B_Rap_Boss Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Salve a tutti! Offro diversi pokémon LEGIT sia provenienti da Galar che frutto dei miei vecchi giochi! Partiamo subito con ciò che cerco! NON CERCO: 1) PP ( quindi non proponeteli perché ATTUALMENTE, non li cerco ) CERCO: 1) Zamazenta 2) Zacian 3) Master Ball ( 1 per gli Shiny , 2 Per gli Shiny GMAX, 2 per i Cani Leggendari ) 4) Pokémon BR ( già pronti per combattere anche non shiny ) 5) Valuto Tappi d'oro e/o Mente ( dipende dal pokémon che mi chiederete ) 6) Codici Evento 7) Leggendari Shiny LEGIT con Proof! OFFRO: SHINY: Bulbasaur: Liv.1 Femmina, Timida, Erbaiuto, 31/31/31/31/31/31, Liv. Dynamax 0 Charmander: Liv.1 Maschio, Timida, Aiutofuoco, 31/31/31/31/31/31, Liv. Dynamax 0 Squirtle: Liv.1 Maschio, Sicura, Acquaiuto, 31/31/31/31/31/31, Liv. Dynamax 0 Sableye: Liv.1 Femmina, Cauta, Burla, 31/31/31/31/31/31, Liv. Dynamax 0 Reuniclus: Liv.100 Maschio, Sicura, Magiscudo, 31/31/31/31/31/31, Liv. Dynamax 0 Espeon: Liv.70 Maschio, Seria, Sincronismo, x/x/x/x/x/x, Liv. Dynamax 0 Charizard: Liv. 73 Femmina, Vivace, Aiutofuoco, x/x/x/x/x/x, Liv. Dynamax 0 Pikachu: Liv.70 Femmina, Schiva, Statico, x/x/x/x/x/x, Liv. Dynamax 0 1) Linoone: Liv.37 Maschio, Docile, Voracità, x/x/x/x/31/x, Liv. Dynamax () 2) Linoone: Liv.37 Maschio, Docile, Voracità, x/x/x/x/31/x, Liv. Dynamax () Obstagoon: Liv.68 Femmina, Vivace, Dentistretti, 31/31/x/x/31/31, Liv. Dynamax () Pangoro: Liv. 47 Maschio, Docile, Rompiforma, 31/x/x/31/31/31, Liv. Dynamax () Weavile Tyranitar Orbeetle Pincurchin Accelgor Golisopod Araquanid GIGAMAX SHINY: Gigamax Gengar Shiny LEGGENDARI SHINY: 1) Solgaleo Shiny LEGGENDARI: 1) Mewtwo x2 2) Meltan vari provenienti da Let's Go Eevee 3) Eternatus 4) Lunala Aggiornerò circa ogni settimana il topic togliendo ciò che ho dato via e aggiungendo nuovi pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Ciao! Quanto faresti in PP per Solgaleo Shiny, Toxtricity Shiny e due Meltan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 In questo momento cerco esclusivamente Zacian, Zamazenta e le MasterBall. Oppure qualché pokémon BR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Up! Nuovi pokémon arrivati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 @B_Rap_Boss Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @B_Rap_Boss Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo Ciao, non l'ho messo perché noto che ci sono altri mercatini non sono inseriti. Posso tranquillamente rispondere a chi domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 @B_Rap_Boss Potresti linkarmi questi mercatini senza informazioni? Grazie mille No, purtroppo da regolamento è obbligatorio riportare subito i dati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruru Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Sono interessato ad alcuni dei tuoi pokemon shiny, posso offrirti dei pokemon BR, dimmi tu a quali sei interessato e vedo se posso procurarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @B_Rap_Boss Potresti linkarmi questi mercatini senza informazioni? Grazie mille No, purtroppo da regolamento è obbligatorio riportare subito i dati! Modificherò tutto in breve tempo come richiesto allora. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Sarei interessato a Charmander shiny, ma ho solo la Masterball da offrirti. Fammi sapere se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Io sarei interessato a Toxtricity Shiny GMAX. Guarda pure nel mio mercatino se c’è qualcosa di tuo interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 8 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Io sarei interessato a Toxtricity Shiny GMAX. Guarda pure nel mio mercatino se c’è qualcosa di tuo interesse Scambiato stamattina! Per un altro GMAX Shiny che mi mancava. Peccato, m'interessava Whimscott. Non c'è altro che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 No grazie perché leggendari li ho già, così come Gengar gmax, mentre per gli shiny normali ho un po’ la fissa di volerli col mio AO Terrò d’occhio il tuo mercatino e se viene fuori qualcosa che mi interessa ti scrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Guarda, per l'AO anche io ho la fissa ahah ma posso dirti che quelli Galar Born sono il 90% presi dai miei raid quindi, una buona fonte Si, ogni settimana credo aggiorni, indi per cui passa spesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Ciao, è ancora disponibile Gengar Gigamax Shiny? È possibile averne i dettagli? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 @B_Rap_Boss Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, Poké Ball, IVs, Ao e Livello Dynamax di tutti i Pokémon che stai offrendo ^^" Mi servirebbe anche sapere come hai ottenuto tutti questi Pokémon e la regione di provenienza dei leggendari :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Ciao Io ho zacian e delle master ball te li potrei scambiare per un Primarina shiny con l'abilità idrovoce nato/catturato in galar se è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Potrei sapere come è fatto quel accelgor? E anche quel weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.