evilespeon Inviato 18 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2021 On 17/3/2021 at 07:47, M0viz ha scritto: Io voglio il contest fotografico, dopo la scorsa volta ho cominciato a desiderarne un' altro, un torneo ci sarà magari di piccola portata, e poi qualcos'altro di nuovo e delle doll u.u Ecco questo è il mio programma ideale Il contest fotografico non sarebbe male si potrebbe fare a tema primaverile o pasquale tipo Le doll sicuro e si forse un torneo non troppo grosso è fattibile Ah ah vedremo quanto ci sarà di questo in quello originale Intanto sicocme oggi non ho idee per i topoc e ripesco i vecchi XD facciamo un topic su un pokemon specifico...ditemi un numero a caso prima Taggo un po di people per farmi dire numeri a caso ...poi spiego XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il contest fotografico non sarebbe male si potrebbe fare a tema primaverile o pasquale tipo Le doll sicuro e si forse un torneo non troppo grosso è fattibile Ah ah vedremo quanto ci sarà di questo in quello originale Intanto sicocme oggi non ho idee per i topoc e ripesco i vecchi XD facciamo un topic su un pokemon specifico...ditemi un numero a caso prima Taggo un po di people per farmi dire numeri a caso ...poi spiego XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Un numero a caso? 54 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un numero a caso? 54 Ok caro Allora 54 ...il pokemon 54 del pokedex è psyduck...manco a farlo apposta XD quindi oggi parliamo di psyduck...vi piace psyduck come pokemon? Vorreste una sua forma regionale e se si come la immaginate e che tipo le dareste ? La evo di pasyduck golduck vi piace? Vorreste una forma gigamax sua? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ok caro Allora 54 ...il pokemon 54 del pokedex è psyduck...manco a farlo apposta XD quindi oggi parliamo di psyduck...vi piace psyduck come pokemon? Vorreste una sua forma regionale e se si come la immaginate e che tipo le dareste ? La evo di pasyduck golduck vi piace? Vorreste una forma gigamax sua? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost No vabbé, sul serio è psyduck cara? Quante possibilità c'erano che accadesse ciò? psyduck mi ha sempre detto poco come pokémon, preferisco la sua evo e vorrei avesse più rilevanza come pokémon (golduck intendo). Una sua nuova forma se la meriterebbero entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No vabbé, sul serio è psyduck cara? Quante possibilità c'erano che accadesse ciò? psyduck mi ha sempre detto poco come pokémon, preferisco la sua evo e vorrei avesse più rilevanza come pokémon (golduck intendo). Una sua nuova forma se la meriterebbero entrambi Ah ah si si caro XD ah ah troppo vero...ormai il destino mi vuole psyduck XD anche a me non dice moltissimo...è una papera col mal di testa alla fine ...la evo mi stra piace invece ,un sacco cool Mi poacerebbe in effetti una new forma per psyduck e la giga per la evo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ok caro Allora 54 ...il pokemon 54 del pokedex è psyduck...manco a farlo apposta XD quindi oggi parliamo di psyduck...vi piace psyduck come pokemon? Vorreste una sua forma regionale e se si come la immaginate e che tipo le dareste ? La evo di pasyduck golduck vi piace? Vorreste una forma gigamax sua? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost No basta gmax di prima gen e Psyduck è già perfetto non ha bisogno di forme regionali Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Ok caro Allora 54 ...il pokemon 54 del pokedex è psyduck...manco a farlo apposta XD quindi oggi parliamo di psyduck...vi piace psyduck come pokemon? Vorreste una sua forma regionale e se si come la immaginate e che tipo le dareste ? La evo di pasyduck golduck vi piace? Vorreste una forma gigamax sua? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Sono uscito uno Psyduck quando ho incominciato l'avventura con Pokemon Mystery Dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2021 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sono uscito uno Psyduck quando ho incominciato l'avventura con Pokemon Mystery Dungeon Anche io ero uscita psyduck agli inizi XD 12 ore fa, M0viz ha scritto: No basta gmax di prima gen e Psyduck è già perfetto non ha bisogno di forme regionali Ami le giga noto XD vero per psyduck,una forma regionale non la immagino Topic di oggi incoming gente bellissima....la pasqua si avvicina quindi parliamo di pokemon pasquali tipo exeggcute,togepi e i conigliosi vari alla buneary ...se doveste fondare un team lotta poke a tema pasquale chi prendereste nel vostro team? Come sarebbe il team? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io ero uscita psyduck agli inizi XD Ami le giga noto XD vero per psyduck,una forma regionale non la immagino Topic di oggi incoming gente bellissima....la pasqua si avvicina quindi parliamo di pokemon pasquali tipo exeggcute,togepi e i conigliosi vari alla buneary ...se doveste fondare un team lotta poke a tema pasquale chi prendereste nel vostro team? Come sarebbe il team? