arivel Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 35 minuti fa, SilverApricot ha scritto: è una domanda? ci chiedi a quanto vengono vendute le rape andate a male? quelle non si vendono. dico il prezzo vostro per vendere,serve un topic per vendere rape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 8 minuti fa, arivel ha scritto: quelle non si vendono. dico il prezzo vostro per vendere,serve un topic per vendere rape Ah, cerca il mercato delle rape è un topic apposito. cmq le marce le puoi vendere, a pochissimo, ma le vendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulyxj03 Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Ciao a tutti, ho comprato Animal crossing new horizons solo 5 gg fa e infatti non ho un gran che nella mia isola, è la prima volta che gioco ad un animal crossing quindi cercate di capirmi se sono nabba hahaha,volevo sapere se c'era qualcuno che sarebbe disposto a darmi il suo Pin Dodo così vengo a farvi visita e vedere un po' le altre isole e fare amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rori Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Salve a tutti.. sto cercando amici che possano aiutarmi nel gioco.. c’è qualcuno disposto a diventare mio amico? vorrei visitare delle isole.. perché cerco disperatamente pesche che non trovo da nessuna parte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 (anche se questa discussione è un po' deceduta).....per chiunque voglia visitare la mia colonia felina...questo è il mio codice sogno: 3323-5319-4565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Salve! Ho comprato Animal Crossing a marzo, e non solo si è rivelato il perfetto gioco da lockdown, ma fantastico sotto vari aspetti. Ho giocato anche a New Leaf in passato che, per quanto bello, non era tuttavia riuscito a prendermi quanto questo nuovo titolo. Sto cercando di costruire la mia isola ideale e una bella casa, per cui scrivo qua una lista di oggetti che mi mancano e sono disposto a pagare in stelline ingame: Spoiler Chitarra acustica Violoncello Giochi arcade (combattimento, lotta, mahjong) Box sofa Aria condizionata Scacchiera Panca con pesi Box doccia Pianoforte da stradaWater Set pulizia waterPannello sempliceKotatsuTavolo da thè Ringrazio chiunque sarà disponibile a scambiarmi gli oggetti. Inoltre, ho una domanda: come si ottiene e come funziona il bamboo? Un amico me ne ha dato dei pezzi, ma non posso né piantarli né usarli per qualcosa che non sia un muro bamboo per la casa. Io vorrei ottenere delle piante vere e proprie, così da poter finire il mio tempietto orientale... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 FESTIVAL DELLE PRIMIZIEEEEE!!!!!! Tutti in piazza!!!!! Spoiler se vi servono zucche fatemi un fischio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Ei ragazzii ho ripreso da un po' a giocare ad AC, che raccontate? Taggo un po di vecchi membri così magari da far rinascere sto gruppo @SilverApricot @Vanelope @Rori @Enemy @Giulyxj03 @arivel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 44 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Ei ragazzii ho ripreso da un po' a giocare ad AC, che raccontate? Taggo un po di vecchi membri così magari da far rinascere sto gruppo @SilverApricot @Vanelope @Rori @Enemy @Giulyxj03 @arivel Avevo ripreso in mano il gioco per finire i dex.... pesci e bestie sommerse completate infatti. Mi mancano due insetti di luglio e mi ero loccato in quel periodo di tempo.... ora con il trasloco e altri pensieri ho un po’ abbandonato l’isola a se stessa Spoiler Bentornato online @Lory_472, mi fa piacere ricederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Avevo ripreso in mano il gioco per finire i dex.... pesci e bestie sommerse completate infatti. Mi mancano due insetti di luglio e mi ero loccato in quel periodo di tempo.... ora con il trasloco e altri pensieri ho un po’ abbandonato l’isola a se stessa Nascondi contenuto Bentornato online @Lory_472, mi fa piacere ricederti Ahahahahahah anche io l'ho lasciata quasi un anno l'isola, ora sto riprendendo un po, quando ho tempo, vedo se è solo un momento o se mi ci richiudero con la mia isoletta Spoiler @SilverApricotanche io sono felice di rivederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 A qualcuno avanza un po' di legna normale? Ricambio con un abbraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Sono seriamente intenzionato a comprarlo, mi dite pro e contro molto sinteticamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
damiendada Inviato 24 maggio, 2021 Condividi Inviato 24 maggio, 2021 i vantaggi e gli svantaggi di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 On 24/5/2021 at 17:03, damiendada ha scritto: i vantaggi e gli svantaggi di cosa? Parla del gioco, delle note positive e di quelle negative di Animal Crossing New Horizons. Io non avendolo giocato non saprei dire: non è decisamente il mio genere. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 On 3/5/2021 at 17:41, Benz ha scritto: Sono seriamente intenzionato a comprarlo, mi dite pro e contro molto sinteticamente? I pro sono: Che con l'accesso ad internet tramite abbonamento puoi scambiare risorse con altri giocatori Semplice Non è troppo difficile da capire Fantastica personalizzazione Puoi modificare molto l'isola Contro: Un po' ripetitivo Multiplayer terribile, il secondo sarà quasi inutile Scusa se ho risposto solo ora ma non sapev dell'esistenza si questa discussione Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 Chi ha ripreso in mano il gioco con l'uscita dell'aggiornamento? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Chi ha ripreso in mano il gioco con l'uscita dell'aggiornamento? ciao eccomi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Chi ha ripreso in mano il gioco con l'uscita dell'aggiornamento? Io Ho già aggiunto Tortimer all’isola di Fiorillo e per domani vediamo, sono indeciso. Ho fatto anche l’espansione da 700.000 topolino per lo sgabuzzino. Domani torna disponibile anche il museo quindi sono già a buon punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 4 minuti fa, Darki ha scritto: Chi ha ripreso in mano il gioco con l'uscita dell'aggiornamento? Io non lo ho mai abbandonato del tutto.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 6 minuti fa, Darki ha scritto: Chi ha ripreso in mano il gioco con l'uscita dell'aggiornamento? ECCOLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 novembre, 2021 Condividi Inviato 5 novembre, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: Chi ha ripreso in mano il gioco con l'uscita dell'aggiornamento? Ci sto pensando ma non credo di avere tutto questo tempo a disposizione purtroppo….. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picabo Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 ciao a tutti ho un problema ho fatto l'ultimo aggiornamento ma non mi sono uscite le novità dell'aggiornamento, ho ricominciato da capo e ho perso i dati sono oltre le 30 donazioni dipende dalle stelle dell'isola? o da qualcos'altro? grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 2 minuti fa, Picabo ha scritto: ciao a tutti ho un problema ho fatto l'ultimo aggiornamento ma non mi sono uscite le novità dell'aggiornamento, ho ricominciato da capo e ho perso i dati sono oltre le 30 donazioni dipende dalle stelle dell'isola? o da qualcos'altro? grazie a chi risponderà Devi raggiungere le 3 stelle e avere KK Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picabo Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 grazie mille se qualcuno vuole lasciarmi il codice amico purtroppo con il trasferimento dati ho perso il precedente salvataggio e tutti gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 On 5/11/2021 at 15:22, Svicolone ha scritto: Io non lo ho mai abbandonato del tutto.. Neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.