Avesonn Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Pure io ho Apollo però di carattere non mi fa così impazzire. Un po’ scontroso direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Pure io ho Apollo però di carattere non mi fa così impazzire. Un po’ scontroso direi Anche secondo me; l’ho trovato su un’isola misteriosa... e li è rimasto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Invece gli abitanti che vorrei come abitanti definitivi sono loro: Voi chi avete per ora? E chi vorreste come definitivi? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Io vorrei tanta varietà di animali, ma mi vanno bene tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 20 minuti fa, Ila ha scritto: In realtà pochissimo! Ma non l’ho cercato con i Ticket, l’ho scambiato con gente a casissimo su gruppi inglesi Se lo cerchi ti dico tutto in pvt! Capisco, io ho fatto lo stesso con Raimondo. E' più conveniente così che non girare le isole a vuoto e sperando di trovare quello desiderato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Io sono letteralmente innamorata di lui, anche se è perennemente fissato con la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: Invece gli abitanti che vorrei come abitanti definitivi sono loro: Voi chi avete per ora? E chi vorreste come definitivi? Cervina è adorabile! Questa settimana cercherò di otternerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 10 minuti fa, Ila ha scritto: Io sono letteralmente innamorata di lui, anche se è perennemente fissato con la palestra Proprio il fisico da palestrato ha questo pinguino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 15 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Proprio il fisico da palestrato ha questo pinguino È praticamente una palla medica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 47 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Anche secondo me; l’ho trovato su un’isola misteriosa... e li è rimasto xD Io ho dovuto prenderlo, non avevo più biglietti per fare Villager hunting e non mi sembrava un personaggio così tragico. Ora piano piano lo sto apprezzando dai 39 minuti fa, Ila ha scritto: Io sono letteralmente innamorata di lui, anche se è perennemente fissato con la palestra È buffo perché anche chi non ti aspetteresti mai che sia fissato con lo sport lo è, tipo i personaggini più adorabili e coccolosi sono in realtà dei patiti di addominali e flessioni ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Avevo letto non ricordo dove che gli abitanti regalano ricette diverse in base al proprio carattere. Vi risulta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Ragazzi lo scrivo anche qua: Da me Alessia (Sandy in inglese) ha gli scatoloni. Fatemi sapere se siete interessati! Non chiedo nulla in cambio. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 4 minuti fa, Ila ha scritto: Avevo letto non ricordo dove che gli abitanti regalano ricette diverse in base al proprio carattere. Vi risulta? Yess, avevo letto anche io sta cosa. Sul server discord di millennium c'è un ragazzo che ha postato una lista facendo vedere alcuni dei progetti DIY che possono fare il villager Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 27 minuti fa, Avesonn ha scritto: È buffo perché anche chi non ti aspetteresti mai che sia fissato con lo sport lo è, tipo i personaggini più adorabili e coccolosi sono in realtà dei patiti di addominali e flessioni ahahha Diciamo che questo è uno spaccato molto triste della società giapponese e come vede la differenza di genere. 6 minuti fa, Ila ha scritto: Avevo letto non ricordo dove che gli abitanti regalano ricette diverse in base al proprio carattere. Vi risulta? Onestamente non saprei proprio come verificarlo, non in maniera empirica almeno. Ho la certezza che nel 90% dei casi mi insegnano cose inutili. 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Yess, avevo letto anche io sta cosa. Sul server discord di millennium c'è un ragazzo che ha postato una lista facendo vedere alcuni dei progetti DIY che possono fare il villager Se è così, è interessante come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Diciamo che questo è uno spaccato molto triste della società giapponese e come vede la differenza di genere. Onestamente non saprei proprio come verificarlo, non in maniera empirica almeno. Ho la certezza che nel 90% dei casi mi insegnano cose inutili. Se è così, è interessante come cosa. Aveva postato questa immagine: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: mi insegnano cose inutili. Banco da lavoro grezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Caspita, allora dovrei cercare di variare il mio pollaio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Ho fatto una rapida ricerca, ho trovato questo. Spero sia utile. DIY - Carattere Villager Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 2 ore fa, Ila ha scritto: Su grande richiesta, ecco i MIEI (miei, non di @scared, perché il mazzo per trovarli me lo son fatto io!) abitanti piumati u.u Adoroo apollo 2 ore fa, Ila ha scritto: In realtà pochissimo! Ma non l’ho cercato con i Ticket, l’ho scambiato con gente a casissimo su gruppi inglesi Se lo cerchi ti dico tutto in pvt! In realtà sarei interessato pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Ma secondo voi, perché le sale centrali del museo (fossili e galleria d’arte) hanno un’espansione solo verso destra? Se stanno al centro dell’edificio perché non si espandono in maniera simmetrica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 In che sito fate la lista degli abitanti? Vorrei farvi vedere i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 13 ore fa, Wilson ha scritto: Cervina è adorabile! Questa settimana cercherò di otternerla Se chiede di andarsene la do via volentieri, è la mia unica carta amiibo e posso farla tornare quando voglio togliendo qualcuno di orribile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Se chiede di andarsene la do via volentieri, è la mia unica carta amiibo e posso farla tornare quando voglio togliendo qualcuno di orribile Grazie fammi sapere quando sarà disponibile in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ragazzi qualcuno ha un buon prezzo per le rape? Secondo le previsioni ormai sembra ovvio che le mie continueranno a decrescere... Spoiler Se qualcuno avesse un prezzo anche relativamente basso, (a questo punto accetterei anche 140/150 stelline) a me andrebbe bene tanto da me il prezzo potrà solo che scendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 2 ore fa, Wilson ha scritto: Grazie fammi sapere quando sarà disponibile in caso Ok, però devo avvertirti che potrebbe volerci molto visto che gioco senza fare TT Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.