Vai al commento



Il Blocco dell'Artista


Kreideprinz

Post raccomandati

Volevo animare un po' questo Club parlando di qualcosa che non anima per niente la fantasia di qualsiasi artista... 

 

IL BLOCCO

 

Quel mostro orrendo che distrugge ogni stimolo e voglia di creare... 

 

A voi capita?

Cosa lo provoca solitamente? 

Come riuscite a superarlo? 

 

Vorrei sentire tanto le vostre esperienze e poi vi racconterò anche la mia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Volevo animare un po' questo Club parlando di qualcosa che non anima per niente la fantasia di qualsiasi artista... 

 

IL BLOCCO

 

Quel mostro orrendo che distrugge ogni stimolo e voglia di creare... 

 

A voi capita?

Cosa lo provoca solitamente? 

Come riuscite a superarlo? 

 

Vorrei sentire tanto le vostre esperienze e poi vi racconterò anche la mia. 

A me succede spesso quando dico che per il giorno dopo dico di disegnare e quando succede, non ho più voglia e va così per settimane.. Lascio stare e mi metto a fare altro tipo giocare o guardare video \_°_°_/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Volevo animare un po' questo Club parlando di qualcosa che non anima per niente la fantasia di qualsiasi artista... 

 

IL BLOCCO

 

Quel mostro orrendo che distrugge ogni stimolo e voglia di creare... 

 

A voi capita?

Cosa lo provoca solitamente? 

Come riuscite a superarlo? 

 

Vorrei sentire tanto le vostre esperienze e poi vi racconterò anche la mia. 

Ciao ottima idea movimentare un po' il Club

 

Allora tornando all'argomento, si ogni tanto mi capita e in quel periodo non so mai come disporre le cose o come continuare a fare le cose e quindi qualsiasi cosa disegno mi sembra brutta e orrenda.... in genere però non c'è niente che lo provoca e quindi bho arriva così per caso o quando non sto bene di salute.

Comunque di solito anche se ho il blocco, ho escogitato un sistema per aggirarlo: ovvero mi creo una scaletta con cosa vorrei disegnare prima che arrivi, oppure inizio a fare dei disegni di copia dal vero mentre lo ho così poi posso prendere spunto quando va via per fare altri disegni.

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella idea ack 

A me capita spesso a volte quando mi metto in stata di fare un disegno e dico tipo domani lo faccio...ma poi mi viene da rimandarlo in continuazione invece 

Però diciamo che la maggior parte delle volte arriva per caso ,acari per mancanza di voglia nel fare le cose 

Io aspetto che mi passi da solo magari faccio altro tipo vedo anime o gioco a qualcosa e di solito mi viene l'ispirazione per nuovi disegni da queste cose e quando mi viene torno a disegnare 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Volevo animare un po' questo Club parlando di qualcosa che non anima per niente la fantasia di qualsiasi artista... 

 

IL BLOCCO

 

Quel mostro orrendo che distrugge ogni stimolo e voglia di creare... 

 

A voi capita?

Cosa lo provoca solitamente? 

Come riuscite a superarlo? 

 

Vorrei sentire tanto le vostre esperienze e poi vi racconterò anche la mia. 

odio quando mi capita... e mi capita spesso, solitamente mentre sto lavorando, mi demoralizzo cosi tanto che mi sento come un peso addosso, mi salgono in testa solo pensieri brutti come "quello che faccio è orribile", "tutto questo tempo a disegnare/graficare/o altro e non ho ancora concluso nulla". Mi può durare per giorni o settimane e se si dilunga troppo quei pensieri sfociano sul personale. 

Generalmente o mi passa col tempo da solo (però una volta setti due mesi fermo senza riuscire nemmeno a prendere una matita in mano) o grazie ad amici che mi fanno felice anche solo distraendomi dai miei pensieri inconsapevolmente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Volevo animare un po' questo Club parlando di qualcosa che non anima per niente la fantasia di qualsiasi artista... 

 

IL BLOCCO

 

Quel mostro orrendo che distrugge ogni stimolo e voglia di creare... 

 

A voi capita?

Cosa lo provoca solitamente? 

Come riuscite a superarlo? 

 

Vorrei sentire tanto le vostre esperienze e poi vi racconterò anche la mia. 

