Shark Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 18 minuti fa, Holly29 ha scritto: No ma che meraviglia! *-* Adoro *-* 16 minuti fa, Giammy-19 ha scritto: Che spettacolo! Vi ringrazio a tutti e due :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 minuto fa, Shark ha scritto: Vi ringrazio a tutti e due :3 Figurati :3 Bello davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 12 ore fa, Shark ha scritto: Oggi pomeriggio ho aiutato un mio amico a costruire la città e qual è il modo migliore per aiutarlo se non vestiti da donna mentre si ha il coronavirus? Apri contenuto nascosto E poi io che festeggio l'apertura del nuovo negozio di marco e mirco Apri contenuto nascosto Non so più che altro postare ma volevo sentirmi una blogger star per un momento Bello! Io invece sono arrivato al punto di poter costruire più case (parte subito dopo il campeggio) ma non so come sviluppare la città, non avendo un idea precisa ho paura di posizionare tutto male. Ho iniziato a mettere case sulla parte bassa destra della mappa, tutte ammassate () il museo al centro dietro il municipio e il negozio attaccato al municipio sulla sinistra. La casa invece all'ingresso del molo sulla sinistra (probabilmente la sposterò). Mi servirebbe qualche idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 3 ore fa, Tsuna_ ha scritto: Bello! Io invece sono arrivato al punto di poter costruire più case (parte subito dopo il campeggio) ma non so come sviluppare la città, non avendo un idea precisa ho paura di posizionare tutto male. Ho iniziato a mettere case sulla parte bassa destra della mappa, tutte ammassate () il museo al centro dietro il municipio e il negozio attaccato al municipio sulla sinistra. La casa invece all'ingresso del molo sulla sinistra (probabilmente la sposterò). Mi servirebbe qualche idea Non ti preoccupare, anche il ho avuto problemi con le case quando ero lì, poi ho spostato tutto quanto una volta finito. Penso sia una cosa normalissima venire incasinati dalle troppe case, le ho spostate quasi tutte una volta aperto il municipio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Qualcuno riesce a passarmi lo schema per fare le staccionate in legno? Ricambio con denaro o qualcosa dal Nook store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 39 minuti fa, Wilson ha scritto: Qualcuno riesce a passarmi lo schema per fare le staccionate in legno? Ricambio con denaro o qualcosa dal Nook store Volentieri, te lo posso passare anche subito se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 2 minuti fa, Shark ha scritto: Volentieri, te lo posso passare anche subito se vuoi Perfetto. Vengo io da te? Inoltre cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Perfetto. Vengo io da te? Inoltre cosa vorresti in cambio? Indifferente, poi non tu preoccupare non mi serve nulla in cambio, ho già tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Adesso, Shark ha scritto: Indifferente, poi non tu preoccupare non mi serve nulla in cambio, ho già tutto Ah okay, grazie mille. Posso chiederti che fiori hai? Io ho anemone e viole (bianche e rosse entrambe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Ah okay, grazie mille. Posso chiederti che fiori hai? Io ho anemone e viole (bianche e rosse entrambe) Anemoni, cosmee e tulipani (di tutti i colori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faggio91 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 ragazzi qualcuno ha una doppia Nintendo Switch di Animal Crossing da passarmi sul gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 2 minuti fa, Shark ha scritto: Anemoni, cosmee e tulipani (di tutti i colori) Posso passare e prenderne qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Adesso, Wilson ha scritto: Posso passare e prenderne qualcuno? Certo Pin dodo 20VQH Edit: se vuoi mi trovi anche nella chat vocale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ragazzi, ma come si fa ad aumentare il numero di abitanti? Sulle isole non trovo più nessuno da invitare mi chiedevo se c’è per caso una correlazione tra i possibili nuovi abitanti e l’area da campeggio (che ho al momento in costruzione). Spoiler Inoltre per organizzare il concerto di K.K. basta aumentare il numero di abitanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 minuto fa, Giammy-19 ha scritto: Ragazzi, ma come si fa ad aumentare il numero di abitanti? Sulle isole non trovo più nessuno da invitare mi chiedevo se c’è per caso una correlazione tra i possibili nuovi abitanti e l’area da campeggio (che ho al momento in costruzione). Nascondi contenuto Inoltre per organizzare il concerto di K.K. basta aumentare il numero di abitanti? Devi parlare con nook e vendere un terreno (trovi l'opzione nelle infrastrutture) Per k.k. invece devi mettere molti oggetti da nord a sud dell'isola e poi riempirla di fiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 37 minuti fa, Shark ha scritto: Sei ancora disponibile per una visitina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 14 minuti fa, Shark ha scritto: Devi parlare con nook e vendere un terreno (trovi l'opzione nelle infrastrutture) Per k.k. invece devi mettere molti oggetti da nord a sud dell'isola e poi riempirla di fiori Capito, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 8 minuti fa, Ila ha scritto: Sei ancora disponibile per una visitina? Ma certo, per lei riapro pure, mi dia due minuti che metto a posto l'inventario @Ila LTCBQ pass dodo Ti aspetto in chat vocale o usiamo la testuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 3 minuti fa, Shark ha scritto: Ma certo, per lei riapro pure, mi dia due minuti che metto a posto l'inventario @Ila LTCBQ pass dodo Ti aspetto in chat vocale o usiamo la testuale? Testuale che c’è @scared che guarda un film e non posso parlare :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Adesso, Ila ha scritto: Testuale che c’è @scared che guarda un film e non posso parlare :S Nessun problema :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ho preso il celacanto! Spoiler Pesce Rarissimo! E condivido anche questa cosa che ho trovato ahahah Spoiler Dov'è Bugo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 3 minuti fa, Tails ha scritto: Ho preso il celacanto! Apri contenuto nascosto Pesce Rarissimo! E condivido anche questa cosa che ho trovato ahahah Apri contenuto nascosto Dov'è Bugo? Grande, ce l'hai fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Adesso, Wilson ha scritto: Grande, ce l'hai fatta Già ora la mia sfida è pescare il Taimen...e li ci devo andare pesante perchè è un pesce stagionale e se ne va tra una settimana per tornare solo a novembre... (è un pesce di fiume che si trova nelle pozze sopra le cascate...è grosso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 minuto fa, Tails ha scritto: Già ora la mia sfida è pescare il Taimen...e li ci devo andare pesante perchè è un pesce stagionale e se ne va tra una settimana per tornare solo a novembre... (è un pesce di fiume che si trova nelle pozze sopra le cascate...è grosso) Devo ancora trovare lo storione, il celacanto, taimen e tantissimi altri :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 7 minuti fa, Tails ha scritto: Ho preso il celacanto! Nascondi contenuto Pesce Rarissimo! E condivido anche questa cosa che ho trovato ahahah Nascondi contenuto Dov'è Bugo? Molto bravo! Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.