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Non farei mai un team simile, perciò non mi pongo nemmeno il problema ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io ero uscita psyduck agli inizi XD Ami le giga noto XD vero per psyduck,una forma regionale non la immagino Topic di oggi incoming gente bellissima....la pasqua si avvicina quindi parliamo di pokemon pasquali tipo exeggcute,togepi e i conigliosi vari alla buneary ...se doveste fondare un team lotta poke a tema pasquale chi prendereste nel vostro team? Come sarebbe il team? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Grande capitana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Topic di oggi incoming gente bellissima....la pasqua si avvicina quindi parliamo di pokemon pasquali tipo exeggcute,togepi e i conigliosi vari alla buneary ...se doveste fondare un team lotta poke a tema pasquale chi prendereste nel vostro team? Come sarebbe il team? Exeggcute, Torchic, Bunnelby, Azumarill, Togepi, Pidove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io ero uscita psyduck agli inizi XD Ami le giga noto XD vero per psyduck,una forma regionale non la immagino Topic di oggi incoming gente bellissima....la pasqua si avvicina quindi parliamo di pokemon pasquali tipo exeggcute,togepi e i conigliosi vari alla buneary ...se doveste fondare un team lotta poke a tema pasquale chi prendereste nel vostro team? Come sarebbe il team? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost 6 Togekiss per ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2021 42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non farei mai un team simile, perciò non mi pongo nemmeno il problema ahah poor poke pasquali caro XD 40 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grande capitana xD Ah ah grazieee capitano XD due psyduck siamo XD 5 minuti fa, Quasar ha scritto: Exeggcute, Torchic, Bunnelby, Azumarill, Togepi, Pidove Nonnavevo pensato a pidove e torchic ma in effetti ci stanno assai direi 3 minuti fa, Benz ha scritto: 6 Togekiss per ridere Togekiss è pure cool u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 marzo, 2021 Condividi Inviato 19 marzo, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: poor poke pasquali caro XD Ah ah grazieee capitano XD due psyduck siamo XD Nonnavevo pensato a pidove e torchic ma in effetti ci stanno assai direi Togekiss è pure cool u.u Eh cara, purtroppo non è il mio genere di pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche io ero uscita psyduck agli inizi XD Ami le giga noto XD vero per psyduck,una forma regionale non la immagino Topic di oggi incoming gente bellissima....la pasqua si avvicina quindi parliamo di pokemon pasquali tipo exeggcute,togepi e i conigliosi vari alla buneary ...se doveste fondare un team lotta poke a tema pasquale chi prendereste nel vostro team? Come sarebbe il team? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Togecrit o Togeflinch, Megalopunny, Exeggutor Alola e poi boh Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 On 20/3/2021 at 08:25, M0viz ha scritto: Togecrit o Togeflinch, Megalopunny, Exeggutor Alola e poi boh Megalopunny non lo avevo considerato ma ci sta assai Topic di oggi gente,riprendiamo il topic di la dove si parlava dei giochi piu strani che abbiate mai giocato Ora parliamo di anime...quale è quello con la trama o i personaggi piu strani che abbiate mai incontrato? Se vedete pochi anime va bene anche un manga o un libro strani Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Megalopunny non lo avevo considerato ma ci sta assai Topic di oggi gente,riprendiamo il topic di la dove si parlava dei giochi piu strani che abbiate mai giocato Ora parliamo di anime...quale è quello con la trama o i personaggi piu strani che abbiate mai incontrato? Se vedete pochi anime va bene anche un manga o un libro strani Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Ah in ambito anime ho le idee molto più chiare. Non molto tempo fa ho visto un anime che si intitolava Ore, twintail ni narimasu. Difficile descrivere il livello di trash di quell'anime, ma proprio per la sua assurdità mi strappava qualche sorriso. Tu invece che mi dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Megalopunny non lo avevo considerato ma ci sta assai Topic di oggi gente,riprendiamo il topic di la dove si parlava dei giochi piu strani che abbiate mai giocato Ora parliamo di anime...quale è quello con la trama o i personaggi piu strani che abbiate mai incontrato? Se vedete pochi anime va bene anche un manga o un libro strani Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost mmh più che per trama direi che di strano posso citare madoka magica, ma era strano per gli effetti grafici dei mondi delle