Vai al commento




Sparky 99

  

27 utenti hanno votato

  1. 1.

    • 5
      1
    • 6
      0
    • 7
      1
    • 8
      4
    • 9
      6
    • 10
      15


Post raccomandati



MTSRqRu.png

- Creatore: Linkazelda

- Lingua: Inglese

- Rom Base:

• Pokémon Fire Red (U)

-Trama:

"Hey, sono Linkazelda. Sicuramente avete sentito parlare un pochino (o per nulla) di me...

Comunque, ho lavorato a questo progetto sin dal 7 Marzo. È un remake di Crystal, ma io vi ho aggiunto una nuova esperienza di gioco. Non ho provato a copiare Zel ma ho tentato di to spammare la sua Discussione con dei Post riguardanti il mio remake. Sono un ragazzo determinato, ma non voglio rendere migliore questa Hack della sua. Il mio punto forte è quello di saper scriptare molto bene, infatti potrete notare eventi unici di Pokémon Liquid Crystal. Beh, spero vi piaccia la mia Hack!:D"

- Caratteristiche:

- Questo non sarà  sicuramente un remake preciso al 100%, potrebbe avere alcune differenze;

- Remix delle OST di Johto, Kanto e delle Isole di Orange;

- Nuovi Rivali e altre battaglie in più;

- Aumentati i Livelli dei Pokémon per aumentare la difficoltà ;

- Rifatti i Movesets di Rivali e Capipalestra;

- Rifatti i minisprite dei personaggi (overworld);

- OST che cambiano con giorno e notte - altre in futuro!

- Tantissime sprite di Pokémon e Allenatori sostituite;

- Nuovi Move Tutor (Insegnamosse);

- Nuovi Scripts, eventi e segreti da scoprire;

- Nuovi Rivali e battaglie extra;

- Nuovo sistema delle Bacche che permette agli Allenatori di coltivarle;

- Puzzle delle Rovine Alpha a pannelli;

- Font e Textbox prese da D/P/Pt

- Tanto altre novità  ti aspettano!

-Screenshots:

Pokemon%20-%20Liquid%20Crystal_01.pngPokemon%20-%20Liquid%20Crystal.pngScreenie5.pngPokemon%20-%20Liquid%20Crystal_19.pngOI%20World%20Map.pngPokemon%20-%20Liquid%20Crystal_28.pngscreenie3.pngPokemon%20-%20Liquid%20Crystal_30.pngPokemon%20-%20Liquid%20Crystal_13.png

-Download:

Patch per • Pokémon Fire Red (U)

- BETA 3.3 (L'ultima disponibile):

http://pokemonliquidcrystal.com/download/download-lc-m4.php

Come applicare la patch:

Avrete bisogno di una rom base pulita di Pokémon Fire Red (U) (è illegale scaricare rom patchate; inoltre per usufruire di una ROM necessitate di una copia originale del gioco. Pokémon Millennium né io forniamo ROM in quanto non promuoviamo la pirateria).

- Per chi usa Windows: utilizzate Lunar IPS

- Per chi usa Android: utilizzate UniPatcher

Il procedimento è semplice: dove viene richiesta la patch, selezionare tra i file la patch .ips (o .ups); mentre dove viene richiesta la ROM selezionate una ROM base pulita (ossia non modificata) indicata qui sopra, quindi applicate la patch.

-Giudizio e Voto Personale:

Voto: 9+

Un Remake/Hack molto curato. La novità  più interessante è l'aggiunta di nuovo sonoro, solitamente assente nelle Hack migliori.

- Fan Bar:

w3Hyd1x.png

Fate Copia/Incolla sulla vostra firma del Code qui sotto, se volete l'userbar! ^^

[URL=http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15330-hack-n%c2%b0-05-pokemon-liquid-crystal/][img]http://i.imgur.com/w3Hyd1x.png[/img][/URL]
-Progetto di Traduzione Liquid Crystal: Ancora nessun italiano si è cimentato nella traduzione di quest'Hack...

Mi raccomando, date un voto a questa Hack nel sondaggio ed esprimete un giudizio commentando! :)

lcbanner.png

P.S.: Questa Discussione è una traduzione in italiano da parte mia dei contenuti descritti dal creatore dell'Hack. È vietato copiare questo contenuto su siti e/o Forum esterni, pertanto, per fare ciò è necessario chiedere il permesso al Sottoscritto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è bello avere un topic su cui seguirla, questa è secondo me almeno a livello tecnico la migliore hack, hanno persino inserito il telefono, la radio e il gbplayer (chi ha giocato heart gold/ soul silver sa che cos'è),le orange island *^* e pare che vogliano persino inserire hoenn (doppio *^*), io faccio il tifo per loro, ho giocato la beta 3 fino alla prima palestra ed è stupendo, ma voglio aspettare la versione finale di questa bellissima hack, anzi quando sarà  completa ho intenzione di formare un team e tradurla in italiano

tra poco rilasceranno la live beta (la 4)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è bello avere un topic su cui seguirla, questa è secondo me almeno a livello tecnico la migliore hack, hanno persino inserito il telefono, la radio e il gbplayer (chi ha giocato heart gold/ soul silver sa che cos'è),le orange island *^* e pare che vogliano persino inserire hoenn (doppio *^*), io faccio il tifo per loro, ho giocato la beta 3 fino alla prima palestra ed è stupendo, ma voglio aspettare la versione finale di questa bellissima hack, anzi quando sarà  completa ho intenzione di formare un team e tradurla in italiano

tra poco rilasceranno la live beta (la 4)

Speriamo! Non per nulla adoro quest'Hack per il leggendario! *notare il Nickname! XD*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questa Hack sto a Kanto. Molto ben fatta, soprattutto per il sonoro e per il fatto che ogni mossa è fisica e/o speciale *W*

So che è relativamente vecchio questo messaggio, ma vorrei sapere se qualcuno sa come dividere le mosse nelle 2 categorie! (Weavile e altri sono ridicoli sennò...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La conosco, Linkandzelda ha fatto davvero un bel lavoro, purtroppo non ho provato l'ultimo rilascio, adesso che sono in vacanza potrei anche provarlo.


 


PS: @Sparky99 Ti ho scritto un MP.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...