Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 A sto punto credo sia molto probabile che venga messo nel roster. (Continuo a sperare per Rex ç_ç)
norve Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 Ma è ovvio. Come si fa a non amare Sora. Anche Dante non è male ma dopo Sora per me viene Crash Bandicoot.
Dany_8_ Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 Comunque ancora non ho capito perché la gente vuole Goku
NoJokesInc. Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 Non mi sorprende, oramai mio fratello ha giurato che avrebbe urlato un sacco il giorno del probabilissimo annuncio. Open your heart-
Mana Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 (modificato) Dopo l'ennesimo personaggio di Fire Emblem, penso che sia una scelta azzardata ma efficace. *se mi mettete Bandana Dee vi compro il secondo Fighter Pass a occhi chiusi Modificato 28 febbraio, 2020 da Mana
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 17 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Non mi sorprende, oramai mio fratello ha giurato che avrebbe urlato un sacco il giorno del probabilissimo annuncio. Open your heart- Voglio sentire tuo fratello che grida poi XD A me come scelta va bene troppo fire emblem davvero non me ne vogliano i fan della serie XD E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Joker98 Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Voglio sentire tuo fratello che grida poi XD A me come scelta va bene troppo fire emblem davvero non me ne vogliano i fan della serie XD beh i pg di kingdom hearts sono tropo cool piu di fire emblem secondo me crto anche fe a bei pg non si discute ma vogliamo metere pg come sora riku ventus roxsas ed cetera sarebero perfeti per smash
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: beh i pg di kingdom hearts sono tropo cool piu di fire emblem secondo me crto anche fe a bei pg non si discute ma vogliamo metere pg come sora riku ventus roxsas ed cetera sarebero perfeti per smash Non uccidetemi fan ma a me fire emblem non ha mai detto molto...ma sono io che non mi ci trovo col tipo di gioco forse e magari se mi ci metto è anche bello molto Però per fe se c'è una cosa che ho sempre apprezzato e il design dei personaggi ,quello è sempr bello...ma in smas ce ne stanno davvero troppi ora XD Sora ce lo vedo benissimo in smash anche ad il sistema di combattimento dei suoi giochi che si può riadattare molto bene in smash penso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Joker98 Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non uccidetemi fan ma a me fire emblem non ha mai detto molto...ma sono io che non mi ci trovo col tipo di gioco forse e magari se mi ci metto è anche bello molto Però per fe se c'è una cosa che ho sempre apprezzato e il design dei personaggi ,quello è sempr bello...ma in smas ce ne stanno davvero troppi ora XD Sora ce lo vedo benissimo in smash anche ad il sistema di combattimento dei suoi giochi che si può riadattare molto bene in smash penso infati io o detto che kingdom hearts e piu bello XD nei pg o altro il battle system di smash e perfeto per i pg di kingdom hearts Modificato 28 febbraio, 2020 da adelredmaster
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: infati io o detto che kingdom hearts e piu bello XD nei pg o altro il battle system di smash e perfeto per i pg di kingdom hearts Ah vabbè allora concordiamo fratellone XD si esatto ci azzecca benissimo ilmbatle sistem di smash con loro molto più che con tanti altri personaggi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
NoJokesInc. Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Voglio sentire tuo fratello che grida poi XD A me come scelta va bene troppo fire emblem davvero non me ne vogliano i fan della serie XD Qualcosa mi dice che sia meglio avvertirti, non lo vorresti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 9 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Qualcosa mi dice che sia meglio avvertirti, non lo vorresti Compro i tappi per orecchie capito XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 e stacca gli altri pg di circa 150 voti, questa è una vittoria schiacciante, ma ci sta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Fenrir Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 4 ore fa, adelredmaster ha scritto: beh i pg di kingdom hearts sono tropo cool piu di fire emblem secondo me crto anche fe a bei pg non si discute ma vogliamo metere pg come sora riku ventus roxsas ed cetera sarebero perfeti per smash Ma Axel dove lo metti scusa?Fire Emblem ha la sua fanbase che sicuramente li apprezzerà,il resto sono opinioni che si possono accettare tranquillamente. 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Non uccidetemi fan ma a me fire emblem non ha mai detto molto...ma sono io che non mi ci trovo col tipo di gioco forse e magari se mi ci metto è anche bello molto Però per fe se c'è una cosa che ho sempre apprezzato e il design dei personaggi ,quello è sempr bello...ma in smas ce ne stanno davvero troppi ora XD Sora ce lo vedo benissimo in smash anche ad il sistema di combattimento dei suoi giochi che si può riadattare molto bene in smash penso Ma tranquilla,esprimi le tue opinioni senza paura,i fan comprendono,sono gli invasati che non lo fanno xD Io invece devo dire che KH mi ha stufato e anche molto,lo apprezzo come apprezzo FE,ma direi che UN personaggio di KH sarebbe riduttivo,almeno tre o quattro,o lascino perdere...
Joker98 Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma Axel dove lo metti scusa?Fire Emblem ha la sua fanbase che sicuramente li apprezzerà,il resto sono opinioni che si possono accettare tranquillamente. Ma tranquilla,esprimi le tue opinioni senza paura,i fan comprendono,sono gli invasati che non lo fanno xD Io invece devo dire che KH mi ha stufato e anche molto,lo apprezzo come apprezzo FE,ma direi che UN personaggio di KH sarebbe riduttivo,almeno tre o quattro,o lascino perdere... si anche lui vero bell pg davero diciamo cosi in generale kingdom hearts a bei pg sia per caraterizacioni ed siaper capacita all battle system di smash donereero molto e infati come dici metere solo sora sarebe un grande spreco E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1
Jerry98 Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 Preferisco altri, ma Sora ci starebbe comunque.
Angry Birds99 Inviato 1 marzo, 2020 Inviato 1 marzo, 2020 Tutto filava liscio fino alla decima posizione, e il bello è che da lì in giù non c'è un singolo personaggio decente lol. Vabbè son contento di vedere Crash desiderato anche in oriente.
Post raccomandati