evilespeon Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me sì, questo primo leggende è l'apripista di tutto un nuovo filone (del resto si chiama leggendE). Non credo però che avranno tutti la medesima collocazione storica diciamo o altrimenti si cadrebbe nel monotono già al secondo. Quanto ai remake anche solo qualche nuova mega sarebbe qualcosa anche vero caro pure secondo me sara cosi e in effetti che si chiami leggende la dice tutta XD vero anche quello poi con alcuni leggendari penso debba cambiare per forza anche ,sono curiosa se ci daranno altremepoche storiche Concordo non mk aspetto novita grosse ma qualcosina tipo nuove mega gia mi farebbe felice E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile e MoonlightUmbreon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente di la si parlava di leggende arceus e dei remake Partiamo da leggende arceus,si sara giandetto altrove ma riparliamone secondo voi leggende arceus aprira la strada ad altri giochi leggende ? Tipo leggende e altri poke leggendari? E se fosse tutti i giochi sarebbero ambientati nel giappo meiji o quello che è o ognuno avrebbe la sua epoca differente? Parlando invece dei remake che novita vorreste per non farli essere semplici copia incolla chibi style? taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Anche io ne farei un aper ogni tipo,finora hanno fatto un bel lavoro con tutte davvero Ah ah sarebbe complicato ammetto e un bel caos di classificazione XD ma alcune si dai ,io vorrei quella volante Eh se lo fanno di Unima dovranno inventarsi qualcosa ahahahah, per altre giapporegioni il simil meiji va benissimo Boh basta che non siano appunto dei copia e incolla, tanto non so se li prenderò Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2021 On 15/4/2021 at 14:48, M0viz ha scritto: Eh se lo fanno di Unima dovranno inventarsi qualcosa ahahahah, per altre giapporegioni il simil meiji va benissimo Boh basta che non siano appunto dei copia e incolla, tanto non so se li prenderò Ah ah pire vero direi,sarei curiosa XD Si lo spero anche io senno alla lunga stufano poi appunto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah pire vero direi,sarei curiosa XD Si lo spero anche io senno alla lunga stufano poi appunto esatto uwu Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2021 allora people topic di oggi a tema sempre iaggiare perche oggi ho dovuto pensare alla presentation gdr e non ho idee XD pensate a tutti i polemon usati come mezzo di trasporto per viaggiare...preferireste correre su un poke canide tipo arfanine,cavallo tipo rapidash,cavallo arcobaleno tipo rapidash galar,volare su un pennutide o farvi tipo trasportare da un poke leggndario grosso? Oggi davvero non so che chiedere XD taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost 1 minuto fa, M0viz ha scritto: esatto uwu Leggende devo vedere cosa offre in efetti prima di dire 100% lo prenderò E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora people topic di oggi a tema sempre iaggiare perche oggi ho dovuto pensare alla presentation gdr e non ho idee XD pensate a tutti i polemon usati come mezzo di trasporto per viaggiare...preferireste correre su un poke canide tipo arfanine,cavallo tipo rapidash,cavallo arcobaleno tipo rapidash galar,volare su un pennutide o farvi tipo trasportare da un poke leggndario grosso? Oggi davvero non so che chiedere XD taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Leggende devo vedere cosa offre in efetti prima di dire 100% lo prenderò Beh il leggendario sarebbe la scelta primaria, però un canide tipo arcanine o equino tipo rapidash ci stanno molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2021 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh il leggendario sarebbe la scelta primaria, però un canide tipo arcanine o equino tipo rapidash ci stanno molto Io vorrei rapidash mi fa molto stile zelda botw XD ma anche il canide ci sta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io vorrei rapidash mi fa molto stile zelda botw XD ma anche il canide ci sta Ci starebbe un sacco uno di loro due, o entrambi perché no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 15 ore fa, evilespeon ha scritto: volare su un pennutide o farvi tipo trasportare da un poke leggndario grosso? Doduo + Volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2021 On 17/4/2021 at 11:28, Quasar ha scritto: Doduo + Volo ah ah bellissimo Allora gente is the terra setrimana e non ho idee per i topic today so parliamo delle doll per la terra week....quale vi piace di più? Shaymiiiiiiin Tar quelle del mese invece quale preferite? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah bellissimo Allora gente is the terra setrimana e non ho idee per i topic today so parliamo delle doll per la terra week....quale vi piace di più? Shaymiiiiiiin Tar quelle del mese invece quale preferite? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Bellissimo shaymin, mentre per quelle nuove del project pokémon il posto di preferito se lo contendono golurk e milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo shaymin, mentre per quelle nuove del project pokémon il posto di preferito se lo contendono golurk e milotic shyamin è bello, amo pure woopersensei, golurk, acromio e infine il chris d'oro, le amo Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 3 minuti fa, Tommydrizzile ha scritto: shyamin è bello, amo pure woopersensei, golurk, acromio e infine il chris d'oro, le amo Woopersensei lo vorrei un sacco sigh E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Woopersensei lo vorrei un sacco sigh per fortuna @MoonlightUmbreonce l'ho e lo adoro Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 2 minuti fa, Tommydrizzile ha scritto: per fortuna @MoonlightUmbreonce l'ho e lo adoro Lo capisco, è molto particolare come doll E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2021 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo shaymin, mentre per quelle nuove del project pokémon il posto di preferito se lo contendono golurk e milotic Anche io amo milotic troppo e secondo golurk...confermo te ne intendi caro Shaymin the best,quanto lo vorrei sigh 12 minuti fa, Tommydrizzile ha scritto: shyamin è bello, amo pure woopersensei, golurk, acromio e infine il chris d'oro, le amo Woopersensei è troppo strano e cool,lo adoro e acromio mi piace troppo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah bellissimo Allora gente is the terra setrimana e non ho idee per i topic today so parliamo delle doll per la terra week....quale vi piace di più? Shaymiiiiiiin Tar quelle del mese invece quale preferite? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Le amo tutte ma CELEBIIIII Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 On 21/4/2021 at 07:20, M0viz ha scritto: Le amo tutte ma CELEBIIIII Celebi è super cute ma io impazzisco per shaymin,shaymiiiiiin TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2021 allora gente bellissima topic veloce di oggi in arrivo Oggi parliamo ssmpre di scontri pokemon Quali sono per voi le lotte pokemon piu epiche a cui avete assistito? In generale,tra lotte anime,manga,lotte fatte da voi o altri su sd o in game o lotte viste in qualche torneo Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima topic veloce di oggi in arrivo Oggi parliamo ssmpre di scontri pokemon Quali sono per voi le lotte pokemon piu epiche a cui avete assistito? In generale,tra lotte anime,manga,lotte fatte da voi o altri su sd o in game o lotte viste in qualche torneo Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Nel manga ci sono un sacco di lotte epiche a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2021 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nel manga ci sono un sacco di lotte epiche a mio parere Lo avevo sentito in effetti, dovrei continuare a leggerlo...mi ero fermata dopo poco per tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Lo avevo sentito in effetti, dovrei continuare a leggerlo...mi ero fermata dopo poco per tempo Il manga è a mani basse la miglior espressione del brand, per me e molta altra gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 15 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima topic veloce di oggi in arrivo Oggi parliamo ssmpre di scontri pokemon Quali sono per voi le lotte pokemon piu epiche a cui avete assistito? In generale,tra lotte anime,manga,lotte fatte da voi o altri su sd o in game o lotte viste in qualche torneo Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Beh nel manga ho visto cose che asfaltano il resto, ma cmq le fight dell'arco smeraldo sono bellissime non ho contato quelle competitive pk son troppo diverse... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2021 3 ore fa, M0viz ha scritto: Beh nel manga ho visto cose che asfaltano il resto, ma cmq le fight dell'arco smeraldo sono bellissime non ho contato quelle competitive pk son troppo diverse... mi sa che devo troppo tornare a leggerlo il manga ,ne dite tutti super bene 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il manga è a mani basse la miglior espressione del brand, per me e molta altra gente Si si ho visto caro ne pensano tutti super bene ,devo tornare a leggerlo sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: mi sa che devo troppo tornare a leggerlo il manga ,ne dite tutti super bene Si si ho visto caro ne pensano tutti super bene ,devo tornare a leggerlo sicuro Non te ne pentirai cara ed anche io dovrei riprendere la lettura in effetti (sono fermo a metà dell'arco di rubino e zaffiro, non sono andato avanti perché mi mancano i cofanetti successivi sigh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati