SquirtlePronto Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Salve a tutti! Sono stati ufficialmente estratti anche i vincitori della seconda Lotteria PokéPoints delle iniziative invernali 2020! Anche questa volta hanno preso parte all'estrazione ben 134 utenti differenti, che però non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 200, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono nuovamente 15! Ecco a voi, quindi, in ordine di estrazione, che ha determinato la quantità di PokéPoints vinta, i vincitori di questa prima estrazione: Si aggiudica ben 20 PP Spoiler @DarthMizu Si aggiudicano ben 15 PP Spoiler @Dark_Kyogre @IcyFlame @Flor.of.Abyss Si aggiudicano ben 10 PP Spoiler @Tizzietto @Ashishs73 @LuckyLuke @Giovatta @3inst3in Si aggiudicano ben 5 PP Spoiler @Jerry98 @NoJokesInc. @Frasco79 @Camfire35 @norve @Mattix Complimenti a tutti! I PokéPoints che vi siete aggiudicati verranno consegnati al più presto! Buon proseguimento su Pokémon Millennium e con le nostre iniziative! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Uff,mai una volta che io vinca a qualcosa Complimenti ai vincitori cmq! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Complimenti ai vincitori ;-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ho vinto, yeesss . Complimenti a tutti gli altri vincitori, soprattutto @DarthMizu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Wow, è la prima volta che vinco qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 yey by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Oddio ho vinto davvero qualcosa?! Non ci credo, dov’e La fregatura??. 2 ore fa, 3inst3in ha scritto: Ho vinto, yeesss . Complimenti a tutti gli altri vincitori, soprattutto @DarthMizu. Grazie!!!!!!!! Complimenti anche a te!!,!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Complimenti a tutti! La prossima la salto, magari aiuta la fortuna per la successiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 E si vincono sto 10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ho vinto 5 PP e sono contento. Almeno un pò di fortuna ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Tutti i premi sono stati consegnati! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 complimenti ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 5 PP che mi terrò stretti! Grazie mille e complimenti anche agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Oh! Grazie mille e complimenti agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Niente notifiche = Niente vincita. Ovvia la cosa, ormai la fortuna si è esaurita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Niente notifiche = Niente vincita. Ovvia la cosa, ormai la fortuna si è esaurita xD Siamo in due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 @Indomitable.Tamer @Buzzwole1991 mai perdere le speranze! Vedrete che la prossima volta andrà meglio! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Adesso, SquirtlePronto ha scritto: @Indomitable.Tamer @Buzzwole1991 mai perdere le speranze! Vedrete che la prossima volta andrà meglio! Io ci provo sempre xD L'importante è provarci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 @SquirtlePronto Credo tu abbia sbagliato il tag del vincitore. Si scrive @Kabe non @DarthMizu A parte questo, complimenti a tutti TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.