Peter07 Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ciao a tutti sono nuovo e avrei una domanda che riguarda le lotte competitive su pokemon spada e scudo. Non fate caso a gli errori ortografici. Dopo l'uscita di pokemon home ho trasferito su pokemon spada dei pokemon, alcuni dei quali mi servivano per il competitivo e sono tutti cromatici. Mi sono messo in squadra alcuni di questi pokemon, dopodiché dal menù principale ho selezionato lotte competitive e mi dice "c'è almeno un pokemon non ammesso". Nessuno era ammesso il che era un po' strano, poi ho chiesto ad amici esperti in lotte competitive e mi hanno detto che da marzo i pokemon che venivano da home si potevano utilizzare per le lotte competitive. Io ho aspettato marzo e poi ho riprovato, ma non è cambiato nulla. Io non mi intendo di lotte competitive sto cominciando proprio ora. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 @Peter07 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ok, quindi qualcuno sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 I pokemon da usare nelle lotte competitive devono essere Galar Born e quindi i pokemon nati ad Alola come i tuoi non possono partecipare. Dovrai fare delle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 1 ora fa, AittamB ha scritto: I pokemon da usare nelle lotte competitive devono essere Galar Born e quindi i pokemon nati ad Alola come i tuoi non possono partecipare. Dovrai fare delle uova A ok grazie ma è possibile che in futuro si possano usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 43 minuti fa, Peter07 ha scritto: A ok grazie ma è possibile che in futuro si possano usare? Non penso proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Si, in effetti c'era stata questa informazione, che i pokemon trasferiti con home da altri giochi sarebbero stati utilizzabili. Però si è rivelata falsa, la classificate possono farle solo i galar-born, e i misteriosi addirittura non possono fare nemmeno le non classificate (a cosa servono ormai?) il che è anche giusto, perchè al momento esistono mosse esclusive dei pkmn trasferiti (es. tailwind togekiss), e sarebbe ingiusto renderle disponibili solo a chi ha USUM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 14 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Si, in effetti c'era stata questa informazione, che i pokemon trasferiti con home da altri giochi sarebbero stati utilizzabili. Però si è rivelata falsa, la classificate possono farle solo i galar-born, e i misteriosi addirittura non possono fare nemmeno le non classificate (a cosa servono ormai?) il che è anche giusto, perchè al momento esistono mosse esclusive dei pkmn trasferiti (es. tailwind togekiss), e sarebbe ingiusto renderle disponibili solo a chi ha USUM. Ok grazie per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.