Hexial Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Ciao a tutti! Ecco a voi i vincitori del gioco della stagione invernale del Pokémon: Satoshi's Castle! Vincitori! Una visita inaspettata: Ozen, vince la bellezza di 10 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà, complimenti! MoonlightUmbreon, vince la bellezza di 8 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti! NoJokesInc., vince la bellezza di 6 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti! Orion, vince la bellezza di 4 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti! Ilperico, vince la bellezza di 2 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti! Il premio "Gold Award" da parte dei Premium Member viene consegnato a: NoJokesInc., che vince la bellezza di 4 PokéPoints e 5 Punti Fedeltà, complimenti! Inoltre, tutti i partecipanti del gioco guadagnano 5 Punti Fedeltà. Nota: Spoiler Siete riusciti a creare degli eventi veramente molto carini e simpatici. La cura nei dettagli e la giusta caratterizzazione dei personaggi sono stati fondamentali per la decisione finale. - @Hexial Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Ci vediamo martedì 17 marzo per l'ultimo gioco della stagione invernale del Pokémon: Satoshi's Castle, non mancate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Non ci credo, ormai il secondo posto è tipo mio ad honorem ahahahah. Sono felicissimo di essere ancora una volta fra i vincitori e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Grande @Ozen mi era piaciuto molto il tuo lavoro C0mplimentissimi @MoonlightUmbreon...caro secondo posto,bravissimooo Complimenti un sacco anche a @Orion e @Ilperico @NoJokesInc. grande sia per il 4 posto che per il premio giallo member TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grande @Ozen mi era piaciuto molto il tuo lavoro C0mplimentissimi @MoonlightUmbreon...caro secondo posto,bravissimooo Complimenti un sacco anche a @Orion e @Ilperico @NoJokesInc. grande sia per il 4 posto che per il premio giallo member Grazieeeee mille cara, mi ero anche scordato di chiederti cosa ne pensassi del mio lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Grazie mille! Non me l'aspettavo Complimenti anche a tutti gli altri! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazieeeee mille cara, mi ero anche scordato di chiederti cosa ne pensassi del mio lavoro Di nulla caro,era fatto davvero bene caro mi è piaciuto molto come era scritta la parte dialogo Complimenti again 14 minuti fa, Ozen ha scritto: Grazie mille! Non me l'aspettavo Complimenti anche a tutti gli altri! Te lo sei meritato,era una bella pensata la tua TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla caro,era fatto davvero bene caro mi è piaciuto molto come era scritta la parte dialogo Complimenti again Te lo sei meritato,era una bella pensata la tua Grazie mille di tutto cara, sono contento che il mio lavoro sia piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Te lo sei meritato,era una bella pensata la tua Ti ringrazio ahahah By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Sinceramente non pensavo... Be grazie! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 @NoJokesInc. dopo averti sempre votato finalmente hai vinto il gold award Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 9 minuti fa, Dangi ha scritto: @NoJokesInc. dopo averti sempre votato finalmente hai vinto il gold award Mi sento onorato, grazie mille, davvero! Partecipare alle iniziative del genere mi piace un sacco, spero di arrivare primo prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Felicissimo del risultato, complimenti a tutti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Punti Fedeltà consegnati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 @Ozen @MoonlightUmbreon @NoJokesInc. @Orion @Ilperico PokéPoints inviati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Adesso, Hexial ha scritto: @Ozen @MoonlightUmbreon @NoJokesInc. @Orion @Ilperico PokéPoints inviati! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 5 minuti fa, Hexial ha scritto: @Ozen @MoonlightUmbreon @NoJokesInc. @Orion @Ilperico PokéPoints inviati! Grazie mille By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 31 minuti fa, Hexial ha scritto: @Ozen @MoonlightUmbreon @NoJokesInc. @Orion @Ilperico PokéPoints inviati! Confermo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.