RedHawk Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Salve a tutti, utenti di Pokémon Millennium. Si è da poco conclusa l'iniziativa della Millennium League, che ha visto numerosi utenti partecipare e lottare contro i vari Capopalestra e i Superquattro, regalando lotte fantastiche. Purtroppo però, come tutte le cose, anche questa iniziativa è arrivata al termine. A causa dell'anticipo della sessione primaverile, la Millennium League è stata chiusa in anticipo, e per cui mi appresterò a mostrarvi qui in questa discussione, la classifica finale. L'iniziativa si doveva svolgere in due parti differenti: una prima parte iniziale per far passare gli utenti più forti, e successivamente una seconda parte finale dove questi utenti avrebbero dovuto lottare tra di loro. Sfortunatamente però, solamente un utente è riuscito nell'impresa di battere tutti i Superquattro e persino il Campione, senza mai perdere. Perciò, quell'utente che è l'unico passato, è il vincitore della Millennium League: Al 1° Posto nella Millennium League Spoiler @kingdom Che riceve una copia di Animal Crossing: New Horizons, una Coppa della Millennium League, una card Nintendo eShop, una Pokébambola esclusiva, 70 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e 70 Punti Fedeltà! Il resto della classifica, è calcolato in base al numero di medaglie ottenute e al numero di Superquattro battuti. In caso di parità, si è tenuto conto del tempo impiegato. Si è tenuto conto anche di tutti gli incontri persi. Per cui, ecco il secondo e terzo classificato: Al 2° Posto nella Millennium League Spoiler @ImAlco Che riceve ben 65 PokéPoints, una Pokébambola esclusiva e 60 Punti Fedeltà! Al 3° Posto nella Millennium League Spoiler @Green Che riceve ben 60 PokéPoints, una Pokébambola esclusiva e 50 Punti Fedeltà! Mentre ecco il resto della classifica: Dal 4° al 8° posto Spoiler @MarinoVGC @Macca @Fired96 @Mr_Meaningless @Switchpokè Che riceveranno ben 50 PokéPoints a testa e 40 Punti Fedeltà! Dal 9° al 16° posto Spoiler @ThiccQwilfish @AittamB @X_hyper @ignoto619 @MakeR @Cris1759 @Mawile96 @Aziz Che riceveranno ben 40 PokéPoints a testa e 30 Punti Fedeltà! Dal 17° al 32° posto Spoiler @Donquijote Doflamingo @Nickuniversale @Dibo42 @PeppeSan @Ashishs73 @Antonio53 @MezBar @Kanade @Red_Diamond2 @Crion @Joker999 @Il_Vero @greninjitey @Ilperico @Jek1996ITA @YukiV Che riceveranno ben 30 PokéPoints a testa e 20 Punti Fedeltà! Dal 33° in poi Spoiler @Giuggi @Darkrai95 @Tr0x3r @Maverick_rai Che riceveranno ben 20 PokéPoints a testa e 10 Punti Fedeltà! Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno consegnati il prima possibile! Vi ringraziamo per aver partecipato a questa iniziativa, e ci auguriamo di vedervi anche nelle iniziative della stagione primaverile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Complimenti ai vincitori, che bel bottino di premi! (Animal Crossing) Mi è dispiaciuto non essere riuscito a partecipare, sarà per il prossimo anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Dom mostro, complimenti davvero, se fosse stata su showdown avrei partecipato sicuro... E ovviamente doll stupenda! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Che campione @kingdom Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Complimenti al vincitore e tutti gli altri (Quella doll è stupenda ÇwÇ) Un giorno avrò la mia vendetta....UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Grazie a tutti e complimenti anche agli altri classificati! Non mi aspettavo di conquistare una posizione del genere Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 @Green @ImAlco Abbiamo deciso all'ultimo secondo di darvi una coppa personalizzata, diversa da quella di Kingdom Saranno argentata e bronzea, a breve aggiorneremo il post principale! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Grazie del premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 complimenti ai vincitori @ImAlco mi aspettavo che arrivassi tra i primi, ricordo che una volta ti avevo sfidato e in pochi turni avevi devastato la mia squadra Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Complimenti al podio allora! Comunque che nabbo che sono in questo forum... solo ora ho capito cosa fossero le bambole in palio! Ora mi pento di non aver fatto le ultime sfide per prendermi la coppetta XD Meh, vabbè, la prossima volta sarò più agguerrito. Sappiatelo U.U Comunque, essendo nuovissimo nel forum, faccio veramente i complimenti allo staff! Fate veramente delle iniziative stupende qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Complimenti a tutti, in particolar modo al campione dei campioni: kingdom! Avviso che i PokéPoints ed i Punti Fedeltà sono stati consegnati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 23 minuti fa, Darki ha scritto: @Green @ImAlco Abbiamo deciso all'ultimo secondo di darvi una coppa personalizzata, diversa da quella di Kingdom Saranno argentata e bronzea, a breve aggiorneremo il post principale! Ci tenete ad arrivare alle 4 cifre eh? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Bambole consegnate You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Complimenti a tutti!! La mia Toxapex sentirà la vostra mancanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Peccato non abbia potuto partecipare. Complimenti al vincitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Bellissima iniziativa! Purtroppo sono arrivato tardi ed ho giocato solo una partita (asfaltato peraltro ), al prossimo giro spero di arrivare più pronto e cominciare dall’inizio per fare meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Complimenti al vincitore e tutti gli altri (Quella doll è stupenda ÇwÇ) Un giorno avrò la mia vendetta....UwU @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 50 minuti fa, Ackerman ha scritto: Complimenti a tutti!! La mia Toxapex sentirà la vostra mancanza Mancherà anche a tutti noi ÇwÇ (fidati...) 3 minuti fa, Chube ha scritto: Mannaggia a te e i tuoi pokemon Uber XD Mi vendicherò sappilo (Nel Millennium Battleground ci sarai anche tu?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mancherà anche a tutti noi ÇwÇ (fidati...) Mannaggia a te e i tuoi pokemon Uber XD Mi vendicherò sappilo (Nel Millennium Battleground ci sarai anche tu?) Lo organizzo parzialmente, vedo difficile partecipare (?) Ad ogni modo sono stati due mesi belli e divertenti, non credevo francamente avrei dato così tanti problemi con i miei Spettri. Corsola, Aegislash, Mimikyu, Polteageist, Dragapult e Hawlucha vi salutano tanto ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Lo organizzo parzialmente, vedo difficile partecipare (?) Ad ogni modo sono stati due mesi belli e divertenti, non credevo francamente avrei dato così tanti problemi con i miei Spettri. Corsola, Aegislash, Mimikyu, Polteageist, Dragapult e Hawlucha vi salutano tanto ♥ Nuuu TwT Come non te lo aspettavi, sono tutti sgravissimi XD (Poltea un po meno, ma se setuppa diventa un bel problema anche lui è.é) Li saluto anch'io <3 (specialmente quella brutta gallina di hawlucha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Complimentissimi a @kingdom ...ora devi dire it's champion time XD viva il nostro campione Super complimenti anche ad @ImAlco e @Green,siete stati grandi Ma complimenti anche a tutti gli altri piazzati ,non era una lega facile e siete stati tutti bravi 3 ore fa, YukiV ha scritto: complimenti ai vincitori @ImAlco mi aspettavo che arrivassi tra i primi, ricordo che una volta ti avevo sfidato e in pochi turni avevi devastato la mia squadra Ti sei piazzata bene yuki ,sono fiera di te come bossa del team 0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Complimenti a tuttiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Complimentissimi a @kingdom, @ImAlco, @Green e tutti gli altri vincitori Mi spiace essermi dovuto fermare a metà ma non avevo ancora un team VGC. Mi rifarò alla prossima Grazie mille per il premio Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 gg. Tanta fortuna ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.