Keroro Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi spiace un sacco consigliere Ah ah ora racconta subito capitano XD Allora gente a breve andrò a mangiare quindi topic di oggi in coming e poi vado a mangiarmi riso e jigglypuff per la gioia di @Pasquasar e @Alemat Parliamk del mercatino doll...come vi è andata? Quanto ci siete rimasti male da 1 a 3 milioni per sabrina animata?XD nah buttiamoci alle spalle il mercatino doll ma parlaimo comunque di doll del forum...quali sono quelle a cui tenete di piu? Magari perche regalate da un amico o comprate al quadruplo del prezzo XD quali sono le vostre preferite tra quelle che avete? Che doll vi aspettavate ieri? Siete rimasti soddisfatti da quelle uscite? Tranne bruxcoso al posto di sabrina XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Io sto ancora aspettando Darkrai pasquale I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: mi spiace un sacco consigliere Ah ah ora racconta subito capitano XD Allora gente a breve andrò a mangiare quindi topic di oggi in coming e poi vado a mangiarmi riso e jigglypuff per la gioia di @Pasquasar e @Alemat Parliamk del mercatino doll...come vi è andata? Quanto ci siete rimasti male da 1 a 3 milioni per sabrina animata?XD nah buttiamoci alle spalle il mercatino doll ma parlaimo comunque di doll del forum...quali sono quelle a cui tenete di piu? Magari perche regalate da un amico o comprate al quadruplo del prezzo XD quali sono le vostre preferite tra quelle che avete? Che doll vi aspettavate ieri? Siete rimasti soddisfatti da quelle uscite? Tranne bruxcoso al posto di sabrina XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost la mia preferita è victini presa se non ricordo male in extermis ed erano solo 7 copie! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 1 ora fa, Keroro ha scritto: Io sto ancora aspettando Darkrai pasquale magari ci fosse.?.ma col cavolo che lo prenderei mi sa XD sono sfigata ultimamente con le doll 32 minuti fa, YukiV ha scritto: la mia preferita è victini presa se non ricordo male in extermis ed erano solo 7 copie! Ah ah immaginavo era victini per te ma non sapevo l'avessi presa per un soffio la doll,grande yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: mi spiace un sacco consigliere Ah ah ora racconta subito capitano XD Allora gente a breve andrò a mangiare quindi topic di oggi in coming e poi vado a mangiarmi riso e jigglypuff per la gioia di @Pasquasar e @Alemat Parliamk del mercatino doll...come vi è andata? Quanto ci siete rimasti male da 1 a 3 milioni per sabrina animata?XD nah buttiamoci alle spalle il mercatino doll ma parlaimo comunque di doll del forum...quali sono quelle a cui tenete di piu? Magari perche regalate da un amico o comprate al quadruplo del prezzo XD quali sono le vostre preferite tra quelle che avete? Che doll vi aspettavate ieri? Siete rimasti soddisfatti da quelle uscite? Tranne bruxcoso al posto di sabrina XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Devo dire che in generale, a malincuore, ammetto che il mercatino di ieri è stato il più deludente a cui abbia preso parte finora. Pochissime doll realmente mi interessavano (anzi in verità si potrebbe dire che l'unica che mi interessava davvero era proprio sabrina, quindi potrai immaginare come ci sono rimasto con lo scherzetto di bruxish xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 14 ore fa, evilespeon ha scritto: mi spiace un sacco consigliere Ah ah ora racconta subito capitano XD Allora gente a breve andrò a mangiare quindi topic di oggi in coming e poi vado a mangiarmi riso e jigglypuff per la gioia di @Pasquasar e @Alemat Parliamk del mercatino doll...come vi è andata? Quanto ci siete rimasti male da 1 a 3 milioni per sabrina animata?XD nah buttiamoci alle spalle il mercatino doll ma parlaimo comunque di doll del forum...quali sono quelle a cui tenete di piu? Magari perche regalate da un amico o comprate al quadruplo del prezzo XD quali sono le vostre preferite tra quelle che avete? Che doll vi aspettavate ieri? Siete rimasti soddisfatti da quelle uscite? Tranne bruxcoso al posto di sabrina XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Boh io ho partecipato fino alle 19 e ho cominciato e finito con l'idea di restare chill, non ho sclerato e ho guadagnato abbastanza, non mi lamento Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 23 ore fa, evilespeon ha scritto: mi