Firada Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Avrei bisogno di una buona anima che voglia aiutarmi a completare il pokédex. Non ho bisogno di tenermi i pokémon scambiati, mi basta avere qualcuno disponibile a fare gli scambi per farmi registrare i dati. chi ha pokémon scudo credo possa aiutare di più, siccome io ho pokémon Spada. I pokémon che mi mancano sono attualmente: - Slurpuff - Aromatisse - Throh - Rhyperior - Escavalier - Accelgor - Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Ciao, sono veramente tanti, ma qualcuno te lo posso scambiare io... contattami in privato così ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FuriaSimo Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 On 3/3/2020 at 19:20, Firada ha scritto: Avrei bisogno di una buona anima che voglia aiutarmi a completare il pokédex. Non ho bisogno di tenermi i pokémon scambiati, mi basta avere qualcuno disponibile a fare gli scambi per farmi registrare i dati. chi ha pokémon scudo credo possa aiutare di più, siccome io ho pokémon Spada. I pokémon che mi mancano sono attualmente: - Slurpuff - Aromatisse - Throh - Rhyperior - Escavalier - Shelmet - Accelgor - Sableye - Lunatone - Zamazenta Se vuoi io ho Lunatone e Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firada Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 5 ore fa, FuriaSimo ha scritto: Se vuoi io ho Lunatone e Zamazenta Ti ho mandato un messaggio in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FuriaSimo Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 18 ore fa, Firada ha scritto: Ti ho mandato un messaggio in privato Scusa la mia ignoranza ma sono arrivato da poco su Pokémon Millennium e nn riesco a trovare i mess. privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 @FuriaSimo Ciao, ti lascio la guida dedicata ai Messaggi Privati (MP)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firada Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 @Superyle99 questo thread si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.