SilverApricot Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: A quanto ho capito il discorso delle rose rosa che si "trasformano" in gigli bianchi è un errore di traduzione.....certo ci sarebbe da capire come hanno tradotto da White Lilies a Pink Rose ahahah Credo che abbiano inserito nel posto sbagliato; ha anche senso che non ti vengano vendute delle rose già ibride se ci si pensa, ma in quel momento non lo sapevo 3 ore fa, scared ha scritto: Grazie, allora devo aspettare qualche giorno, l’ho incontrato oggi ma mi ha venduto solo un’opera d’arte è venuto anche da me, l’ho trovato fuori la porta di casa , se consegni l’opera a blatero domani il museo è in ristrutturazione e domenica riapre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Credo che abbiano inserito nel posto sbagliato; ha anche senso che non ti vengano vendute delle rose già ibride se ci si pensa, ma in quel momento non lo sapevo è venuto anche da me, l’ho trovato fuori la porta di casa , se consegni l’opera a blatero domani il museo è in ristrutturazione e domenica riapre. Uh grazie, stavo cercando informazioni anch'io in merito. Mi ha consegnato una sola opera e l'ho data a Blatero ma ho schiacciato troppo veloce senza leggere cosa mi ha detto xD Quindi domani oltre al negozio ho anche il museo chiuso O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 ora fa, Holly29 ha scritto: Uh grazie, stavo cercando informazioni anch'io in merito. Mi ha consegnato una sola opera e l'ho data a Blatero ma ho schiacciato troppo veloce senza leggere cosa mi ha detto xD Quindi domani oltre al negozio ho anche il museo chiuso O.O Una combo chiusure micidiale, buona fortuna... sono contento che la mia prima opera sia stata la “grande onda” di kanagawa (mi pare si chiami così) stupenda comunque... spero che la galleria sia piena di opere d’arte da tutto il mondo perché è bello ed importante diffondere la conoscenza anche su opere meno conosciute di altri paesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Cerco rose viola, blu e qualsiasi ibrido di tipo verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knightmare2000 Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 ciao a tutti, sto cercando qualche buon anima che sia disposta a farmi vendere le rape sulla sua isola ad un prezzo decente, posso offrire rose e viole se vi servono, mele, arancie e ciliegie, oppure oggetti e schemi fai da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 4 ore fa, Knightmare2000 ha scritto: ciao a tutti, sto cercando qualche buon anima che sia disposta a farmi vendere le rape sulla sua isola ad un prezzo decente, posso offrire rose e viole se vi servono, mele, arancie e ciliegie, oppure oggetti e schemi fai da te. Se potessi invitarti lo farei volentieri, oggi le ho ad un prezzo decente seppur non altissimo. comunque dovresti dirvi anche quanto le hai pagate per poter valutare un prezzo adeguato alle tue esigenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Prezzo per acquistare le vostre rape? Sotto il 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Mi spiace le mie sono a 110, una follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 13 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mi spiace le mie sono a 110, una follia Benvenuto nel club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 @scared le ho a 98 se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 14 minuti fa, Wilson ha scritto: @scared le ho a 98 se vi interessa Grazie per il pensiero ma le abbiamo prese a 91 in mattinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Stamattina son stato mezz'ora a cercare Brunella ma ho trovato solo Volpolo, sono l'unico o è successo anche ad altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 A mezzogiorno va via dall'isola 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Stamattina son stato mezz'ora a cercare Brunella ma ho trovato solo Volpolo, sono l'unico o è successo anche ad altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 8 minuti fa, Wilson ha scritto: A mezzogiorno va via dall'isola Si lo so, l'ho cercata da poco dopo le 11 ma in giro non l'ho trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ma, sembra a me o nelle isole misteriose non si trova più il fossile?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Ciao! Se le opere false di Volpolo non si posso rivendere allo store, come ve ne sbarazzate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 12 minuti fa, Ila ha scritto: Ciao! Se le opere false di Volpolo non si posso rivendere allo store, come ve ne sbarazzate? Se non sai proprio che farne immagino si possano buttare in un cestino dell'immondizia come ogni altro oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Ragazzi se vi interessa ho la corona da 1.2 milioni nello shop Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nathy Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 cerco qualcuno con cui giocare sull’isola, è la prima volta che invito qualcuno il mio pin dodo è: 8JTQM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ciao a tutti, sto cercando gli arredi "bar anni 50", in particolare il bancone. Al momento dispongo di sgabello e orologio, non so quanti altri ce ne siano. Se qualcuno è disponibile mi basterebbe che me li facesse aggiungere al catalogo, poi provvedo io a procurarmeli, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 24 minuti fa, Giammy-19 ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando gli arredi "bar anni 50", in particolare il bancone. Al momento dispongo di sgabello e orologio, non so quanti altri ce ne siano. Se qualcuno è disponibile mi basterebbe che me li facesse aggiungere al catalogo, poi provvedo io a procurarmeli, grazie! Ciao, Io ho Sedia bar anni 50 e due orologi (uno rosso e uno bianco). Se ti interessa fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 35 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, Io ho Sedia bar anni 50 e due orologi (uno rosso e uno bianco). Se ti interessa fammi sapere La sedia mi manca e sono curioso dell’orologio rosso, come ho già specificato mi basta aggiungerli al catalogo! Fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Io ci sono stasera dopo le 22.30 oppure domani mattina fino alle 13. Fammi sapere quando ti andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 14 minuti fa, Wilson ha scritto: Io ci sono stasera dopo le 22.30 oppure domani mattina fino alle 13. Fammi sapere quando ti andrebbe bene Dopo le 22:30 va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 On 24/4/2020 at 15:03, SilverApricot ha scritto: Una combo chiusure micidiale, buona fortuna... sono contento che la mia prima opera sia stata la “grande onda” di kanagawa (mi pare si chiami così) stupenda comunque... spero che la galleria sia piena di opere d’arte da tutto il mondo perché è bello ed importante diffondere la conoscenza anche su opere meno conosciute di altri paesi. Perdonami per il ritardo nella risposta ma non sono entrata su PM per un pò. Alla fine ci sono riuscita e ho superato la giornata :D xD Bellissimo quel quadro! *-* On 27/4/2020 at 12:49, Ila ha scritto: Ciao! Se le opere false di Volpolo non si posso rivendere allo store, come ve ne sbarazzate? Io le do ad un abitante che voglio mandare via. Ho letto che se si inviano si offendono :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.