YukiV Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 ciao sarei interessata a Giga snorlax shiny ti allego il mio mercatino così magari dai un'occhiata se ti interessa qualcosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 23 ore fa, Blasto ha scritto: Possiamo fare quei 3 e la masterball? Allora, guarda, preferirei evitare di dare la masterball e tre giga, perciò se possiamo integrare con dei pp preferisco, però se proprio va bene quei tre e la masterball Mandami un MP così ci accordiamo per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 On 18/3/2020 at 20:25, Fede_7 ha scritto: Io ho Giga Flapple con Tuttafretta se Phil09 non dovesse averlo Me l'ha dato lui. @YukiV mi interessano: gigaflapple con voracità e gigacorviknight con pressione @SweetRplug purtroppo gigalapras è andato, sorry @ThiccQwilfish ho ancora snorlax, dimmi cos'hai della roba che cerco Ho aggiornato il primo post dato che Phil mi ha dato quasi tutto, adesso cerco solo questi: - GigaCentiskorch con Corpodifuoco - GigaFlapple con Voracità - GigaToxtricity Low Key con Meno - GigaHatterene con Curacuore - GigaHatterene con Magispecchio - GigaCorviknight con Pressione - GigaOrbeetle con Aiutinsetto - GigaMachamp con Nullodifesa - Master Ball - Zamazenta con lo Scudo Rovinato MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 2 minuti fa, Blasto ha scritto: Me l'ha dato lui. @YukiV mi interessano: gigaflapple con voracità e gigacorviknight con pressione @SweetRplug purtroppo gigalapras è andato, sorry @ThiccQwilfish ho ancora snorlax, dimmi cos'hai della roba che cerco Ho aggiornato il primo post dato che Phil mi ha dato quasi tutto, adesso cerco solo questi: - GigaCentiskorch con Corpodifuoco - GigaFlapple con Voracità - GigaToxtricity Low Key con Meno - GigaHatterene con Curacuore - GigaHatterene con Magispecchio - GigaCorviknight con Pressione - GigaOrbeetle con Aiutinsetto - GigaMachamp con Nullodifesa - Master Ball - Zamazenta con lo Scudo Rovinato allora ti avevo chiesto per snorlax ma sono riuscita a trovarlo da sola comunque se hai scritto che ai altri shiny nei box, per caso avresti un reuniclus o un cherrim shiny? (o anche loro pre-evo) se nò puoi farmi un elenco veloce dei nomi così ti dico subito chi mi interessa? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 4 minuti fa, Blasto ha scritto: Me l'ha dato lui. @YukiV mi interessano: gigaflapple con voracità e gigacorviknight con pressione @SweetRplug purtroppo gigalapras è andato, sorry @ThiccQwilfish ho ancora snorlax, dimmi cos'hai della roba che cerco Ho aggiornato il primo post dato che Phil mi ha dato quasi tutto, adesso cerco solo questi: - GigaCentiskorch con Corpodifuoco - GigaFlapple con Voracità - GigaToxtricity Low Key con Meno - GigaHatterene con Curacuore - GigaHatterene con Magispecchio - GigaCorviknight con Pressione - GigaOrbeetle con Aiutinsetto - GigaMachamp con Nullodifesa - Master Ball - Zamazenta con lo Scudo Rovinato Toxi con meno, Centi con corpodifuoco,Hatterene con Curacuore e Corvi con pressione dovrei averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: allora ti avevo chiesto per snorlax ma sono riuscita a trovarlo da sola comunque se hai scritto che ai altri shiny nei box, per caso avresti un reuniclus o un cherrim shiny? (o anche loro pre-evo) se nò puoi farmi un elenco veloce dei nomi così ti dico subito chi mi interessa? Trovi tutto qua (alcuni come i leggendari non li cedo): https://imgur.com/a/LN0bt9T 20 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Toxi con meno, Centi con corpodifuoco,Hatterene con Curacuore e Corvi con pressione dovrei averli Ok, fammi sapere MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 2 minuti fa, Blasto ha scritto: Trovi tutto qua (alcuni come i leggendari non li cedo): https://imgur.com/a/LN0bt9T Ok, fammi sapere ok poipole e salazel shiny sono breedati da te? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Scambiato con ThiccQwilfish, ora cerco solo questi pokémon: - GigaFlapple con Voracità - GigaHatterene con Magispecchio - GigaOrbeetle con Aiutinsetto - GigaMachamp con Nullodifesa - Master Ball - Zamazenta con lo Scudo Rovinato @YukiV Poipole? Forse intendevi Popplio? Quello è Alola born. Salazzle è di un raid. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 8 ore fa, Blasto ha scritto: Scambiato con ThiccQwilfish, ora cerco solo questi pokémon: - GigaFlapple con Voracità - GigaHatterene con Magispecchio - GigaOrbeetle con Aiutinsetto - GigaMachamp con Nullodifesa - Master Ball - Zamazenta con lo Scudo Rovinato @YukiV Poipole? Forse intendevi Popplio? Quello è Alola born. Salazzle è di un raid. si comunque anche quello è breedato da te? perchè in quel caso va benissimo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 On 24/3/2020 at 08:21, YukiV ha scritto: si comunque anche quello è breedato da te? perchè in quel caso va benissimo No, me l'hanno scambiato MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 43 minuti fa, Blasto ha scritto: No, me l'hanno scambiato mmh allora solo salazel se per te va bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: mmh allora solo salazel se per te va bene Va bene, stasera ti scrivo MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 14 minuti fa, Blasto ha scritto: Va bene, stasera ti scrivo ok va bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Aggiornato, ora cerco solo questi pokémon: - GigaHatterene con Magispecchio - GigaMachamp con Nullodifesa - Master Ball - Zamazenta con lo Scudo Rovinato MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 ho hatterene non shiny per caso avresti un durant shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 3 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: ho hatterene non shiny per caso avresti un durant shiny? Non ce l'ho MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 7 minuti fa, Blasto ha scritto: Non ce l'ho torkoal per caso ha 0 in velocita? in quel caso mi andrebbe bene altrimenti dimmi quanti PP saresti disposto a darmi e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Guarda, mi hanno appena regalato l'hatterene che cercavo, quindi niente MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.