Andy2 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Shiny raid share Ecco che ci risiamo con un altro succulentissimo raid (anche se a me piace di più la forma melodia ma vabbè... ). Questa volta ci sarà solo per 4 giorni e sarò online con lui o soltanto la sera o il pomeriggio... Siccome si trova nello stesso Den del Milcery che sto hostando dal 1° Febbraio, non ho avuto nessuna difficoltà nel trovarmelo tra le mani!! Vi chiedo solo un piccolo favore questa volta, siccome ci sarà per meno giorni e non si tratta di un Pokémon con più forme come per Milcery, mi piacerebbe che una volta presa una copia di questo Toxtricity lasciaste il posto a chi non è ancora riuscito a catturarne nemmeno uno... Ovviamente se avete la necessità di catturarne più copie per i vostri amici posso anche chiudere un occhio, però fate i bravi e lasciate spazio a tutti... Per concludere lascio qui i possibili orari e il solito disclaimer per aiutare i non addetti ai lavori... Nickname: Andy2 Password raid: 0719 Durata del raid: Fino alla sera del 10 Febbraio, principalmente la sera. EDIT: A quanto pare i feedback servono solo per gli scambi... Pace. [Disclaimer] Se non riuscite ad entrare con la password che ho scritto è perché lo sto facendo privato per gli amici. Ma poi lo rimetterò con la solita pass. Ho la lista amici piena, quindi non potrò accettare ulteriori richieste, mi dispiace... Salvo rari casi in cui vogliate fare scambi particolari, allora lì si tratta di questioni "Personali" Per i meno addetti ai lavori, l'unico modo che avete per trovarmi è fare lo scambio card con password (la pass la scegliete voi che è irrilevante) e continuate a premere "X" per refreshare gli sticker finché non mi trovate ✌️ E per scambio card non intendo la MIA card, serve solo per forzare il gioco a farvi premere "X" negli sticker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Cercherò di esserci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexMortix Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ma già il Papa ha avviato la procedura per nominarti santo? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Inutile dire che proverò ad entrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Orca, spero di esserci questo weekend. Anche se riuscire a prenderne uno senza masterball sarà difficile, ma ci proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Edo8591 ha scritto: Orca, spero di esserci questo weekend. Anche se riuscire a prenderne uno senza masterball sarà difficile, ma ci proverò. Ha un catch rate un po più alto del normale, siccome si tratta del Den evento. Quindi volendo puoi provare anche di Bis Ball, sempre se l'hai già catturato e hai Toxtricity (anche non Gigamax) nel Pokédex... Altrimenti la Scuro Ball è un po meno forte della Bis Ball, ma fa comunque il suo sporco lavoro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Ha un catch rate un po più alto del normale, siccome si tratta del Den evento. Quindi volendo puoi provare anche di Bis Ball, sempre se l'hai già catturato e hai Toxtricity (anche non Gigamax) nel Pokédex... Altrimenti la Scuro Ball è un po meno forte della Bis Ball, ma fa comunque il suo sporco lavoro!! Io ho partecipato ad uno normale provando con ultra ma niente. Adesso cerco di partecipare ad un altro provando con bis e vedo se fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 6 minuti fa, diavèd ha scritto: Io ho partecipato ad uno normale provando con ultra ma niente. Adesso cerco di partecipare ad un altro provando con bis e vedo se fattibile. Sia chiaro, è la più forte ma il catch rate nei Den non evento rimane comunque quasi infattibile... Una cosa che odio di questi giochi è proprio il catch rate ridicolo che sta dietro ai raid Gigamax... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Io ne avrò bisogno di tre, una per me, una per la mia ragazza e uno per mio fratello che nessuno di loro ha l'online, spero non sia un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Io ne avrò bisogno di tre, una per me, una per la mia ragazza e uno per mio fratello che nessuno di loro ha l'online, spero non sia un problema No problem Nickname in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: No problem Nickname in game? Kirito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexMortix Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 @Andy2 io proverò a prenderne 2 se per te non è un problema, spero solo che non ci sia lo stesso problema delle tue room strapiene come per lapras e appletun (che ho visto col binocolo) ahahah ovviamente catch rate permettendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, AlexMortix ha scritto: @Andy2 io proverò a prenderne 2 se per te non è un problema, spero solo che non ci sia lo stesso problema delle tue room strapiene come per lapras e appletun (che ho visto col binocolo) ahahah ovviamente catch rate permettendo Nickname in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Riuscire ad entrare in un Raid Gigamax Toxtricity Shiny, batterlo, provare a catturare in Scuro, uscire al terzo tick è bruttissimo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexMortix Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 5 minuti fa, Andy2 ha scritto: Nickname in game? AlexMortix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Se riesco ad esserci, vorrei provarci dovrei farcela per domenica sera nick in game Shield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 7 minuti fa, mister x ha scritto: Se riesco ad esserci, vorrei provarci dovrei farcela per domenica sera nick in game Shield Domenica è l'unico giorno in cui vado con lui il pomeriggio, siccome la sera c'è la live di Chiara e vado UP con Milcery!! Che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Posso partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 5 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto: Posso partecipare? Possono partecipare tutti, a patto che riusciate a trovarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Possono partecipare tutti, a patto che riusciate a trovarmi... sei online ora? Faccio un tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, WOLOWITZ ha scritto: sei online ora? Faccio un tentativo Oggi pomeriggio sono online con Milcery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Spero di riuscire a prenderlo ache io il mio amato toxtricity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 cercherò di entrare >_> ps: quindi, potenzialmente, milcery è ancora lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 35 minuti fa, Phil09 ha scritto: cercherò di entrare >_> ps: quindi, potenzialmente, milcery è ancora lì? Si, lui fino al 16 è lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 a quante stelle sarà il raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.