spiace un sacco consigliere Ah ah ora racconta subito capitano XD Allora gente a breve andrò a mangiare quindi topic di oggi in coming e poi vado a mangiarmi riso e jigglypuff per la gioia di @Pasquasar e @Alemat Parliamk del mercatino doll...come vi è andata? Quanto ci siete rimasti male da 1 a 3 milioni per sabrina animata?XD nah buttiamoci alle spalle il mercatino doll ma parlaimo comunque di doll del forum...quali sono quelle a cui tenete di piu? Magari perche regalate da un amico o comprate al quadruplo del prezzo XD quali sono le vostre preferite tra quelle che avete? Che doll vi aspettavate ieri? Siete rimasti soddisfatti da quelle uscite? Tranne bruxcoso al posto di sabrina XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Alle mie doll sono affezzionato più o meno a tutte, tolte quelle che ho venduto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2021 On 2/4/2021 at 21:30, MoonlightUmbreon ha scritto: Devo dire che in generale, a malincuore, ammetto che il mercatino di ieri è stato il più deludente a cui abbia preso parte finora. Pochissime doll realmente mi interessavano (anzi in verità si potrebbe dire che l'unica che mi interessava davvero era proprio sabrina, quindi potrai immaginare come ci sono rimasto con lo scherzetto di bruxish xD) ah ah approvo caro stessa cosa per me XD Anparte mothim cromatico che è bellissimo u.u On 3/4/2021 at 09:35, M0viz ha scritto: Boh io ho partecipato fino alle 19 e ho cominciato e finito con l'idea di restare chill, non ho sclerato e ho guadagnato abbastanza, non mi lamento Beato te io ho scleart e perso tutte le doll buone XD On 3/4/2021 at 18:26, Buzzwole1991 ha scritto: Alle mie doll sono affezzionato più o meno a tutte, tolte quelle che ho venduto xD Ah ah ti si vuole bene capitano XD Allora gente propongo un topic veloce poi per oggi vi saluto che ho mal di stomaco....parliamo ancora di doll,oggi hanno creato mudip korosensei per la ruota d'arte...che ne pensate dell'idea? Voi che avevate o avreste proposto? Potendo creare voi una doll particolare e poi realizzarla quale proporreste? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah approvo caro stessa cosa per me XD Anparte mothim cromatico che è bellissimo u.u Beato te io ho scleart e perso tutte le doll buone XD Ah ah ti si vuole bene capitano XD Allora gente propongo un topic veloce poi per oggi vi saluto che ho mal di stomaco....parliamo ancora di doll,oggi hanno creato mudip korosensei per la ruota d'arte...che ne pensate dell'idea? Voi che avevate o avreste proposto? Potendo creare voi una doll particolare e poi realizzarla quale proporreste? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Immaginavo che avresti concordato cara e vero anche mothim era molto carino u.u Quanto al topic di oggi non ho particolari idee sulla creazione di dolls e non ho visto la nuova doll creata. Preferisco vedere cosa esce piuttosto che proporre attivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente propongo un topic veloce poi per oggi vi saluto che ho mal di stomaco.... Riprenditi presto 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: parliamo ancora di doll,oggi hanno creato mudip korosensei per la ruota d'arte...che ne pensate dell'idea? Voi che avevate o avreste proposto? Potendo creare voi una doll particolare e poi realizzarla quale proporreste? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Non ho visto la nuova doll ma Mudkip Korosensei-like mi ispira un botto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2021 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Immaginavo che avresti concordato cara e vero anche mothim era molto carino u.u Quanto al topic di oggi non ho particolari idee sulla creazione di dolls e non ho visto la nuova doll creata. Preferisco vedere cosa esce piuttosto che proporre attivamente erano le piu belle mothim e sabrina le latre piuttosto meh per me La nuova non la ho vista manco io ,me lo ha detto @Alemat cosa era ...io vorrei una roba con espeon ,a se deve essere sempre mudkip boh mudkip con la coda di espeon?XD 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Riprenditi presto Non ho visto la nuova doll ma Mudkip Korosensei-like mi ispira un botto Manco io ma penso sarà un sacco cool e strana mudkip korosensei XD 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Riprenditi presto Non ho visto la nuova doll ma Mudkip Korosensei-like mi ispira un botto grazieeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: erano le piu belle mothim e sabrina le latre piuttosto meh per me La nuova non la ho vista manco io ,me lo ha detto @Alemat cosa era ...io vorrei una roba con espeon ,a se deve essere sempre mudkip boh mudkip con la coda di espeon?XD Manco io ma penso sarà un sacco cool e strana mudkip korosensei XD grazieeeeeee In effetti sì erano perlopiù abbastanza meh, anche iris campionessa era caruccia ma niente di trascendentale Qualcosa con umbreon la vorrei ora che ci penso, lui sta bene dovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 12 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah approvo caro stessa cosa per me XD Anparte mothim cromatico che è bellissimo u.u Beato te io ho scleart e perso tutte le doll buone XD Ah ah ti si vuole bene capitano XD Allora gente propongo un topic veloce poi per oggi vi saluto che ho mal di stomaco....parliamo ancora di doll,oggi hanno creato mudip korosensei per la ruota d'arte...che ne pensate dell'idea? Voi che avevate o avreste proposto? Potendo creare voi una doll particolare e poi realizzarla quale proporreste? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Che me la so persa e piango troppo... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2021 11 ore fa, M0viz ha scritto: Che me la so persa e piango troppo... pure io non la ho e piango male...mi unisco XD 23 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti sì erano perlopiù abbastanza meh, anche iris campionessa era caruccia ma niente di trascendentale Qualcosa con umbreon la vorrei ora che ci penso, lui sta bene dovunque Eh si caro non erano sto granche sigh Iris era bella ma anco lei ho sigh Un po piu doll di umbreon mi poacerebbe anche ma è espi che sta bene ovunque u.u Allora gente per il topic di oggi parliamo di abilità pokemon...quelle tipo acceleratore,vigore,ecc... Per voi quali sono le abilità piu utili e le piu inutili? E se poteste crearne voi una aggiuntiva cosa farebbe ? E come la chiamereste se avete in mente un nome Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: pure io non la ho e piango male...mi unisco XD Eh si caro non erano sto granche sigh Iris era bella ma anco lei ho sigh Un po piu doll di umbreon mi poacerebbe anche ma è espi che sta bene ovunque u.u Allora gente per il topic di oggi parliamo di abilità pokemon...quelle tipo acceleratore,vigore,ecc... Per voi quali sono le abilità piu utili e le piu inutili? E se poteste crearne voi una aggiuntiva cosa farebbe ? E come la chiamereste se avete in mente un nome Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Ho sempre ritenuto l'abilità indagine alquanto inutile personalmente cara, cioè serve a farti capire se il nemico ha una mossa superefficace contro il tuo pokémon e nulla più, qualcosa di più incisivo sarebbe stato meglio a mio parere. Mi spiace comunque che tu non abbia nemmeno iris cara, ma immagino che volessi dire che umbreon sta bene ovunque u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: pure io non la ho e piango male...mi unisco XD Eh si caro non erano sto granche sigh Iris era bella ma anco lei ho sigh Un po piu doll di umbreon mi poacerebbe anche ma è espi che sta bene ovunque u.u Allora gente per il topic di oggi parliamo di abilità pokemon...quelle tipo acceleratore,vigore,ecc... Per voi quali sono le abilità piu utili e le piu inutili? E se poteste crearne voi una aggiuntiva cosa farebbe ? E come la chiamereste se avete in mente un nome Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Io credo che le migliori varino a seconda del pokemon che le ha Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 14 ore fa, evilespeon ha scritto: pure io non la ho e piango male...mi unisco XD Eh si caro non erano sto granche sigh Iris era bella ma anco lei ho sigh Un po piu doll di umbreon mi poacerebbe anche ma è espi che sta bene ovunque u.u Allora gente per il topic di oggi parliamo di abilità pokemon...quelle tipo acceleratore,vigore,ecc... Per voi quali sono le abilità piu utili e le piu inutili? E se poteste crearne voi una aggiuntiva cosa farebbe ? E come la chiamereste se avete in mente un nome Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Odio Pressione e Prepotenza, ovviamente quando ce le ho contro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2021 On 7/4/2021 at 19:01, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho sempre ritenuto l'abilità indagine alquanto inutile personalmente cara, cioè serve a farti capire se il nemico ha una mossa superefficace contro il tuo pokémon e nulla più, qualcosa di più incisivo sarebbe stato meglio a mio parere. Mi spiace comunque che tu non abbia nemmeno iris cara, ma immagino che volessi dire che umbreon sta bene ovunque u.u Vero alla fine quella non è utilissima direi Iris la volevo troppo sigh si si espeon sta bene in ogni luogo caro On 7/4/2021 at 19:18, M0viz ha scritto: Io credo che le migliori varino a seconda del pokemon che le ha Alla fine anche vero ammetto 10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Odio Pressione e Prepotenza, ovviamente quando ce le ho contro xD Ah ah pressione non la sopporto come abilità ma credimi puo dare i suoi fastidi XD Allora gente bellissima topic di oggi in arrivo...oggi parliamo di altre dimensioni,con leggende arceus abbiamo visto che si parla di passato ma vi piacerebbe qualche gioco pokemon invece ambientato in qualche universo parallelo? Magari con gli stessi pokemon ma con forme un po diverse o dove i personaggi sono gli stessi ma hanno ruoli diversi? Oggi non so che topic fare so vi beccate robe strane XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Buzzwole1991 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Vero alla fine quella non è utilissima direi Iris la volevo troppo sigh si si espeon sta bene in ogni luogo caro Alla fine anche vero ammetto Ah ah pressione non la sopporto come abilità ma credimi puo dare i suoi fastidi XD Allora gente bellissima topic di oggi in arrivo...oggi parliamo di altre dimensioni,con leggende arceus abbiamo visto che si parla di passato ma vi piacerebbe qualche gioco pokemon invece ambientato in qualche universo parallelo? Magari con gli stessi pokemon ma con forme un po diverse o dove i personaggi sono gli stessi ma hanno ruoli diversi? Oggi non so che topic fare so vi beccate robe strane XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Mi piacerebbe moltissimo un qualcosa di simile a quanto hai proposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero alla fine quella non è utilissima direi Iris la volevo troppo sigh si si espeon sta bene in ogni luogo caro Alla fine anche vero ammetto Ah ah pressione non la sopporto come abilità ma credimi puo dare i suoi fastidi XD Allora gente bellissima topic di oggi in arrivo...oggi parliamo di altre dimensioni,con leggende arceus abbiamo visto che si parla di passato ma vi piacerebbe qualche gioco pokemon invece ambientato in qualche universo parallelo? Magari con gli stessi pokemon ma con forme un po diverse o dove i personaggi sono gli stessi ma hanno ruoli diversi? Oggi non so che topic fare so vi beccate robe strane XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Si, giochi in universi paralleli non mi dispiacerebbero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero alla fine quella non è utilissima direi Iris la volevo troppo sigh si si espeon sta bene in ogni luogo caro Alla fine anche vero ammetto Ah ah pressione non la sopporto come abilità ma credimi puo dare i suoi fastidi XD Allora gente bellissima topic di oggi in arrivo...oggi parliamo di altre dimensioni,con leggende arceus abbiamo visto che si parla di passato ma vi piacerebbe qualche gioco pokemon invece ambientato in qualche universo parallelo? Magari con gli stessi pokemon ma con forme un po diverse o dove i personaggi sono gli stessi ma hanno ruoli diversi? Oggi non so che topic fare so vi beccate robe strane XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Nah troppo incasinato per quella che è la visione di multiverso Pokémon Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2021 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piacerebbe moltissimo un qualcosa di simile a quanto hai proposto sarebbe davvero cool 5 ore fa, M0viz ha scritto: Nah troppo incasinato per quella che è la visione di multiverso Pokémon Ah ahin effetti potrebbe venire fuori un bel casino per come fanno le cose XD 7 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si, giochi in universi paralleli non mi dispiacerebbero xD Anche a me ammetto ma dovrebbero essere fatti bene XD Allora people come topic di oggi parlaimo di eeveelution perche si oggi sono psydck che sogna le eeveelution XD allora esistono un sacco di fake eveelution dei fan ma secondo voi c'è necessita e vorreste