Quando succede è terribile

Di solito mj porta a lasciare incompiuti molti lavori, per questo dall'inizio dell'anno sto cercando di "autocostringermi" a completare tutto ciò che cominciò. Ho semplicemente comprato un nuovo sketchbook, per cui cerco di completare tutti i disegni secondo questo ragionamento: se lo lascio così poi sembrerà brutto, in mezzo a tutti gli altri disegni completi, "e se poi lo faccio vedere a qualcuno cosa penserà?" (lo so, è abbastanza stupido come concetto ma con me funziona fin troppo bene XD).

Altre cose che mi aiutano molto in questi momenti sono l'ascoltare della musica (ho degli artisti che mi ispirano molto, mi rendono come emotiva e liberano la mia creatività), oppure guardare video (in particolare compilation di tiktok), dove la gente mostra il loro processo creativo; non so riescono come a ricaricarmi nei brutti periodi, soprattutto quando non tocco la matita per giorni e giorni. 

Instagram non mi aiuta molto, sia per il fatto che non sempre gli artisti vengono valorizzati dalla piattaforma nel modo giusto, sia perché mi sembra un po troppo "apatico e distaccato" rispetto magari ad un video che mostra il ragionamento di un artista

Spero ti sia stata d'aiuto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto i vostri post e mi sono riconosciuta in praticamente tutti voi. 

Io purtroppo ho un problema di autostima molto grosso e quasi sempre io mi blocco... La mia testa mi dice costantemente "Ma perché cominciare se poi non ce la fai? Tanto vale la pena stare qui sul divano perché se inizi e fallisci starai peggio." 

Ecco come funziona per me. 

Ultimamente sto molto male e se anche prima non riuscivo a essere soddisfatta adesso è davvero una tragedia! 

Quello che stavo costruendo sta pian piano crollando... 

Spoiler

Ho deciso di lasciare il corso che sto frequentando perché odio quello che creo e non riesco proprio ad andare avanti. 

Non riesco a fare i progetti visto che mi blocco ogni volta. Evidentemente non sono portata.

Stavo provando a fare del disegno qualcos'altro, ma non è andata bene... 

 

Ultimamente sto lavorando su un disegno singolo, poco ogni giorno, (ovviamente lo detesto abbastanza) giusto per non perdere la mano. Però stare tanto curva e seduta mi sta dando un sacco di problemi di schiena (è da un mese che ho male costante) e per usare gli acquerelli non posso starmene su un divano :tired:

 

Quando ho i blocchi mi distraggo anche io giocando, leggendo, o girando sui vari social** anche se ultimamente finisco per piangere sul letto xD, però poi mi sento in colpa e cerco di fare qualcosa, peggiorando la situazione visto che non ci riesco. 

 

 

** i social sono un'arma a doppio taglio, vedo cose bellissime "Wow bello questo!! Ma io non sarei mai in grado di fare una cosa del genere faccio schifo yey" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/3/2020 at 19:33, Ackerman ha scritto:

 

 

Mi permetto un consiglio.

Io credo che il tuo problema di autostima non migliorerà se continui a fare in loop sempre le stesse cose.

Dovresti provare, anche se non è facile, a cambiare la tua sfera d'applicazione. Dedicati a qualcos'altro, ma di completamente diverso.

Mettiti alla prova con qualcosa che non avresti mai pensato.

Magari farai schifo pure lì, o magari no, ma a prescindere, il dedicarsi a cose del tutto fuori dalla nostra sfera d'interesse è un modo per riaccendere la passione per ciò che ci piace veramente e che non si riesce più a fare.

Con me funziona.

Mi blocco con la scrittura? Mollo tutto e mi cimento con, boh, la cucina? Per dire.

La cucina mi fa proprio cacare, ma smanettare con quello per un breve tempo fa rinascere dopo un po' idee e voglia di rimettersi a scrivere.

Attenzione: non vuol dire cucinare una sera e basta, vuol dire dedicarsi per tot tempo e con (finta) serietà al mondo della cucina.

Se stai sempre nel tuo loop non ne esci. Devi cambiare qualcosa perché si sblocchi il circuito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/3/2020 at 19:33, Ackerman ha scritto:

Ho letto i vostri post e mi sono riconosciuta in praticamente tutti voi. 

Io purtroppo ho un problema di autostima molto grosso e quasi sempre io mi blocco... La mia testa mi dice costantemente "Ma perché cominciare se poi non ce la fai? Tanto vale la pena stare qui sul divano perché se inizi e fallisci starai peggio." 

Ecco come funziona per me. 

