YukiV Inviato 19 marzo, 2020 Inviato 19 marzo, 2020 ciao sarei interessata a Giga snorlax shiny ti allego il mio mercatino così magari dai un'occhiata se ti interessa qualcosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
SweetR Inviato 19 marzo, 2020 Inviato 19 marzo, 2020 23 ore fa, Blasto ha scritto: Possiamo fare quei 3 e la masterball? Allora, guarda, preferirei evitare di dare la masterball e tre giga, perciò se possiamo integrare con dei pp preferisco, però se proprio va bene quei tre e la masterball Mandami un MP così ci accordiamo per favore
Blasto Inviato 23 marzo, 2020 Autore Inviato 23 marzo, 2020 On 18/3/2020 at 20:25, Fede_7 ha scritto: Io ho Giga Flapple con Tuttafretta se Phil09 non dovesse averlo Me l'ha dato lui. @YukiV mi interessano: gigaflapple con voracità e gigacorviknight con pressione @SweetRplug purtroppo gigalapras è andato, sorry @ThiccQwilfish ho ancora snorlax, dimmi cos'hai della roba che cerco Ho aggiornato il primo post dato che Phil mi ha dato quasi tutto, adesso cerco solo questi: - GigaCentiskorch con Corpodifuoco - GigaFlapple con Voracità - GigaToxtricity Low Key con Meno - GigaHatterene con Curacuore - GigaHatterene con Magispecchio - GigaCorviknight con Pressione - GigaOrbeetle con Aiutinsetto - GigaMachamp con Nullodifesa - Master Ball - Zamazenta con lo Scudo Rovinato MyAnimeList - MyVideogameList
YukiV Inviato 23 marzo, 2020 Inviato 23 marzo, 2020 2 minuti fa, Blasto ha scritto: Me l'ha dato lui. @YukiV mi interessano: gigaflapple con voracità e gigacorviknight con pressione @SweetRplug purtroppo gigalapras è andato, sorry @ThiccQwilfish ho ancora snorlax, dimmi cos'hai della roba che cerco Ho aggiornato il primo post dato che Phil mi ha dato quasi tutto, adesso cerco solo questi: - GigaCentiskorch con Corpodifuoco - GigaFlapple con Voracità - GigaToxtricity Low Key con Meno - GigaHatterene con Curacuore - GigaHatterene con Magispecchio - GigaCorviknight con Pressione - GigaOrbeetle con Aiutinsetto - GigaMachamp con Nullodifesa - Master Ball - Zamazenta con lo Scudo Rovinato allora ti avevo chiesto per snorlax ma sono riuscita a trovarlo da sola comunque se hai scritto che ai altri shiny nei box, per caso avresti un reuniclus o un cherrim shiny? (o anche loro pre-evo) se nò puoi farmi un elenco veloce dei nomi così ti dico subito chi mi interessa? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Visitatore Inviato 23 marzo, 2020 Inviato 23 marzo, 2020 4 minuti fa, Blasto ha scritto: Me l'ha dato lui. @YukiV mi interessano: gigaflapple con voracità e gigacorviknight con pressione @SweetRplug purtroppo gigalapras è andato, sorry @ThiccQwilfish ho ancora snorlax, dimmi cos'hai della roba che cerco Ho aggiornato il primo post dato che Phil mi ha dato quasi tutto, adesso cerco solo questi: - GigaCentiskorch con Corpodifuoco - GigaFlapple con Voracità - GigaToxtricity Low Key con Meno - GigaHatterene con Curacuore - GigaHatterene con Magispecchio - GigaCorviknight con Pressione - GigaOrbeetle con Aiutinsetto - GigaMachamp con Nullodifesa - Master Ball - Zamazenta con lo Scudo Rovinato Toxi con meno, Centi con corpodifuoco,Hatterene con Curacuore e Corvi con pressione dovrei averli