nuove eeveelution? O quelle che ci sono vanno bene cosi e aggiungerne altre farebbe troppo caos? Sylveon leafeon e glaceon vi piacciono? O sareste rimasti coi classici flareon jolteon e vaporeon? Nel caso di nuove eeveelution che metodo useresti? Pietre mai jsate fin ora per loro? Nuove pietre evolutive? Un metodo tipo quelli amicizia e affetto? O uno col masso col muschio alla leafeon tipo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: sarebbe davvero cool Ah ahin effetti potrebbe venire fuori un bel casino per come fanno le cose XD Anche a me ammetto ma dovrebbero essere fatti bene XD Allora people come topic di oggi parlaimo di eeveelution perche si oggi sono psydck che sogna le eeveelution XD allora esistono un sacco di fake eveelution dei fan ma secondo voi c'è necessita e vorreste nuove eeveelution? O quelle che ci sono vanno bene cosi e aggiungerne altre farebbe troppo caos? Sylveon leafeon e glaceon vi piacciono? O sareste rimasti coi classici flareon jolteon e vaporeon? Nel caso di nuove eeveelution che metodo useresti? Pietre mai jsate fin ora per loro? Nuove pietre evolutive? Un metodo tipo quelli amicizia e affetto? O uno col masso col muschio alla leafeon tipo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Per me sarebbe un casino metterle tutte e 18, but aggiungerne un altro paio è ok Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: sarebbe davvero cool Ah ahin effetti potrebbe venire fuori un bel casino per come fanno le cose XD Anche a me ammetto ma dovrebbero essere fatti bene XD Allora people come topic di oggi parlaimo di eeveelution perche si oggi sono psydck che sogna le eeveelution XD allora esistono un sacco di fake eveelution dei fan ma secondo voi c'è necessita e vorreste nuove eeveelution? O quelle che ci sono vanno bene cosi e aggiungerne altre farebbe troppo caos? Sylveon leafeon e glaceon vi piacciono? O sareste rimasti coi classici flareon jolteon e vaporeon? Nel caso di nuove eeveelution che metodo useresti? Pietre mai jsate fin ora per loro? Nuove pietre evolutive? Un metodo tipo quelli amicizia e affetto? O uno col masso col muschio alla leafeon tipo? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Almeno una per ciascuno dei tipi mancanti la farei, mi piacciono tutte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Allora gente di la si parlava di leggende arceus e dei remake Partiamo da leggende arceus,si sara giandetto altrove ma riparliamone secondo voi leggende arceus aprira la strada ad altri giochi leggende ? Tipo leggende e altri poke leggendari? E se fosse tutti i giochi sarebbero ambientati nel giappo meiji o quello che è o ognuno avrebbe la sua epoca differente? Parlando invece dei remake che novita vorreste per non farli essere semplici copia incolla chibi style? taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost On 9/4/2021 at 20:51, Buzzwole1991 ha scritto: Almeno una per ciascuno dei tipi mancanti la farei, mi piacciono tutte xD Anche io ne farei un aper ogni tipo,finora hanno fatto un bel lavoro con tutte davvero On 9/4/2021 at 19:15, M0viz ha scritto: Per me sarebbe un casino metterle tutte e 18, but aggiungerne un altro paio è ok Ah ah sarebbe complicato ammetto e un bel caos di classificazione XD ma alcune si dai ,io vorrei quella volante E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente di la si parlava di leggende arceus e dei remake Partiamo da leggende arceus,si sara giandetto altrove ma riparliamone secondo voi leggende arceus aprira la strada ad altri giochi leggende ? Tipo leggende e altri poke leggendari? E se fosse tutti i giochi sarebbero ambientati nel giappo meiji o quello che è o ognuno avrebbe la sua epoca differente? Parlando invece dei remake che novita vorreste per non farli essere semplici copia incolla chibi style? taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Anche io ne farei un aper ogni tipo,finora hanno fatto un bel lavoro con tutte davvero Ah ah sarebbe complicato ammetto e un bel caos di classificazione XD ma alcune si dai ,io vorrei quella volante Secondo me sì, questo primo leggende è l'apripista di tutto un nuovo filone (del resto si chiama leggendE). Non credo però che avranno tutti la medesima collocazione storica diciamo o altrimenti si cadrebbe nel monotono già al secondo. Quanto ai remake anche solo qualche nuova mega sarebbe qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati