Klyo Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Bravi Game Freak, Vogliamo avere il living dex dei raid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Sarebbe carino trovarli con le HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Finalmente posso partecipare ai raid di pokémon che non sono disponibili in scudo; principalmente per le ha. Bell'idea E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 che cosa carina e utile, magari trovo qualcosa di raro con le HA E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Bell'evento! Ma pincurchin che ci fa li?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 E pensare che proprio ieri me ne sono fatti scambiare alcuni con le abilità nascoste xD. Pazienza dai, resta un'ottima opportunità per recuperare roba buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Però ho visto i Pokémon esclusivi ma non i fossili però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 5 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Però ho visto i Pokémon esclusivi ma non i fossili però. se non ho letto male i fossili sono in premio a fine raid (non il pokemon fossile ma il fossile per generarlo, non so se mi spiego) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Bella iniziativa peccato però speravo nel rilascio di qualche nuovo gigamax... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Purtroppo per me questo evento non sarà utile, ho già tutto con ball e abilità giuste. Poi i fossili si farmano facilmente anche senza questo evento. E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 20 minuti fa, Spettro08 ha scritto: se non ho letto male i fossili sono in premio a fine raid (non il pokemon fossile ma il fossile per generarlo, non so se mi spiego) Ah ok, pensavo che fossero i Pokémon dei raid. Cosi potevamo avere l'abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 (modificato) Percentuali di spawn (le esclusive di spada si trovano su scudo e viceversa eccetto shelmet e karrablast). https://www.serebii.net/swordshield/maxraidbattles/eventden-pokedexcompletionevent.shtml Modificato 19 marzo, 2020 da Macca E' stata aggiunta una reazione da cespun e Spettro08 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Bene bene posso andare a recuperare Ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Quindi alla fine sembra che il gioco tu possa anche completarlo al 100% da solo se partecipi agli eventi giusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 a me sorge un piccolo dubbio..ma questi raid sono a caso oppure se vado nella tana giusta posso resettare il pokemon che mi interessa? Magari è una domanda stupida, lo so, però mi era venuto sto dubbio visto che vorrei prendere un bel farfetch'd con HA, magari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Intanto trovo già il primo shiny, un bellissimo Oranguru che farà compagnia a tutti i miei shiny E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Iniziativa molto interessante ed utile per chi deve completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ugh, per un attimo ho sperato i fossili fossero presenti come Pokémon nei raid :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 (modificato) 1 ora fa, Spettro08 ha scritto: a me sorge un piccolo dubbio..ma questi raid sono a caso oppure se vado nella tana giusta posso resettare il pokemon che mi interessa? Magari è una domanda stupida, lo so, però mi era venuto sto dubbio visto che vorrei prendere un bel farfetch'd con HA, magari shiny I raid evento possono spawnare su tutte le tane non ci sono tane fisse per gli eventi. Modificato 19 marzo, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ottimo!!!! Che bello! C'è bisogno di una certa varietà nei raid!! E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Bella bella!! Davvero carina come idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 56 minuti fa, Macca ha scritto: I raid evento possono spawnare su tutte le tane non ci sono tane fisse per gli eventi. come immaginavo..che palle..vabbè faccio razzia di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 I fossili erano farmabili tranquillamente con gli scavatori, e i pokemon dei raid si potevano trovare tranquillamente anche prima. Non mi sembra un evento utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Per quanto mi riguarda non è molto utile come evento preferivo i giga... ma maglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati