Vai al commento

Machamp e Gengar Gigamax sono disponibili nei raid di Pokémon Spada e Scudo

Recommended Posts

Uh yes, need fare rng di Shiny Giga Snorlax *-*

• Cool 1

KuP57RR.png 

✧ C o n d i v i s o   c o n   V A L E ✧

1UTwGIS.gif
S O B B L E   b y   V A L E
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Alleluja, ho cercato in tutti modi di ottenerli e finalmente li ho trovati entrambi.

Il prossimo raid dovrebbe riguardare duraludon e i pokemon rimanenti.

Link al messaggio

Mi viene da sorridere se penso che nel primo periodo di rilascio di Spada e Scudo si verificò letteralmente la corsa a chi per primo riusciva a catturarli (io in primis, cercandoli persino qua nel Forum), Gengar in particolare. Adesso li stanno letteralmente regalando e non può che farmi piacere. Spero venga rilasciato al più presto Melmetal, sperando di poterlo catturare pur non avendo mai acquistato Let’s Go Pikachu.

XmkpJH8.png

Link al messaggio
1 ora fa, Shiro ha scritto:

Mi viene da sorridere se penso che nel primo periodo di rilascio di Spada e Scudo si verificò letteralmente la corsa a chi per primo riusciva a catturarli (io in primis, cercandoli persino qua nel Forum), Gengar in particolare. Adesso li stanno letteralmente regalando e non può che farmi piacere. Spero venga rilasciato al più presto Melmetal, sperando di poterlo catturare pur non avendo mai acquistato Let’s Go Pikachu.

Concordo, era ora.

Sicuramente renderanno disponibili anche le ultime giga (forse escludendo pikachu/eevee e meowth), ossia garbodor, duraludon, copperraja, melmetal e eternatus (depotenziato perchè così è troppo forte).

Link al messaggio