Giammy-19 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, Wilson ha scritto: No tranquillo, non mi serve nulla. Oltre a le mele c'è qualcosa che ti serve? Direi di no, mancano solo quelle! Ho aperto, pin KD4FB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 3 minuti fa, Giammy-19 ha scritto: Direi di no, mancano solo quelle! Ho aperto, pin KD4FB vengo anche io per curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 17 minuti fa, Giammy-19 ha scritto: Direi di no, mancano solo quelle! Ho aperto, pin KD4FB Eccomi arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 24 minuti fa, Wilson ha scritto: Ti ho aggiunta. Al momento disponibili ho solo mele e pere (le altre dovrebbero dovrebbero dare frutti domani) Ho le mele. Se apri i cancelli ti porto le mele Io posso darti Arance e noci di cocco. Pere ho piantato un albero, mi servirebbero le mele. Dimmi come preferisci procedere Nel caso non mi trovi, ritorno in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 faccio un salto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Importantizzo la discussione! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 ora fa, Holly29 ha scritto: Io posso darti Arance e noci di cocco. Pere ho piantato un albero, mi servirebbero le mele. Dimmi come preferisci procedere Nel caso non mi trovi, ritorno in serata Sei ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 ora fa, Wilson ha scritto: Ti ho aggiunta. Al momento disponibili ho solo mele e pere (le altre dovrebbero dovrebbero dare frutti domani) Ho le mele. Se apri i cancelli ti porto le mele Non so se ormai hai bisogno di frutta ma mi servono quelle mele. Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 2 minuti fa, Stills ha scritto: Non so se ormai hai bisogno di frutta ma mi servono quelle mele. Cosa vorresti in cambio? Tranquillo non mi serve nulla Al massimo se vuoi accetto dei fiori (crisantemi e tulipani se hai questi due) se no fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, Wilson ha scritto: Tranquillo non mi serve nulla Al massimo se vuoi accetto dei fiori (crisantemi e tulipani se hai questi due) se no fa niente Penso di avere qualche tulipano, devo controllare se ho dei crisantemi, tu intanto se vuoi puoi iniziare ad aprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 @Tails @Stills @Holly29 @Kizura @Giammy-19 Ho aperto il gate, codice: 9FQ6G Al momento sta piovendo se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, Wilson ha scritto: @Tails @Stills @Holly29 @Kizura @Giammy-19 Ho aperto il gate, codice: 9FQ6G Al momento sta piovendo se vi interessa Corro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 20 minuti fa, Wilson ha scritto: @Tails @Stills @Holly29 @Kizura @Giammy-19 Ho aperto il gate, codice: 9FQ6G Al momento sta piovendo se vi interessa Arrivo!!! Fra 5 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 27 minuti fa, Wilson ha scritto: @Tails @Stills @Holly29 @Kizura @Giammy-19 Ho aperto il gate, codice: 9FQ6G Al momento sta piovendo se vi interessa Perfetto, arrivo. Ti porto delle arance Sono arrivata dimmi dove ti trovo per lasciarti le arance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 22 minuti fa, Wilson ha scritto: @Tails @Stills @Holly29 @Kizura @Giammy-19 Ho aperto il gate, codice: 9FQ6G Al momento sta piovendo se vi interessa mi conservo per pescare domani lo stringfish che è un pesce stagionale che scomparirà tra una settimana. Il Celacanto rimane tutto l'anno (però ho visto che da te spawnano abbastanza frequentemente i pescioni quindi un salto lo faccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 minuto fa, Tails ha scritto: mi conservo per pescare domani lo stringfish che è un pesce stagionale che scomparirà tra una settimana. Il Celacanto rimane tutto l'anno Che pesce è O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Che pesce è O.o non mi ricordo il nome ita ma so che spunta dalle 16 alle 9 del mattino nei bacini sopra le cascate. E' un pesce largo quindi l'ombra è pesce grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Oggi pomeriggio ho aiutato un mio amico a costruire la città e qual è il modo migliore per aiutarlo se non vestiti da donna mentre si ha il coronavirus? Spoiler E poi io che festeggio l'apertura del nuovo negozio di marco e mirco Spoiler Non so più che altro postare ma volevo sentirmi una blogger star per un momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 32 minuti fa, Wilson ha scritto: @Tails @Stills @Holly29 @Kizura @Giammy-19 Ho aperto il gate, codice: 9FQ6G Al momento sta piovendo se vi interessa Non mi fa entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 3 minuti fa, Shark ha scritto: Oggi pomeriggio ho aiutato un mio amico a costruire la città e qual è il modo migliore per aiutarlo se non vestiti da donna mentre si ha il coronavirus? Nascondi contenuto E poi io che festeggio l'apertura del nuovo negozio di marco e mirco Nascondi contenuto Non so più che altro postare ma volevo sentirmi una blogger star per un momento No ma che meraviglia! *-* Adoro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 6 minuti fa, Shark ha scritto: Oggi pomeriggio ho aiutato un mio amico a costruire la città e qual è il modo migliore per aiutarlo se non vestiti da donna mentre si ha il coronavirus? Apri contenuto nascosto E poi io che festeggio l'apertura del nuovo negozio di marco e mirco Apri contenuto nascosto Non so più che altro postare ma volevo sentirmi una blogger star per un momento Che spettacolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Mi è crahsato il gioco. Il nuoco codice è: F6G5S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Mi è crahsato il gioco. Il nuoco codice è: F6G5S Ho dato a te le Arance, vero? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 6 minuti fa, Holly29 ha scritto: Ho dato a te le Arance, vero? D: Yess, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Yess, grazie Per fortuna, non sapevo se eri tu o qualche altro utente. Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.