Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons

Shark

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Wilson ha scritto:

Devo ancora trovare lo storione, il celacanto, taimen e tantissimi altri :'(

se vuoi c'è un piccolo trucco per prendere lo storione!

Vai su un isola mistero. Lo storione appare negli sbocchi tra fiume e mare ma per tirarlo fuori puoi Forzare il gioco a fare gli spawn di pesci spaventandoli! Quando vedrai un mega pesce nella foce stai sicuro che è lo storione!

Oltretutto puoi farmarlo per farci un sacco di monetine perchè vale 10k... io mentre cercavo oggi il taimen ho pescato 10 storioni e mi sono fatto in un oretta 100k di stelline ahah

Inviato
3 minuti fa, Tails ha scritto:

Vai su un isola mistero. Lo storione appare negli sbocchi tra fiume e mare ma per tirarlo fuori puoi Forzare il gioco a fare gli spawn di pesci spaventandoli! Quando vedrai un mega pesce nella foce stai sicuro che è lo storione!

Oltretutto puoi farmarlo per farci un sacco di monetine perchè vale 10k... io mentre cercavo oggi il taimen ho pescato 10 storioni e mi sono fatto in un oretta 100k di stelline ahah

Avevo visto anche io quel video però il problema è andare nell'isola misteriosa :(

Inviato
9 minuti fa, Wilson ha scritto:

Avevo visto anche io quel video però il problema è andare nell'isola misteriosa :(

qualsiasi isola con i biglietti di Nook va bene! Cmq mi son preparato 55 esche per domani e per il  taimen...

Inviato
6 minuti fa, Tails ha scritto:

qualsiasi isola con i biglietti di Nook va bene! Cmq mi son preparato 55 esche per domani e per il  taimen...

Ah credevo fosse un'isola particolare. Adesso che so ci riprovo

Vado a prepararmi le esce :D

Grazie ^^

Inviato

Scrivo anche qui magari qualcuno ci dà un'occhiata

Avete mobili arredo della serie antico o una stella cadente grande? Offro tante stelline oppure oggetti in nook miles

Inviato
32 minuti fa, Shark ha scritto:

Scrivo anche qui magari qualcuno ci dà un'occhiata

Avete mobili arredo della serie antico o una stella cadente grande? Offro tante stelline oppure oggetti in nook miles

In che senso “stella cadente grande”...?

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Inviato
Adesso, Lord_Empoleon ha scritto:

In che senso “stella cadente grande”...?

Per la bacchetta magica necessito di 3 frammenti di stella cadente e di uno grande

Inviato
3 minuti fa, Shark ha scritto:

Per la bacchetta magica necessito di 3 frammenti di stella cadente e di uno grande

La bacchetta magica è un oggetto che si può rompere oppure è permanente?

Inviato
3 minuti fa, Shark ha scritto:

Come ho detto prima, ci sono ancora molte cose da scoprire... XD

HOy02uL.png

Inviato
2 minuti fa, Shark ha scritto:

Con quale frequenza si riescono ad ottenere? perchè io ho trovato 3 frammenti stamattina ottenuti con le stelle di ieri sera. Per esempio stasera potrei trovarne altri 3 o sono stato fortunato ieri?:embarassed:

Inviato
Adesso, Kizura ha scritto:

La bacchetta magica è un oggetto che si può rompere oppure è permanente?

immagino permanente

Come ho detto prima, ci sono ancora molte cose da scoprire... XD

se è per questo un mio amico ha una bacchetta diversa dalla mia, la sua si può craftare con 3 stelle normali e 10 di bambù

p.s. controlla la posta :3

Adesso, Giammy-19 ha scritto:

Con quale frequenza si riescono ad ottenere? perchè io ho trovato 3 frammenti stamattina ottenuti con le stelle di ieri sera. Per esempio stasera potrei trovarne altri 3 o sono stato fortunato ieri?:embarassed:

Dipende quando trovi il cielo stellato, per il resto non so, me le sono fatte dare da Lord Empoleon :moonmoon:

Inviato
1 ora fa, Tails ha scritto:

Cavolo, non lo sapevo! Che figata ci devo provare:crazy:

2 minuti fa, Shark ha scritto:

immagino permanente

se è per questo un mio amico ha una bacchetta diversa dalla mia, la sua si può craftare con 3 stelle normali e 10 di bambù

Dipende quando trovi il cielo stellato, per il resto non so, me le sono fatte dare da Lord Empoleon :moonmoon:

Capito, grazie!

Inviato
Adesso, Shark ha scritto:

immagino permanente

A questo punto sono curioso di vedere Celeste cosa mi darà, devo resistere dal viaggio nel tempo, o finirò nei guai come il Dottore  p40uoL1.png

(adesso controllo <.<) 

HOy02uL.png

Inviato

A questo punto sono curioso di vedere Celeste cosa mi darà, devo resistere dal viaggio nel tempo, o finirò nei guai come il Dottore  p40uoL1.png

(adesso controllo <.<) 

Già fatto io, dà ricette con le stelle dell'oroscopo, a me ha dato un'ariete a dondolo

oggetti per il crafting

3 stelle normali

2 stella ariete

1 minerale d'oro

5 di pietra

Inviato
3 minuti fa, Wilson ha scritto:

@Tails Preso, grazie mille per la dritta ^^

Nascondi contenuto

RIVr1X4.jpg

felice di essere d'aiuto! Tecnicamente il trucco funziona anche per gli altri pesci ma con lo storione vai sul sicuro

Inviato

Gente, scusate, non so se è già stato chiesto, ma qualcuno sa come fare a far marcire la frutta? Devo trovare formiche e mosche, ma non ci riesco >-<

Inviato
29 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

Gente, scusate, non so se è già stato chiesto, ma qualcuno sa come fare a far marcire la frutta? Devo trovare formiche e mosche, ma non ci riesco >-<

Utilizza le rape, le rape dopo un tot di tempo marciscono, che io sappia la frutta non può marcire

Inviato
40 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

Se la cosa non è stata cambiata, per trovare le mosche basta mettere per terra una lattina (quelle che si pescano come spazzatura) e dopo un po' di tempo dovresti vedere una mosca svolazzare attorno :)

HOy02uL.png

Inviato
30 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Se la cosa non è stata cambiata, per trovare le mosche basta mettere per terra una lattina (quelle che si pescano come spazzatura) e dopo un po' di tempo dovresti vedere una mosca svolazzare attorno :)

30 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Grazie mille dei consigli, molto utili :D

Inviato

A qualcuno avanza uno storione   e una farfalla di mare?

Inviato
26 minuti fa, scared ha scritto:

A qualcuno avanza uno storione   e una farfalla di mare?

Io ne trovo sempre tantissimi nel caso ti faccio sapere

Inviato
5 minuti fa, Prismatic ha scritto:

Mi invitò anch’io! Ieri ho usato 100 esche e non ne ho trovato uno...

Inviato
13 minuti fa, Prismatic ha scritto:

Grazie mille :)

Inviato
2 ore fa, Kizura ha scritto:

Mi invitò anch’io! Ieri ho usato 100 esche e non ne ho trovato uno...

Ciao, ne ho trovato uno giusto ora, un doppione. Tu hai un pesce farfalla/farfalla di mare? Mi sembra si chiami così... Un esclusiva di marzo, se ricordo bene

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...