Spettro08 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ciao ragazzi, ho una richiesta semplicissima e senza pretese: sto cercando un Farfetch'd di Galar con l'abilità nascosta Nervisaldi. Ho scudo e ho breedato un po' di Ponyta di Galar con Pastelvelo e natura Allegra, tanto per divertirmi. Non mi interessano IVs né natura, non importa, a quelle ci penso io, mi interessa solo che abbia Nervisaldi. Avendo Scudo è molto difficile averne uno anche dagli scambi con gli utenti online, quindi approfitto del forum. Grazie Galarian Ponyta Livello 1 Abilità: Pastelvelo (Hidden Ability) Natura: Allegra Pokeball: CuraBall IVs: 4 (HP, Attacco, Difesa, Velocità) Regione di provenienza: Galar L'AO è il mio, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 @Spettro08 Ciao, dovresti inserire il Livello e Ao dei Ponyta che vuoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ciao, scusami, ma farfetch'd galar non ha rompiforma come abilità Posso fare un uovo da uno dei miei, ma con che abilità ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 11 ore fa, SweetRplug ha scritto: Ciao, scusami, ma farfetch'd galar non ha rompiforma come abilità Posso fare un uovo da uno dei miei, ma con che abilità ti serve? Hai ragionissima, è Nervisaldi ahah sta quarantena non mi sta facendo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.