YanezDeGomera Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Come da titolo, cerco una fiammosfera. Offro tossicsfera, un tappo d'oro, scarti di breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 6 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Come da titolo, cerco una fiammosfera. Offro tossicsfera, un tappo d'oro, scarti di breeding. Io ce l'ho! Va bene per il Tappo d'oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Tutto tuo, solo il tempo di finire per l'ennesima volta il torneo senza ricevere la sfera in cambio e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Si io mi posso collegare tra 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 @YanezDeGomera Lo scambio è andato a buon fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 6 ore fa, Superyle99 ha scritto: @YanezDeGomera Lo scambio è andato a buon fine? Liscio come l'olio, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.