Den98 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Come da titolo cerco uno snorlax gigantamax con voracità. Posso offrire con abilità che volete: lapras gigantamax Appletun gigantamax Toxtricity gigantamax forma basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Potresti offrirmi pikachu gigamax in cambio di snorlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Ciao,io ho snorlax gigamax con voracità,e vorrei un toxtricity gigamax forma basso.Ci accordiamo in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Mah il fatto è che ti potrei dare toxicitry però non ho capito che mi dai in cambio il fatto è che a me servirebbe pikachu perché mi manca solo lui per finire i gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 minuto fa, tommy14 ha scritto: Mah il fatto è che ti potrei dare toxicitry però non ho capito che mi dai in cambio Mi riferivo a @Den98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 A ok scusa non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 @Den98 @MegaBlaziken03 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello, Sesso, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che volete offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den98 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Den98 @MegaBlaziken03 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello, Sesso, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che volete offrire Ci siamo messi d'accordo in privato e abbiamo già fatto lo scambio Se vuoi si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 @Den98 @MegaBlaziken03 Dovreste riportare lo stesso i dati dei Pokémon che vi siete scambiati ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den98 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ricevuto snorlax gigamax con voracità lv 40 femmina in una bissball lv dinamax 5 natura audace x/31/31/x/x/31 ho dato un toxtricity gigamax forma basso con punkrock lv 50(mi sembra) maschio in una veloxball strumento menta modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.