Porygatto Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Buonasera a tutti ragazzi e ragazze, ecco a voi i vincitori dell'ultimo Pokémon: Satoshi's Castle, "La cabina telefonica blu"! Vincitori! La squadra dimenticata: Orion, vince la bellezza di 10 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà, complimenti! MoonlightUmbreon, vince la bellezza di 8 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti! NoJokesInc., vince la bellezza di 6 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti! norve, vince la bellezza di 4 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti! Dangi, vince la bellezza di 2 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti! Il premio "Gold Award" da parte dei Premium Member viene consegnato a: MoonlightUmbreon, che somma alla vittoria 4 PokéPoints aggiuntivi e 5 Punti Fedeltà, complimenti! Inoltre, tutti i partecipanti del gioco guadagnano 5 Punti Fedeltà Nota: Spoiler Ho voluto premiare Orion perché è stato il racconto più credibile come evento giocabile. Ha trasformato il mistero della cabina in un espediente per catturare un pokémon misterioso, in piena linea con lo stile dei giochi pokémon. Gli altri lavori sembravano racconti scollegati da una possibile giocabilità, ma ognuno di loro ha avuto il suo tocco di originalità e ho apprezzato la cosa. Complimenti! - @Porygon-Z Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Ci vediamo con il prossimo gioco, complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Complimenti a tutti i vincitori! Spoiler Avrei voluto partecipare anch'io,ma non ho immaginazione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Sono il Re del 5º posto Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Grazie mille! Ero sicuro che la storia di Orion avesse fatto centro. Complimenti anche agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ho dovuto rileggere due volte per essere sicuro di non avere le allucinazioni. Sono felicissimo di essere arrivato secondo, e a tutto ciò si aggiunge il Gold Award. Davvero non so che dire, grazie mille a tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Finalmente ho vinto un Satoshi. Devo ammettere però che questa volta era difficile come storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Wow, sono felicissimo che sia piaciuta la mia storia! E dire che essendo periodo d'esami non pensavo nemmeno di riuscire a partecipare a questi Satoshi ahah Complimenti a tutti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 I Punti Fedeltà sono stati consegnati. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Inviati anche i PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.