Wilson Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: Troppi, appena riesco li scrivo ora Wilson ne sta prendendo alcuni, in caso quali mi scambi? Gentilissimo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Anche tutti e cinque Giove, non me ne faccio nulla Ho: Lampada conchiglia Orsacchiotto gigante Sedia di legno armadio gemelli Pianoforte di strada Ombrello pesca Panchina da giardino Panchina tronco Pavimento alveare Tappeto bambù scuro Set scatoloni piccolo Tavolo naturale da giardino Pietra da giardino alta Scivolo per spaghetti Tavolinetto di legno Mucchio toglie verdi Tavolo naturale quadrato Letto conchiglia Scatola a sorpresa pesca Tavolo conchiglia Sedia pesca Letto singolo di legno Set cottura a vapore Pavimento banconote Ombrello foglia Comò blocchi di legno Cesta Scatola a sorpresa tulipano Credenza di legno ferro Replica di arowana in oro Sfera di bambù Bacchetta stella Fontana di bambù Scaffale tronco Scatola a sorpresa di bambù Bacchetta bambù Lampada palma Sagoma cespuglio Portautensili di legno Tavolo da giardino di ferro Fuoco di bivacco Tavolo tronco tondo Targa porta ciocco Lampada di bambù Vasca da bagno Toro Sedia naturale da giardino Flauto di pan Tavolo blocchi di legno Addobbi floreale Sgabello tronco Dimmi quando sei disponibile 9 minuti fa, Wilson ha scritto: Gentilissimo, grazie mille Di nulla Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ho: Lampada conchiglia Orsacchiotto gigante Sedia di legno armadio gemelli Pianoforte di strada Ombrello pesca Panchina da giardino Panchina tronco Pavimento alveare Tappeto bambù scuro Set scatoloni piccolo Tavolo naturale da giardino Pietra da giardino alta Scivolo per spaghetti Tavolinetto di legno Mucchio toglie verdi Tavolo naturale quadrato Letto conchiglia Scatola a sorpresa pesca Tavolo conchiglia Sedia pesca Letto singolo di legno Set cottura a vapore Pavimento banconote Ombrello foglia Comò blocchi di legno Cesta Scatola a sorpresa tulipano Credenza di legno ferro Replica di arowana in oro Sfera di bambù Bacchetta stella Fontana di bambù Scaffale tronco Scatola a sorpresa di bambù Bacchetta bambù Lampada palma Sagoma cespuglio Portautensili di legno Tavolo da giardino di ferro Fuoco di bivacco Tavolo tronco tondo Targa porta ciocco Lampada di bambù Vasca da bagno Toro Sedia naturale da giardino Flauto di pan Tavolo blocchi di legno Addobbi floreale Sgabello tronco Dimmi quando sei disponibile Di nulla Ma ne hai tantissimi.... dammi tempo che faccio un controllo in giornata e ti scrivo un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ma ne hai tantissimi.... dammi tempo che faccio un controllo in giornata e ti scrivo un mp Una parte l'ho appena data via, praticamente trovo solo doppioni Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Ragazzi qualcuno di voi ha degli anemoni blu o viola? Me ne occorrerebbero 9 blu e 9 viola. Se qualcuno ne avesse pure uno, può contattarmi in privato? Cosi ci accordiamo per uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 21 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Ragazzi qualcuno di voi ha degli anemoni blu o viola? Me ne occorrerebbero 9 blu e 9 viola. Se qualcuno ne avesse pure uno, può contattarmi in privato? Cosi ci accordiamo per uno scambio sai che comunque puoi crearli innaffiando e quindi ibridando i tuoi vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: sai che comunque puoi crearli innaffiando e quindi ibridando i tuoi vero?? Sisi avevo letto proprio oggi di questa cosa, ma non avendo anemoni ci metterò un po' Ne ho comprati un po' bianchi per crearne alcuni blu. Però se qualcuno ce li ha e non gli servono beh lo accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Ah ok, l’importante è che lo sai... diciamo che il gioco non spiega alcune cose che forse da per scontate ma se ognuno ha un frutto diverso, è facile pensare che possa avere anche un fiore di un determinato colore che gli altri non hanno. per questo ti chiedevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 1 ora fa, Lory_472 ha scritto: Ragazzi qualcuno di voi ha degli anemoni blu o viola? Me ne occorrerebbero 9 blu e 9 viola. Se qualcuno ne avesse pure uno, può contattarmi in privato? Cosi ci accordiamo per uno scambio MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Sisi anzi grazie per avermelo detto. Visto che ci stai vorrei aprofittare per capirci di più. Se ho ben capito per ibridare devo posizionare i fiori a mo' di scacchiera giusto? Ho trovato anche la lista di abbinamenti da fare. L'unica cosa che non mi è chiara è una: prendiamo l'esempio dell'anemone blu (che si ottiene con an bianco+bianco), per far si che se ne crea uno devo posizionare quelli bianchi per forza in diagonale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 49 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Sisi anzi grazie per avermelo detto. Visto che ci stai vorrei aprofittare per capirci di più. Se ho ben capito per ibridare devo posizionare i fiori a mo' di scacchiera giusto? Ho trovato anche la lista di abbinamenti da fare. L'unica cosa che non mi è chiara è una: prendiamo l'esempio dell'anemone blu (che si ottiene con an bianco+bianco), per far si che se ne crea uno devo posizionare quelli bianchi per forza in diagonale? Basta che siano vicini, affiancati o in diagonale è lo stesso. L’importante è che ci sia spazio per far crescere la nuova pianta, che innaffi tutti i giorni e che hai pazienza wui sul forum c’è anche un servizio per innaffiare i fiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 13 ore fa, SilverApricot ha scritto: Basta che siano vicini, affiancati o in diagonale è lo stesso. L’importante è che ci sia spazio per far crescere la nuova pianta, che innaffi tutti i giorni e che hai pazienza wui sul forum c’è anche un servizio per innaffiare i fiori Ook grazie mille. Allora continuo ad innaffiarli cosi crescono e si ibridano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 4 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Ook grazie mille. Allora continuo ad innaffiarli cosi crescono e si ibridano Diciamo che va un po’ a caso l’ibridazione da quello che ho visto, ho provato a seguire degli schemi per far nascere determinati fiori ma vien su quello che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 36 minuti fa, scared ha scritto: Diciamo che va un po’ a caso l’ibridazione da quello che ho visto, ho provato a seguire degli schemi per far nascere determinati fiori ma vien su quello che vuole Da quel che so, va a percentuali.. quindi innaffiando un rosso+giallo hai tipo un X% di probabilità che diventi un arancione, ma può nascere un rosso, un giallo o un’altro colore... dipende dai fiori e il mio è un esempio a casa senza parlare di un fiore specifico. Pare anche che se li annaffia qualcun'altro la percentuale aumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Da quel che so, va a percentuali.. quindi innaffiando un rosso+giallo hai tipo un X% di probabilità che diventi un arancione, ma può nascere un rosso, un giallo o un’altro colore... dipende dai fiori e il mio è un esempio a casa senza parlare di un fiore specifico. Pare anche che se li annaffia qualcun'altro la percentuale aumenti. Ok allora forza forza tutti da me ad innaffiare i fiori Vi nomino tutti ufficialmente come addetti all'innaffiamento fiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 L'unica cosa certa (scoperte tramite datamining) sono i risultati ottenuti dai fiori piantati come semi. Vi lascio l'immagine sotto spoiler. Spoiler Tutto il resto è incerto perchè quelli già cresciuti (non quelli che avete breedato voi) non si sanno che genetica possiedono. Alcuni fiori ibridi trovati nelle isole misteriose servono, se "accoppiati", a far nascere un nuovo ibrido saltando dei passaggi. Esempi: 1. Anemoni rosa e blu se accoppiati avrete il colore indaco (viola) 2. Viole arancioni e blu se accoppiate vi produrranno una viola color indaco. Però è sempre meglio