Riccardo. Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 bel programma complimenti xdGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Pokémon Versione Bianca: Mi resta da fare: ottenere 10 MT che ancora non ho; completare i Supertreni in Singolo, in Doppio e in Multiplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Su nero e bianco 77,52 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Su nero e bianco 77,52 Grazie! A breve aggiorno la classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Noooooo è solo per Windows T^T io ho Linux Ubuntu T^TVolevo vedere a quanto ammontava Nero e Bianco2!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Credo sia davvero una bella iniziativa, complimenti per l'idea agli sviluppatori dell'applicazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UllaFairEnd Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bell'idea, ma non ho qui il computer .... (Uso l'iPad) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Aggiorno con 80,14 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Utile *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ce ne vorrebbe uno per calcolare introforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ottima idea! Magari postate uno screen per evitare i soliti Fake..Comincio io con la mia percentuale:Come hai fatto a postare lo screen ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Comunque è 70,11 (Bianco 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ottima idea! Magari postate uno screen per evitare i soliti Fake..Comincio io con la mia percentuale:Beh, si può mettere anche lo screen ma c'è sempre la possibilità che qualcuno modifichi a proprio piacimento i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 SS... : 100%!!!!!!!No, scherzavo *si deprime*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ci sarà una versione dedicata ad XY e/o alle versioni precedenti?Noooooo è solo per Windows T^T io ho Linux Ubuntu T^TVolevo vedere a quanto ammontava Nero e Bianco2!!Prova ad usare Wine su Ubuntu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.