Lorenzo17 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 CERCO: Grookey Shiny Sandaconda shiny Skowet shiny Dracozolt shiny legit Arctozol shiny legit Dracovish Shiny legit Il pesce siluro shiny di cui non ricordo il nome(arro qualcosa) OFFRO: SHINY Bronzong Pincurchin Ludicolo Thievul Unfezant Slurpuff Charmeleon Coalossal Salazzle Arcanine HA Leafon Jolteon Grimmsnarl Wooloo Haunter Heatmor Indeedee HA Gastrodon Quagsire Golurk Wishiwashi Heliolisk Lanturn Rotom frigo Milcery Golisopod Dottler Orbeetle Dwebble Escavalier Chandelure Darmanitan Duraludon HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 @Lorenzo17 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Ao e Livello Dynamax Mi servirebbe inoltre sapere come hai ottenuto questi shiny :o (sposto in mercatini visto che il numero di pokémon offerti supera il limite della sottosezione offro/cerco, 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Eventualmente accetti anche PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Accetti anche pp? Non ho shiny, ma mi servirebbero Escavalier ed Arcanine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 @Lorenzo17 ciao, sarei interessato a: pincurchin, thievul, coalossal, wooloo, indeedee e duraludon accetti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.