Blasto Inviato 23 marzo, 2020 Autore Inviato 23 marzo, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: allora ti avevo chiesto per snorlax ma sono riuscita a trovarlo da sola comunque se hai scritto che ai altri shiny nei box, per caso avresti un reuniclus o un cherrim shiny? (o anche loro pre-evo) se nò puoi farmi un elenco veloce dei nomi così ti dico subito chi mi interessa? Trovi tutto qua (alcuni come i leggendari non li cedo): https://imgur.com/a/LN0bt9T 20 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Toxi con meno, Centi con corpodifuoco,Hatterene con Curacuore e Corvi con pressione dovrei averli Ok, fammi sapere MyAnimeList - MyVideogameList
YukiV Inviato 23 marzo, 2020 Inviato 23 marzo, 2020 2 minuti fa, Blasto ha scritto: Trovi tutto qua (alcuni come i leggendari non li cedo): https://imgur.com/a/LN0bt9T Ok, fammi sapere ok poipole e salazel shiny sono breedati da te? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Blasto Inviato 23 marzo, 2020 Autore Inviato 23 marzo, 2020 Scambiato con ThiccQwilfish, ora cerco solo questi pokémon: - GigaFlapple con Voracità - GigaHatterene con Magispecchio - GigaOrbeetle con Aiutinsetto - GigaMachamp con Nullodifesa - Master Ball - Zamazenta con lo Scudo Rovinato @YukiV Poipole? Forse intendevi Popplio? Quello è Alola born. Salazzle è di un raid. MyAnimeList - MyVideogameList
YukiV Inviato 24 marzo, 2020 Inviato 24 marzo, 2020 8 ore fa, Blasto ha scritto: Scambiato con ThiccQwilfish, ora cerco solo questi pokémon: - GigaFlapple con Voracità - GigaHatterene con Magispecchio - GigaOrbeetle con Aiutinsetto - GigaMachamp con Nullodifesa - Master Ball - Zamazenta con lo Scudo Rovinato @YukiV Poipole? Forse intendevi Popplio? Quello è Alola born. Salazzle è di un raid. si comunque anche quello è breedato da te? perchè in quel caso va benissimo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Blasto Inviato 25 marzo, 2020 Autore Inviato 25 marzo, 2020 On 24/3/2020 at 08:21, YukiV ha scritto: si comunque anche quello è breedato da te? perchè in quel caso va benissimo No, me l'hanno scambiato MyAnimeList - MyVideogameList
YukiV Inviato 25 marzo, 2020 Inviato 25 marzo, 2020 43 minuti fa, Blasto ha scritto: No, me l'hanno scambiato mmh allora solo salazel se per te va bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Blasto Inviato 25 marzo, 2020 Autore Inviato 25 marzo, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: mmh allora solo salazel se per te va bene Va bene, stasera ti scrivo MyAnimeList - MyVideogameList
YukiV Inviato 25 marzo, 2020 Inviato 25 marzo, 2020 14 minuti fa, Blasto ha scritto: Va bene, stasera ti scrivo ok va bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Blasto Inviato 27 marzo, 2020 Autore Inviato 27 marzo, 2020 Aggiornato, ora cerco solo questi pokémon: - GigaHatterene con Magispecchio - GigaMachamp con Nullodifesa - Master Ball - Zamazenta con lo Scudo Rovinato MyAnimeList - MyVideogameList
LuigiMaria Inviato 27 marzo, 2020 Inviato 27 marzo, 2020 ho hatterene non shiny per caso avresti un durant shiny?
Blasto Inviato 27 marzo, 2020 Autore Inviato 27 marzo, 2020 3 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: ho hatterene non shiny per caso avresti un durant shiny? Non ce l'ho MyAnimeList - MyVideogameList
LuigiMaria Inviato 27 marzo, 2020 Inviato 27 marzo, 2020 7 minuti fa, Blasto ha scritto: Non ce l'ho torkoal per caso ha 0 in velocita? in quel caso mi andrebbe bene altrimenti dimmi quanti PP saresti disposto a darmi e ci mettiamo d'accordo
Blasto Inviato 27 marzo, 2020 Autore Inviato 27 marzo, 2020 Guarda, mi hanno appena regalato l'hatterene che cercavo, quindi niente MyAnimeList - MyVideogameList
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.