breedare dai semi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 minuto fa, Wilson ha scritto: L'unica cosa certa (scoperte tramite datamining) sono i risultati ottenuti dai fiori piantati come semi. Vi lascio l'immagine sotto spoiler. Nascondi contenuto Tutto il resto è incerto perchè quelli già cresciuti (non quelli che avete breedato voi) non si sanno che genetica possiedono. Alcuni fiori ibridi trovati nelle isole misteriose servono, se "accoppiati", a far nascere un nuovo ibrido saltando dei passaggi. Esempi: 1. Anemoni rosa e blu se accoppiati avrete il colore indaco (viola) 2. Viole arancioni e blu se accoppiate vi produrranno una viola color indaco. Però è sempre meglio breedare dai semi. Grazie della spiegazione, per fortuna che ho piantato i semi di anemone, senza prenderli da qualcuno. Per vedere se ho capito accoppiando 2 anemoni bianchi ho il 25% che ne nasca uno blu giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 3 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Ok allora forza forza tutti da me ad innaffiare i fiori Vi nomino tutti ufficialmente come addetti all'innaffiamento fiori Ultimamente non sto annaffiando neanche i miei, fortuna che piove spesso ultimamente 6 minuti fa, Wilson ha scritto: L'unica cosa certa (scoperte tramite datamining) sono i risultati ottenuti dai fiori piantati come semi. Vi lascio l'immagine sotto spoiler. Nascondi contenuto Tutto il resto è incerto perchè quelli già cresciuti (non quelli che avete breedato voi) non si sanno che genetica possiedono. Alcuni fiori ibridi trovati nelle isole misteriose servono, se "accoppiati", a far nascere un nuovo ibrido saltando dei passaggi. Esempi: 1. Anemoni rosa e blu se accoppiati avrete il colore indaco (viola) 2. Viole arancioni e blu se accoppiate vi produrranno una viola color indaco. Però è sempre meglio breedare dai semi. Noooo scopro solo ora che anemone rosso e arancione fa nascere il rosa.... e io che aspettavo tra rosso e bianco. campa cavallo ad aspettarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ultimamente non sto annaffiando neanche i miei, fortuna che piove spesso ultimamente Io la odio la pioggia... mi allontana tutti gli insetti piu costosi che solitamente catturo per rivendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 6 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Grazie della spiegazione, per fortuna che ho piantato i semi di anemone, senza prenderli da qualcuno. Per vedere se ho capito accoppiando 2 anemoni bianchi ho il 25% che ne nasca uno blu giusto? Esattamente, ricordati di annaffiare sempre. Inoltre seguendo la guida vicino all'icona del fiore vedi che simbolo c'è (semi, isola misteriosa oppure se è un risultato da breeding). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 @SilverApricot hai controllato che schemi ti mancano? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 49 minuti fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot hai controllato che schemi ti mancano? Si perdonami. se li hai ancora mi piacerebbero pianoforte di strada panchina da giardino pietra da giardino alta credebza di legno ferro tavolo tronco tondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Si perdonami. se li hai ancora mi piacerebbero pianoforte di strada panchina da giardino pietra da giardino alta credebza di legno ferro tavolo tronco tondo Quindici libera per scambiare? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 12 minuti fa, Giove0 ha scritto: Quindici libera per scambiare? credo sia un “quando sei...”; se è così e ti va bene domani verso l’ora di pranzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 22 minuti fa, SilverApricot ha scritto: credo sia un “quando sei...”; se è così e ti va bene domani verso l’ora di pranzo. Si, era un "quando sei" ma il correttore automatico del mio telefono mi cambia parole e frasi sensate, comunque mi và abbastanza bene domani verso pranzo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.