Vai al commento



[RUMOR] Nuova forma di Jynx in arrivo?


Klyo

Post raccomandati

Considerando che le forme regionali hanno lo stesso verso dell'originale credo che le cose siano scollegate, a questo punto diventa più credibile l'idea di una mega scartata. Tuttavia, devo dire che apprezzerete un'evoluzione di Jynx, così da mettersi in pari coi compagni Magmar ed Electabuzz

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, gt91 ha scritto:

 

Dubito sia una mega. Non ne hanno introdotta manco una (a causa della presenza delle giga) e non penso comincino con jynx.

Io sono un fan delle mega ma credo che le abbiano messe da parte.

Pure io ritengo che non sia una mega cosi come non ritengo sia una gigamax in quanto il suono dovrebbe essere basso. Ma una nuova evoluzione oppure un verso beta del Pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Camfire35 ha scritto:

Pure io ritengo che non sia una mega cosi come non ritengo sia una gigamax in quanto il suono dovrebbe essere basso. Ma una nuova evoluzione oppure un verso beta del Pokemon 

Speriamo mostrino qualcosa di nuovo a breve, è da un po' che non si parla del DLC (escludendo il nuovo pokemon che mostreranno il 27).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, gt91 ha scritto:

Speriamo mostrino qualcosa di nuovo a breve, è da un po' che non si parla del DLC (escludendo il nuovo pokemon che mostreranno il 27).

Anch'io voglio news sui dlc, almeno sull'isola solitaria dell'armatura essendo quello più vicino. Per il nuovo misterioso bisognerà vedere se ci sarà in uno dei due dlc oppure se sarà aggiunto tramite aggiornamento com'è successo con Slowpoke di Galar.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fanno una giga, o peggio ancora una mega (non devono tornare MAI più) sarebbe l'ennesimo potenziale sprecato.

Jynx ha bisogno di una nuova evoluzione cross-gen come l'hanno avuta i suoi compari Magmar ed Electabuzz, lei fa parte del trio.

E parlo di un'evoluzione VERA, non riservata ad una forma Galar o robe simili, vi prego basta con queste limitazioni stupide, tornate a fare le cose in modo normale.

 

Ad ogni modo quel verso è chiaramente quello di una mega, quindi mi auguro solo che si tratti di una mega scartata da XY che non vedremo mai.

18 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ohi, se danno un'evoluzione a Jynx ne saró piú che contento, é fin dai tempi della Quarta Generazione che trovo ingiusto che abbiamo creato SOLO Magmortar ed Electivire. Hanno dato un evoluzione anche a Mr. Mime nel frattempo.

Jynx merita un'evoluzione molto piú che regale.

Appunto, è ingiusto che Jynx sia rimasta così.

Non per dire ma se per caso rivelassero una beta di DP oppure i progetti iniziali, sono sicurissimo che un'evo scartata di Jynx ci stava.

On 20/2/2020 at 13:23, NatuShiny ha scritto:

Per fare peggio bisogna impegnarsi lol

Darmanitan di Galar è mille volte peggio di Stunfisk (che è comunque brutto).

Almeno Stunfisk era brutto prima e lo è pure ora, ma Darmanitan oh god come lo hanno ridotto, i suoi labbroni e il pallone in testa non mi piacciono proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...