Obiettivi di Quasar
-
Care amiche e cari amici, a breve andrò in vacanza. Pertanto, continuerò ad essere poco presente per diversi giorni.
Mi è dispiaciuto non essere stato molto attivo nelle ultime settimane, ma giugno è stato alquanto impegnativo e, tra le altre cose, sentivo il bisogno di prendere una pausa dalla rete.
-
Mi ricorda troppo Wobbuffet (soprattutto se in miniatura)!
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
Questo invece fa paura.
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
-
Oh Lady Delphia che gentile a venire a trovarmi nella mia umile dimora!
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
Scusa il ritardo, ma auguri!
-
@GameGate01 grazie mille! E tranquillo!
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
-
8000 reazioni raggiunte proprio oggi.

























































































































































































































































































































































































































































































































Questo invece fa paura.