Lory_472 Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Si in estate ti fa venir voglia di pescare con quei prezzi, e lo dice uno che odia pescare Un ulteriore metodo per arrotondare P.S. Tanto a quel tirchio di Tom Nook non gli darò un centesimo per ora a prescindere
SilverApricot Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 3 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Un ulteriore metodo per arrotondare P.S. Tanto a quel tirchio di Tom Nook non gli darò un centesimo per ora a prescindere Ah beh tanto se li è già presi dagli interessi della banca e facendo sgobbare i nipoti
Lory_472 Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ah beh tanto se li è già presi dagli interessi della banca e facendo sgobbare i nipoti Appunto è gia ricco non ha bisogno delle mie stelline
LuckyLuke Inviato 1 giugno, 2020 Inviato 1 giugno, 2020 Io ho trovato zanzare, murene a nastri, pesce martello e un altro che non ricordo
Visitatore Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Che soddisfazione pescare lo squalo balena É bellissima l’ombra nera in acqua con la pinna
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 5 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Io ho trovato zanzare, murene a nastri, pesce martello e un altro che non ricordo A me invece mancano da trovare, il martello e la sega, il pesce serpente e il pichurucù o come si chiama (ma mi fa venire in mente “pitu pitu pà” se qualcuno lo ricorda è vecchio come me ), il luccio e gli scarabei che proprio non si fanno vedere (tranne il cosino dorato)
Giove0 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 A qualcuno interessa granella (oggi sta facendo gli scatoloni), potete venire a prenderla gratis Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: A qualcuno interessa granella (oggi sta facendo gli scatoloni), potete venire a prenderla gratis Ma quanto è bellina peccato che sia a pieno regime nell’isola....
Giove0 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Oggi è finalmete tornato volpolo nella mia isola dopo che non veniva da quasi tre settimane, ma è venuto con quattro falsi... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
CAMAURINO Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Qualcuno mi potrebbe aiutare? Domenica ho comprato delle rape ma al negozio me le vendono soltanto a 70/80 stelline. Se qualcuno avesse prezzi di vendita più alti me lo potrebbe scrivere in privato ( almeno ci concordiamo ) ? Grazie mille
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Oggi è finalmete tornato volpolo nella mia isola dopo che non veniva da quasi tre settimane, ma è venuto con quattro falsi... Cavolo che fortuna
Lory_472 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 5 ore fa, scared ha scritto: Che soddisfazione pescare lo squalo balena É bellissima l’ombra nera in acqua con la pinna È vero io la adoro quella pinna
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 53 minuti fa, Lory_472 ha scritto: È vero io la adoro quella pinna Decisamente. Almeno sai cosa stai pescando..... tanti bei saccheggino di stelline
Lory_472 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Decisamente. Almeno sai cosa stai pescando..... tanti bei saccheggino di stelline Esattamente Comunque c'è qualcuno che ha almeno 2 anemoni blu? Sto cercando di ibridarli ma niente non escono. Con i viola ho risolto, si stanno ibridando, ma i blu non escono. Vorrei provare a metterne 2 blu e vedere se cosi escono prima
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 On 1/6/2020 at 10:25, Giove0 ha scritto: Che è una cosa talmente utile se trovi un isola di scorpioni, praticamente ti poi fare 20 milioni con un isola Come non detto @Giove0 il servizio di spedizione non funziona sulle isole misteriose..... che fregatura
Avesonn Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 25 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Come non detto @Giove0 il servizio di spedizione non funziona sulle isole misteriose..... che fregatura Dovevi vedere la faccia delusa di mia morosa quando lo ha realizzato
Lory_472 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 21 minuti fa, Avesonn ha scritto: Dovevi vedere la faccia delusa di mia morosa quando lo ha realizzato Anche la mia faccia era mooolto delusa. E io convinto gia che avrei fatto i milioni e invece no Ok tutti gli insetti di giugno catturati, ora sotto con i pesci che sono tantissimi
Giove0 Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Come non detto @Giove0 il servizio di spedizione non funziona sulle isole misteriose..... che fregatura Che delusione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
MatBig Inviato 2 giugno, 2020 Inviato 2 giugno, 2020 Appena finito di prendere gli ultimi insetti (Coleottero arcobaleno e Scarabeo Golia) e il Polipteride per il museo e per giugno sto apposto e si pensa solo a fatturare
Giove0 Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Qualcuno ha qualche abitante che sta andando via? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
CAMAURINO Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Qualcuno mi può aiutare a vedere le rape? É da 3 giorni che nel mio negozio le vendono a 70/72 stelline.
SilverApricot Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 4 minuti fa, CAMAURINO ha scritto: Qualcuno mi può aiutare a vedere le rape? É da 3 giorni che nel mio negozio le vendono a 70/72 stelline. Le ho a 68, aiuteresti tu me
Snow.Queen Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 Da me stanno a 64, fai un po' tu xD Da ieri ho la possibilità di modificare l'isola a mio piacimento, e da allora è iniziata una "guerra" con mio fratello. Io costruisco una strada e lui me la modifica, e io ce la ricostruisco xD
SilverApricot Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Da me stanno a 64, fai un po' tu xD Da ieri ho la possibilità di modificare l'isola a mio piacimento, e da allora è iniziata una "guerra" con mio fratello. Io costruisco una strada e lui me la modifica, e io ce la ricostruisco xD ahahaha mi sto immaginando la scena entrambi a guardare una casella del gioco con le cazzuole in mano che la dipingete uno sopra l'altro. fortuna che non esistono gli strati o sareste arrivati alla luna con tutti quei livelli di pavimentazione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.