Vai al commento



Un omaggio dal Forum per la Giornata internazionale della donna!


Darki

Post raccomandati

3UoBZ3w.jpg

 

Buongiorno a tutti cari utenti!

In occasione della Giornata internazionale della donna, lo Staff ha pensato di omaggiare questa ricorrenza regalando a tutti una speciale bambola di mimosa.

 

La bambola sarà acquistabile gratuitamente e in quantità illimitata da tutti fino alle 23.59 di oggi, 8 marzo!

Essa sarà presente nella sezione speciale del mercatino, qui.

 

 

Auguri a tutte le donne! :D 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Auguri. <3

  Nascondi contenuto

Certo che siete spilorci, per le signore del forum potevate mettere l'intero bouquet... :stupid:

 

I fiorai sono isolati per il covid :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri alle donne del forum

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie signori:smile2: corro a prenderne una dato che sono bellissime:love:!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dangi ha scritto:

Carinissima! Quello sprite l’ho già visto, l’avete preso da qualche gioco? :think:

Ma lo sai che è venuto il dubbio anche a me? Mi ricorda qualcosa di Giardinfiorito, forse? O magari è dei fiori nel percorso a nord della città della palestra coleottero di Kalos..? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Davvero carina come Doll, soprattutto contando che noi non siamo riusciti a trovare delle mimose per i nostri parenti :oopsie:

EDIT: ho trovato una pianta di mimosa oggi mentre facevo una passeggiata. :pazzo: Ne ho rubato qualche ramo...

 

Auguri a tutte le donne!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri a tutte!

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Rockink grazie!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...