Giacomoik Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Non ho l'online, e sto cercando di raidare alcremie, ma é veramente difficile perché gli npc muoiono come mosche. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Zacian 252 Atk livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 26 minuti fa, Dani. ha scritto: Zacian 252 Atk livello 100 Bhe sì, ma dovrebbero comunque resistere 3/4 turni, non oenso di shottarlo... O sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 7 minuti fa, Giacomoik ha scritto: Bhe sì, ma dovrebbero comunque resistere 3/4 turni, non oenso di shottarlo... O sì? Allora.. io usavo uno Zacian (natura fav.), Livello 100, 252 in Atk e Speed. Primo turno con mossa esclusiva, fai un buon 10-15% di danno. Se ti va bene, dopo la caduta della barriera e conseguente indebolimento, con una mossa non-stato (da parte di quegli ebeti guidati dalla CPU) togli almeno un altro 20% di HP. 3 Turni, se tutto va bene, e cade giù come una pera cotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Se poi ti capitano alleati come Solrock che fa solo Cosmoforza o Wobbuffet, puoi anche spegnere e lasciare perdere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 30 minuti fa, Dani. ha scritto: Allora.. io usavo uno Zacian (natura fav.), Livello 100, 252 in Atk e Speed. Primo turno con mossa esclusiva, fai un buon 10-15% di danno. Se ti va bene, dopo la caduta della barriera e conseguente indebolimento, con una mossa non-stato (da parte di quegli ebeti guidati dalla CPU) togli almeno un altro 20% di HP. 3 Turni, se tutto va bene, e cade giù come una pera cotta Ok dai ce la potrei fare 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Se poi ti capitano alleati come Solrock che fa solo Cosmoforza o Wobbuffet, puoi anche spegnere e lasciare perdere xD Oppure troh, che non solo non fa mosse superefficaci, ma è debole alla maggior parte delle sue mosse e lentissimo da non attaccare manco una volta. Potessi fare da solo li vincerei tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 3 minuti fa, Giacomoik ha scritto: Ok dai ce la potrei fare Oppure troh, che non solo non fa mosse superefficaci, ma è debole alla maggior parte delle sue mosse e lentissimo da non attaccare manco una volta. Potessi fare da solo li vincerei tutti Io infatti certe volte ci rinuncio a fare da solo, per questo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io infatti certe volte ci rinuncio a fare da solo, per questo motivo Eh, io non ho l'online. Che poi quanfo Cydo diceva nel video dell'online anni novanta che a fare da soli veniva voglia di mettere la switch nel frullatore pensavo esagerasse, ma mi sono ricreduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 4 minuti fa, Giacomoik ha scritto: Eh, io non ho l'online. Che poi quanfo Cydo diceva nel video dell'online anni novanta che a fare da soli veniva voglia di mettere la switch nel frullatore pensavo esagerasse, ma mi sono ricreduto Ti dirò, potevano farlo meglio, nel senso, io avrei messo la possibilità di interloquire con i vari avatar che incontri nelle terre selvagge, e non limitarsi a dire "mi è caduto questo in testa, prendilo tu". Diciamo che l'hanno fatto in modo che devi usare applicazioni esterne per poter giocare con gli amici, sennò non li trovi quasi mai e trovi, nella maggior parte dei casi, utenti random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Alla fine ce l'ho fatta a catturarlo, dopo il primo k.o. in un turno mi fa fuori zacian e usa magibrillio, avrei perso al turno successivo perché un pokemon era rimasto ad 1 Ps. Visto che zacian era morto dovevo incitare e l'incitamento ha rotto la barriera, Alcremie era a poca vita e quilfish è riuscito a farlo fuori. Preso in ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 10 minuti fa, Giacomoik ha scritto: Alla fine ce l'ho fatta a catturarlo, dopo il primo k.o. in un turno mi fa fuori zacian e usa magibrillio, avrei perso al turno successivo perché un pokemon era rimasto ad 1 Ps. Visto che zacian era morto dovevo incitare e l'incitamento ha rotto la barriera, Alcremie era a poca vita e quilfish è riuscito a farlo fuori. Preso in ultraball Si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si può chiudere la discussione? Sì, avoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 21 minuti fa, Giacomoik ha scritto: Sì, avoglia Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.