Ultimamente sto molto male e se anche prima non riuscivo a essere soddisfatta adesso è davvero una tragedia! 

Quello che stavo costruendo sta pian piano crollando... 

  Nascondi contenuto

Ho deciso di lasciare il corso che sto frequentando perché odio quello che creo e non riesco proprio ad andare avanti. 

Non riesco a fare i progetti visto che mi blocco ogni volta. Evidentemente non sono portata.

Stavo provando a fare del disegno qualcos'altro, ma non è andata bene... 

 

Ultimamente sto lavorando su un disegno singolo, poco ogni giorno, (ovviamente lo detesto abbastanza) giusto per non perdere la mano. Però stare tanto curva e seduta mi sta dando un sacco di problemi di schiena (è da un mese che ho male costante) e per usare gli acquerelli non posso starmene su un divano :tired:

 

Quando ho i blocchi mi distraggo anche io giocando, leggendo, o girando sui vari social** anche se ultimamente finisco per piangere sul letto xD, però poi mi sento in colpa e cerco di fare qualcosa, peggiorando la situazione visto che non ci riesco. 

 

 

** i social sono un'arma a doppio taglio, vedo cose bellissime "Wow bello questo!! Ma io non sarei mai in grado di fare una cosa del genere faccio schifo yey" 

@Ackerman l'autostima non è mai una cosa facile da gestire (lo so perchè pure io ne ho poca...) l'unica soluzione per migliorarla è fare piccoli passi ogni giorno, ma sopratutto quando si inizia qualcosa la si deve finire perchè si riesce a migliorarla solo portando a termine le proprie cose, non importa se non ci piacciono o se il risultato non è quello che volevamo, ma bisogna finirle o la testa inizia a farci sentire incapaci di fare qualsiasi cosa. Comunque non abbatterti considera la tua abilità di vedere la distanza di abilità non come un difetto ma come una tua caratteristica che ti permetta di vedere ciò che sbagli e usala per cercare di migliorare ciò che vuoi fare (se puoi vedere la distanza vuol dire che puoi anche capire dove migliorare e non è una cosa da poco perchè non tutti ne sono capaci:occhiolino:) e questa abilità non vale solo per il disegno.

Il sentire tutto che è una tragedia è perché si pensa paragonandoci agli altri, quando si fa così l'unica soluzione è iniziare a fare il punto della situazione elencandosi i proprio punti di forza in maniera obbiettiva e anche le proprie debolezze e dopodichè capire come migliorare. E per un po' non guardare gli altri.

Spoiler

Non hai idea di quante volte io voglia prendere e buttare tutto quello che faccio perchè non mi piace, ma so anche devo andare a vanti e tengo quegli errori come monito di quello che non devo fare, e sono più utili di quanto pensi

 

Passando alle cose più pratiche so cosa vuol dire stare male con lo stare seduti a lungo, a volte è dovuto al fatto che si sta curvi perchè le sedie sono troppo basse rispetto al tavolo e quindi soluzione è mettersi dei cuscini per alzarsi un po'(lo ho dovuto fare pure io perchè stavo curva dato che sono davvero bassa...) invece se vuoi disegnare con gli acquerelli sul divano bhe si può fare dato che esistono dei pennelli con il serbatoio dell'acqua incorporato :occhiolino:.

 

Distrarsi è un ottima cosa, comunque vero i social (e soppratutto twitter con i disegni dei giappi) sono davvero tremendi dato che mostrano dei disegni bellissimi, ma la soluzione è capire e analizzarli per poi capire come migliorare i propri lavori (nel senso quello sua il chiaroscuro in quel modo,mh usato così però semplificherebbe la cosa oppure ah così disponendo i personaggi in quella maniera sono più dinamici, ecc).

non abbatterti mai perchè il disegno è una continua prova e sfida contro se stessi, bisogna solo avere il coraggio di affrontarla!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, YukiV ha scritto:

invece se vuoi disegnare con gli acquerelli sul divano bhe si può fare dato che esistono dei pennelli con il serbatoio dell'acqua incorporato :occhiolino:

Il pennello con serbatoio è la mia vita, ma il disegno che sto facendo è su un foglio un po' grande quindi starei davvero scomoda con qualcosa sotto xD

 

Attualmente mi sto accontentando di fare tanti sketch random senza particolari pretese, vediamo come andrà... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Il pennello con serbatoio è la mia vita, ma il disegno che sto facendo è su un foglio un po' grande quindi starei davvero scomoda con qualcosa sotto xD

 

Attualmente mi sto accontentando di fare tanti sketch random senza particolari pretese, vediamo come andrà... 

Aspettiamo tutti di vederlo :love:

E poi ci cono io che con gli acquerelli sono un disastro, rovescio sempre l'acqua xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ackerman ha scritto:

Il pennello con serbatoio è la mia vita, ma il disegno che sto facendo è su un foglio un po' grande quindi starei davvero scomoda con qualcosa sotto xD

 

Attualmente mi sto accontentando di fare tanti sketch random senza particolari pretese, vediamo come andrà... 

Capisco poi facci vedere qualcosa ack

Anche io per ora mi do ai disegni semplici 

On 20/3/2020 at 19:33, Ackerman ha scritto:

Ho letto i vostri post e mi sono riconosciuta in praticamente tutti voi. 

Io purtroppo ho un problema di autostima molto grosso e quasi sempre io mi blocco... La mia testa mi dice costantemente "Ma perché cominciare se poi non ce la fai? Tanto vale la pena stare qui sul divano perché se inizi e fallisci starai peggio." 

Ecco come funziona per me. 

Ultimamente sto molto male e se anche prima non riuscivo a essere soddisfatta adesso è davvero una tragedia! 

Quello che stavo costruendo sta pian piano crollando... 

  Apri contenuto nascosto

Ho deciso di lasciare il corso che sto frequentando perché odio quello che creo e non riesco proprio ad andare avanti. 

Non riesco a fare i progetti visto che mi blocco ogni volta. Evidentemente non sono portata.

Stavo provando a fare del disegno qualcos'altro, ma non è andata bene... 

 

Ultimamente sto lavorando su un disegno singolo, poco ogni giorno, (ovviamente lo detesto abbastanza) giusto per non perdere la mano. Però stare tanto curva e seduta mi sta dando un sacco di problemi di schiena (è da un mese che ho male costante) e per usare gli acquerelli non posso starmene su un divano :tired:

 

Quando ho i blocchi mi distraggo anche io giocando, leggendo, o girando sui vari social** anche se ultimamente finisco per piangere sul letto xD, però poi mi sento in colpa e cerco di fare qualcosa, peggiorando la situazione visto che non ci riesco. 

 

 

** i social sono un'arma a doppio taglio, vedo cose bellissime "Wow bello questo!! Ma io non sarei mai in grado di fare una cosa del genere faccio schifo yey" 

Come  ti capisco spesso ho mille idee per disegni ma poi nel cervello sento tipo "ma tanto sai già che non ne finirai manco mezza" e mi blocco 

Mi spiace molto per la tua situazione 

Spoiler

Non pensare subito di non essere portata momenti così capitano ...magari aspetta un po di tempo e poi datti un'altra chance 

 

Lo capisco e non cosa consigliarti ,ti direi di provare col digitale tipo una tavoletta grafica poggiata da qualche parte dove ti siedi poi comoda ma non so 

 

E li che sbagli non devi sentirti in colpa ma devi cercare di tirare fuori anche da queste cose qualcosa di positivo...trova l'ispirazione in tutto,se leggi o giochi cerca di farti venire l'ispirazione su cosa disegnare da queste cose Così mentre giochi fai anche qualcosa di produttivo e se ne va la colpa ...per me funziona tipo così 

Ah ah ti capisco troppo XD io spesso giro su vari social per artisti e dico vorrei iscrivermi a qualcuno per mostrare i miei ma poi vedo dei capolavori e mi demoralizzo 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

Lo capisco e non cosa consigliarti ,ti direi di provare col digitale tipo una tavoletta grafica poggiata da qualche parte dove ti siedi poi comoda ma non so 

Disegnare in digitale mi mette in ansia perché non ho il totale controllo su quello che ho davanti, infatti i miei disegni digitali sono sempre misti al tradizionale (lineart tradizionale e colorazione digitale) xD

 

Vediamo come andrà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Disegnare in digitale mi mette in ansia perché non ho il totale controllo su quello che ho davanti, infatti i miei disegni digitali sono sempre misti al tradizionale (lineart tradizionale e colorazione digitale) xD

 

Vediamo come andrà 

Ah ah capisco beh tranquilla ognuno si trova con cose diverse alla fine e in effetti io digitale fa un po quell' effetto 

Poi facci sapere e spero vada tutto meglio 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...