streghe Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah in ambito anime ho le idee molto più chiare. Non molto tempo fa ho visto un anime che si intitolava Ore, twintail ni narimasu. Difficile descrivere il livello di trash di quell'anime, ma proprio per la sua assurdità mi strappava qualche sorriso. Tu invece che mi dici? Ah ah lo conosco quell'anim caro,che mi hai ricordato...era il trash totale XD ma ammetto mi aveva presa Ne ho visti un sacco strani ora come ora mi vengono in mente akikan dove c'erano alttine di ibita che diventavano ragazze e combat5evano tipo,yuri kuma arashi che era uno yuri stranissimo proprio e tra quelli un po piu vecchi midori no hibi dove la ragazza diventava la mano di lui...era pure romantico quell'anime per quanto strano 6 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh più che per trama direi che di strano posso citare madoka magica, ma era strano per gli effetti grafici dei mondi delle streghe Fu il primo che vidi di ragazze magiche tragico diciamo ...facevano stranissimo anche a me gli efetti tipo nelle battaglie o altro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lo conosco quell'anim caro,che mi hai ricordato...era il trash totale XD ma ammetto mi aveva presa Ne ho visti un sacco strani ora come ora mi vengono in mente akikan dove c'erano alttine di ibita che diventavano ragazze e combat5evano tipo,yuri kuma arashi che era uno yuri stranissimo proprio e tra quelli un po piu vecchi midori no hibi dove la ragazza diventava la mano di lui...era pure romantico quell'anime per quanto strano Fu il primo che vidi di ragazze magiche tragico diciamo ...facevano stranissimo anche a me gli efetti tipo nelle battaglie o altro si si tra l'altro ha fatto partire il filone di ragazze magiche tragico se non ricordo male, già le battaglie erano davvero troppo particolari Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lo conosco quell'anim caro,che mi hai ricordato...era il trash totale XD ma ammetto mi aveva presa Ne ho visti un sacco strani ora come ora mi vengono in mente akikan dove c'erano alttine di ibita che diventavano ragazze e combat5evano tipo,yuri kuma arashi che era uno yuri stranissimo proprio e tra quelli un po piu vecchi midori no hibi dove la ragazza diventava la mano di lui...era pure romantico quell'anime per quanto strano Fu il primo che vidi di ragazze magiche tragico diciamo ...facevano stranissimo anche a me gli efetti tipo nelle battaglie o altro Ahahah bene che lo conosca pure tu cara, livelli di trash assurdi ma si lasciava vedere xD mai sentiti quelli menzionati da te, ma già da come li descrivi capisco che sono davvero strani assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 11 minuti fa, YukiV ha scritto: si si tra l'altro ha fatto partire il filone di ragazze magiche tragico se non ricordo male, già le battaglie erano davvero troppo particolari Vero ora che m lo dici penso sia iniziato proprio da li di fate le ragazze magiche con la storia tragica Si esatto un atmosera stranissima 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah bene che lo conosca pure tu cara, livelli di trash assurdi ma si lasciava vedere xD mai sentiti quelli menzionati da te, ma già da come li descrivi capisco che sono davvero strani assai Ah ah vero caro quello era di un trash pazzesco XD si si caro non sono conosciutissimi perche era il periodo che cercavo robe sconosciute da vedere ma sono super strani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Megalopunny non lo avevo considerato ma ci sta assai Topic di oggi gente,riprendiamo il topic di la dove si parlava dei giochi piu strani che abbiate mai giocato Ora parliamo di anime...quale è quello con la trama o i personaggi piu strani che abbiate mai incontrato? Se vedete pochi anime va bene anche un manga o un libro strani Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Non ne ho visti molti di anime e tra l’altro quelli che ho visto mi son piaciuti tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero ora che m lo dici penso sia iniziato proprio da li di fate le ragazze magiche con la storia tragica Si esatto un atmosera stranissima Ah ah vero caro quello era di un trash pazzesco XD si si caro non sono conosciutissimi perche era il periodo che cercavo robe sconosciute da vedere ma sono super strani Mi sa che se riesco a trovarli ci do un'occhiata cara, la loro stranezza mi ha incuriosito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Megalopunny non lo avevo considerato ma ci sta assai Topic di oggi gente,riprendiamo il topic di la dove si parlava dei giochi piu strani che abbiate mai giocato Ora parliamo di anime...quale è quello con la trama o i personaggi piu strani che abbiate mai incontrato? Se vedete pochi anime va bene anche un manga o un libro strani Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Al momento non mi viene niente Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati