parliamk degli starter di leggende arceus Secondo voi perche hanno scelto proprio quei tre starter? Siete soddisfatti della scelta stareter? Pptendo scegliere voi i tre sgarter chi avreste messo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Devo ammettere che la cosa mi ha un po' spiazzato, ma ci può stare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Gente propongo un topic veloce anche qui ....allora parliamo di prove gdr escludendo l'ultima che ancora non sappiamo Allora quale è stata la pr0va che vi ha divertito di piu tra tutte? Quale vi è piaciuta piu fare? E quale meno? Per me meno se la giocano logica w caccia al boccino ...più direi quella della ball,bella complessa ma divertente e poi è stato bello collaborare tutti assieme per crearla Taggo un po di people per chiacchierare Chi non ha partecipato al gdr può dire quale prova avrebbe preferito e quale spreferito se avesse partecipato @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Gente propongo un topic veloce anche qui ....allora parliamo di prove gdr escludendo l'ultima che ancora non sappiamo Allora quale è stata la pr0va che vi ha divertito di piu tra tutte? Quale vi è piaciuta piu fare? E quale meno? Per me meno se la giocano logica w caccia al boccino ...più direi quella della ball,bella complessa ma divertente e poi è stato bello collaborare tutti assieme per crearla Taggo un po di people per chiacchierare Chi non ha partecipato al gdr può dire quale prova avrebbe preferito e quale spreferito se avesse partecipato @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Fino ad ora tutte molto carine devo dire la verità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Fino ad ora tutte molto carine devo dire la verità! Quello vero sono state tutte ben pensate e simpatiche ma per me la prova logica è ancora il male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente propongo un topic veloce anche qui ....allora parliamo di prove gdr escludendo l'ultima che ancora non sappiamo Allora quale è stata la pr0va che vi ha divertito di piu tra tutte? Quale vi è piaciuta piu fare? E quale meno? Per me meno se la giocano logica w caccia al boccino ...più direi quella della ball,bella complessa ma divertente e poi è stato bello collaborare tutti assieme per crearla Taggo un po di people per chiacchierare Chi non ha partecipato al gdr può dire quale prova avrebbe preferito e quale spreferito se avesse partecipato @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Meno la caccia al boccino, più carina invece la creazione della ball per il gioco di squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Quello vero sono state tutte ben pensate e simpatiche ma per me la prova logica è ancora il male XD Ahahah immagino quanto tu ti sia scervellata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2021 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Meno la caccia al boccino, più carina invece la creazione della ball per il gioco di squadra concordo caro la ball è stata divertentissima da creare ..la caccia vabbe dimentichiamola XD 24 minuti fa, Benz ha scritto: Ahahah immagino quanto tu ti sia scervellata xD Cosi tanto che alla fine i pikachu hanno dovuto pensare per me ...e somo ancora li che pensano XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente propongo un topic veloce anche qui ....allora parliamo di prove gdr escludendo l'ultima che ancora non sappiamo Allora quale è stata la pr0va che vi ha divertito di piu tra tutte? Quale vi è piaciuta piu fare? E quale meno? Per me meno se la giocano logica w caccia al boccino ...più direi quella della ball,bella complessa ma divertente e poi è stato bello collaborare tutti assieme per crearla Taggo un po di people per chiacchierare Chi non ha partecipato al gdr può dire quale prova avrebbe preferito e quale spreferito se avesse partecipato @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Penso sia stata questa qui, mi spiace di aver perso al primo turno per colpa del matchup schifoso, la peggiore anche per me la logica o boccino Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Non c'entra con la discussione del giorno, ma ho qualcosa di interessante. Avete presente Google Trends? Ho provato a confrontare le ricerche di Espeon ed Umbreon negli ultimi 16 anni, in Italia. Ecco il risultato: Spoiler Spoiler Come possiamo notare, Umbreon vince quasi sempre. Tuttavia, possiamo contare su Liguria, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige, che sembrano supportare Espeon. Abbiamo vinto su PM, ma abbiamo perso su Google, insomma. @evilespeon La Basilicata sembra adorare Umbreon. Il Molise rimane un mistero. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati