Vai al commento



Il remake di Sinnoh. Teorie? Uscita?


Visitatore

Post raccomandati

Leak Teoria di 4Chan del 1 Aprile. Una Perla Gigante al Centro e 2 Diamanti al Lato , con questa Perla Gigante e 2 Diamanti al Lato, i Leggendari Pokemon Dialga e Palkia rappresenterebbero un unico Essere, quindi non più Spazio e Tempo divisi, ma un unico Essere che controlli lo Spazio e il Tempo, stesso Essere che è rappresentato sottoforma di Statua di  Evopoli, e forse potrebbero fare una Storia, cioè una sottospecie di Storia come in Pokemon Bianco e Nero , che Kyurem, Reshiram e Zekrom che inizialmente erano un tutt'uno come una sottoforma Unico e Leggendario, poi il Bianco si è diviso per seguire la verità, il Nero gli Ideali, invece e rimasto soltanto il Guscio cioè Kyurem, la medesima cosa potrebbe essere successa tra Dialga e Palkia, ciòe che inizialmente erano un unico Essere, e poi per qualche motivo, si è dovuto suddivedere, e sono usciti Dialga e Palkia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero vivamente che ci sarà nello stile di SwoShi, ma spero che ci sarà nel 2022 così da avere ancora per un po' Galar e poter giocare per bene i DLC (anche perché su questi ho una mia teoria con la presenza di altri DLC sull'8°). La mancanza massiccia dei pokémon di 4° poi secondo me è un indizio sulla presenza del remake di questi giochi, dato che far mancare parecchi pokémon senza un motivo valido non lo vedo sensato.

Purtroppo lo stile dei Let's Go non mi piace molto, quindi spererei che non uscissero più giochi in quello stile.

Per la trama spero in una presenza centrale di Arceus con la spiegazione della creazione, dato che è la generazione dell'inizio di tutto (Arceus, Dialga, Palkia, Giratina, il trio dei laghi ecc).  

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/4/2020 at 17:27, xavierluca ha scritto:

Io spero vivamente che ci sarà nello stile di SwoShi, ma spero che ci sarà nel 2022 così da avere ancora per un po' Galar e poter giocare per bene i DLC (anche perché su questi ho una mia teoria con la presenza di altri DLC sull'8°). La mancanza massiccia dei pokémon di 4° poi secondo me è un indizio sulla presenza del remake di questi giochi, dato che far mancare parecchi pokémon senza un motivo valido non lo vedo sensato.

Purtroppo lo stile dei Let's Go non mi piace molto, quindi spererei che non uscissero più giochi in quello stile.

Per la trama spero in una presenza centrale di Arceus con la spiegazione della creazione, dato che è la generazione dell'inizio di tutto (Arceus, Dialga, Palkia, Giratina, il trio dei laghi ecc).  

Ne verrebbe fuori veramente una bella storia, la mitologia di quei giochi è molto affascinante e curata. Ad ogni modo me li aspetto per fine 2021, sperando non ci siano più endofusioni però.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Ne verrebbe fuori veramente una bella storia, la mitologia di quei giochi è molto affascinante e curata. Ad ogni modo me li aspetto per fine 2021, sperando non ci siano più endofusioni però.. 

Direi. E la presenza di qualche indizio (tipo la mappa dell'universo nel centro spaziale di Verdeazzupoli (se non erro), per dirne uno) potrebbe essere un easter egg su quello che ci sarà più avanti. 

Beh perchè no, una "bellissima" fusione tra Dialga/Giratina e Palkia/Giratina per il predominio di 2 su 1

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

Direi. E la presenza di qualche indizio (tipo la mappa dell'universo nel centro spaziale di Verdeazzupoli (se non erro), per dirne uno) potrebbe essere un easter egg su quello che ci sarà più avanti. 

Beh perchè no, una "bellissima" fusione tra Dialga/Giratina e Palkia/Giratina per il predominio di 2 su 1

Potrebbero guadagnare una nuova forma assorbendo i 3 strumenti peculiari, dopotutto a livello di lore sono molto importanti. Hanno reso più forti Zacian e zamazenta per dire.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2020 at 10:07, Glaceon9409 ha scritto:

Secondo voi quando credete ci sarà il remake di Sinnoh contando i DLC che usciranno quest'anno?

A mio avviso....o lo faranno uscire mooolto tempo dopo l'uscita dell'ultimo DLC...oppure faranno un'altro gioco incentrato su spada e scudo (una cosa tipo smeraldo o platino per capirci) e poi lo faranno uscire tra tipo 2 anni,non hanno scuse devono crearlo al più presto :xd:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LuckyTia ha scritto:

A mio avviso....o lo faranno uscire mooolto tempo dopo l'uscita dell'ultimo DLC...oppure faranno un'altro gioco incentrato su spada e scudo (una cosa tipo smeraldo o platino per capirci) e poi lo faranno uscire tra tipo 2 anni,non hanno scuse devono crearlo al più presto :xd:

Spada e scudo penso finiranno con questi 2 dlc, magari ne faranno un terzo se dovessero vendere tanto coi primi 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LuckyTia ha scritto:

A mio avviso....o lo faranno uscire mooolto tempo dopo l'uscita dell'ultimo DLC...oppure faranno un'altro gioco incentrato su spada e scudo (una cosa tipo smeraldo o platino per capirci) e poi lo faranno uscire tra tipo 2 anni,non hanno scuse devono crearlo al più presto :xd:

I DLC di SwoShi sono fatti apposta per non dare il 3° titolo, quindi immagino che dopo questi 2 DLC o ce ne saranno altri per altre 2mini-sequel di Galar o ci saranno i remake di DPPl oppure si passerà alla 9°

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, xavierluca ha scritto:

I DLC di SwoShi sono fatti apposta per non dare il 3° titolo, quindi immagino che dopo questi 2 DLC o ce ne saranno altri per altre 2mini-sequel di Galar o ci saranno i remake di DPPl oppure si passerà alla 9°

Magari ci saranno Spada e Scudo game of the year edition e poi i remake di Sinnho. La nona generazione la farei uscire almeno nel 2024 anche se ammetto che mi piacerebbe vedere finalmente un Pokemon fuoco e folletto, meglio se decente.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Magari ci saranno Spada e Scudo game of the year edition e poi i remake di Sinnho. La nona generazione la farei uscire almeno nel 2024 anche se ammetto che mi piacerebbe vedere finalmente un Pokemon fuoco e folletto, meglio se decente.

2024 mi sembra troppo in là per una questione di introiti a favore di FG e soprattutto di TPC (significherebbe che per 4 anni non percepiscono spicci, portando in discesa sempre più le vendite di console ed oggettistica non essendoci niente di nuovo)

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, xavierluca ha scritto:

2024 mi sembra troppo in là per una questione di introiti a favore di FG e soprattutto di TPC (significherebbe che per 4 anni non percepiscono spicci, portando in discesa sempre più le vendite di console ed oggettistica non essendoci niente di nuovo)

Non è detto. La 4 gen è durata quattro anni e credo che di soldi GF e TPC ne hanno fatti abbastanza. Ora per esempio si può fare soldi con i dlc, edizioni game of the year e appunto remake di Sinnoh. Per non parlare di mystery dungeon o perchè no, anche un nuovo ranger. Quindi da giocare c'è tanto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Non so voi ma io mi aspetto che vengano reintrodotti altri 100 pokémon oltre ai 200 annunciati coi primi dlc

Cosa intendi come rentrodotti? Io mi aspetto di poter contare sul Pokedex nazionale.

Invece, se tagliano il dex come in spada e scudo mi aspetto tutti i Pokemon già presenti nel dex originale più:

-Flabebe. A giardinfiorito ci sta benissimo.

-Ditto. Perchè serve.

-Snover. Nei percorsi innevati 216 e 217.

-Growlithe, larvesta e vulpix. Per avere più Pokemon fuoco.

-Tympole. Nelle paludi di pratopoli.

-Hatenna. Ci sta bene nelle foreste come a Bosco Evopoli.

 

Inoltre dovrebbero rendere più comuni Pokemon come munchlax, eevee, togepi, combee, riolu, spiritomb e rotom. Era difficile ottenerli nei giochi originali.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Cosa intendi come rentrodotti? Io mi aspetto di poter contare sul Pokedex nazionale.

Invece, se tagliano il dex come in spada e scudo mi aspetto tutti i Pokemon già presenti nel dex originale più:

-Flabebe. A giardinfiorito ci sta benissimo.

-Ditto. Perchè serve.

-Snover. Nei percorsi innevati 216 e 217.

-Growlithe, larvesta e vulpix. Per avere più Pokemon fuoco.

-Tympole. Nelle paludi di pratopoli.

-Hatenna. Ci sta bene nelle foreste come a Bosco Evopoli.

 

Inoltre dovrebbero rendere più comuni Pokemon come munchlax, eevee, togepi, combee, riolu, spiritomb e rotom. Era difficile ottenerli nei giochi originali.

Mi aspetto un SwSw con tutti i pokémon reintrodotti attraverso dlc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, norve ha scritto:

Non è detto. La 4 gen è durata quattro anni e credo che di soldi GF e TPC ne hanno fatti abbastanza. Ora per esempio si può fare soldi con i dlc, edizioni game of the year e appunto remake di Sinnoh. Per non parlare di mystery dungeon o perchè no, anche un nuovo ranger. Quindi da giocare c'è tanto.

La 4° generazione ha quasi 15 anni, non si può paragonare la concezione dei giochi di allora (tra la 3° generazione (2002) e la 4° (2006) passarono 4 anni, con nel mezzo (2004) il remake) con quella attuale (tra la 7° (2016) e la 8°(2019) con nel mezzo un sequel (2017) ed un remake (2018)). Ora GF e TPC concepiscono un gioco ad anno per via dei guadagni, degli azionisti, per "rimanere sulla cresta dell'onda" rispetto agli altri giochi e per la politica ormai di quasi tutte le altre case di produzione con uscite annuali. 

Di DLC ne potrenno fare ancora qualcuno, ma non penso più di 2 per via del fatto che se no avrebbero potuto fare un sequel vero e proprio con tutto il materiale di 4 DLC separati. L'edizione "game of  the year" non è da pokémon ,non le hanno mai fatte e non penso iniziaranno ora.

I mistery dungeon e ranger non fanno parte della serie principale, quindi ipotizzo che GF e TPC punti a far uscire prima la serie principale e poi gli spin off, non il contrario

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

La 4° generazione ha quasi 15 anni, non si può paragonare la concezione dei giochi di allora (tra la 3° generazione (2002) e la 4° (2006) passarono 4 anni, con nel mezzo (2004) il remake) con quella attuale (tra la 7° (2016) e la 8°(2019) con nel mezzo un sequel (2017) ed un remake (2018)). Ora GF e TPC concepiscono un gioco ad anno per via dei guadagni, degli azionisti, per "rimanere sulla cresta dell'onda" rispetto agli altri giochi e per la politica ormai di quasi tutte le altre case di produzione con uscite annuali. 

Di DLC ne potrenno fare ancora qualcuno, ma non penso più di 2 per via del fatto che se no avrebbero potuto fare un sequel vero e proprio con tutto il materiale di 4 DLC separati. L'edizione "game of  the year" non è da pokémon ,non le hanno mai fatte e non penso iniziaranno ora.

I mistery dungeon e ranger non fanno parte della serie principale, quindi ipotizzo che GF e TPC punti a far uscire prima la serie principale e poi gli spin off, non il contrario

Sul discorso dlc è vero, ad ogni modo penso che farne altri 2 da 30/24€ sarebbe una bella presa per i fondelli... spero ne facciano solo un altro da 10€, sennò veramente sembrerebbe una presa in giro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, RealTruth ha scritto:

Mi aspetto un SwSw con tutti i pokémon reintrodotti attraverso dlc

Questo è poco ma sicuro: al momento ci sono 400 pokémon in SwSh, con i DLC ne aggiungono 200 e siamo a 600. Ne mancherebbero 300 per completare il dex e, considerando che dubito facciano uscire i remake senza alcune re-introduzioni (i pokémon fino alla quarta, quantomeno, devono esserci tutti per forza di cose), secondo me a fine generazione ci troviamo il dex nazionale al completo.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Questo è poco ma sicuro: al momento ci sono 400 pokémon in SwSh, con i DLC ne aggiungono 200 e siamo a 600. Ne mancherebbero 300 per completare il dex e, considerando che dubito facciano uscire i remake senza alcune re-introduzioni (i pokémon fino alla quarta, quantomeno, devono esserci tutti per forza di cose), secondo me a fine generazione ci troviamo il dex nazionale al completo.

 

Del resto hanno fatto così anche con Pokémon X e Y e Pokémon ORAS, una parte è stata resa disponibile nel primo me è il secondo gruppo di giochi che ha reintrodotto il resto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/3/2020 at 20:54, Angry Birds99 ha scritto:

Spero non li facciano i remakes di Sinnoh, prenderebbero come base SwSh (i giochi peggiori di tutto il franchise) per farli, immaginatevi questo:

 

- difficoltà inesistente come su SwSh, SM, XY ecc..

- sotteranei rimossi e rimpiazzati dal Digging Duo di SwSh

- percorsi tagliati a metà

- niente Parco Lotta ma bensì solo la Torre Lotta, ovviamente copia e incollata da SwSh

- Mesprit e Cresselia regalati, come Latio/as su ORAS

- Palude di Pratopoli rimpiazzata da una piccola parte di Terre Selvagge, copia e incollata anch'essa

- pokedex non aggiornato di Platino

- le aree del post game (Area Sfida, Monte Ostile ecc..) potrebbero essere assenti nel gioco di base ed essere inserite in seguito con un DLC da 30 euro

 

E tanto altro, probabilmente non ci sarà manco un fantomatico "episodio platino" incentrato su Giratina, stile episodio delta di ORAS (a meno che non venga inserito anche lui come DLC a 30 euro lol). L'unica "grande" novità saranno forme Gigantamax per gli sventurati pokémon di Sinnoh.

Arrivo in ritardissimo ma condivido ogni singola parola. Dopo SwSh davvero non ho più speranze, le avevo dopo USUM perché tutto sommato sono stati terzi titoli che si sono lasciati giocare tranquillamente e che avevano aggiunto un po' di feature che un po' ricordavano i vecchi giochi. Come terzi titoli probabilmente sono i peggiori della serie ma comunque non li ho disprezzati tanto quanto li disprezza il fandom. LGPE manco li considero della serie principale, visto come progetto minore a parte è anche un giochino accettabile. SwSh sono arrivati e quella poca speranza che avevo è andata in fumo. I remake di Sinnoh (che secondo me arriveranno sicuramente l'anno prossimo) avranno inevitabilmente gli stessi difetti di SwSh, così come ORAS sono praticamente RSE con gli stessi difetti di XY e meno contenuti. Percorsi linearissimi, facilità che definirla adatta ai bambini è un insulto all'intelligenza dei bambini, aree post-game completamente assenti, tantissime features secondarie eliminate in favore di Terre Selvagge fatte con i piedi e la Torre Lotta che è più un "premi tasti a caso e vinci". Dungeon come il Monte Corona, il Mondo Distorto, le palestre, il Tempio Nevepoli, il Monte Ostile, la Grotta Ritorno e così via saranno rimossi o se ci va bene saranno inseriti sottoforma di corridoio per ottenere un leggendario a caso. Il tutto coronato dall'inevitabile approfondimento del Dynamax tralasciando l'interessante lore di quarta e dal possibile DLC che aggiungerà contenuti che in altre generazioni erano scontati anche nei giochi base. 

Si spera nel miracolo, ma secondo me la delusione quando usciranno i remake di quarta è praticamente certa e il mio hype al momento è inesistente. Se si riveleranno essere giochi migliori del solito sarà solo perché la base di partenza è già forte di suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Jace

Mi hai fatto pensare ad un'altra cosa bruttissima.

Su ORAS avevano rifilato la gimmick della gen corrente, ossia le mega, è quindi probabile che nei remakes di Sinnoh faranno lo stesso ma con il dynamax.

Adesso mi immagino che la battaglia contro Dialga/Palkia verrà trasformata in una lotta raid stile quella contro Eternatus, dove i leggendari assumeranno la forma gigamax e il protagonista dovrà sconfiggerla al fianco dei rivali, con cattura garantita al 100% alla fine della lotta. No ma poi seriamente, quanto è pietosa la lotta contro Eternatus? I due lupi leggendari fanno letteralmente tutto, è una lotta tra CPU in pratica..

Mi domando inoltre se torneranno la MN, sì va bene che le odiano tutti ma se si tratta di un remake è giusto che tutto resti fedele al gioco originale, tra l'altro io ho sempre considerato le MN un ostacolo, aggiungono un pizzico di difficoltà in più, in particolare nella 4 gen dove sei obbligato a tenere un inutile Bibarel nel team.

Tutti quei dungeon che hai elencato faranno la fine della Torre dei Cieli, ridotta ad un percorso breve dove ti basta proseguire dritto, mentre la Palude di Pratopoli o diventa un percorso come la Zona Safari di Hoenn (senza il gioco del safari) o diventa una mezza Terra Selvaggia con le high quality animations.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

@Jace

Mi hai fatto pensare ad un'altra cosa bruttissima.

Su ORAS avevano rifilato la gimmick della gen corrente, ossia le mega, è quindi probabile che nei remakes di Sinnoh faranno lo stesso ma con il dynamax.

Adesso mi immagino che la battaglia contro Dialga/Palkia verrà trasformata in una lotta raid stile quella contro Eternatus, dove i leggendari assumeranno la forma gigamax e il protagonista dovrà sconfiggerla al fianco dei rivali, con cattura garantita al 100% alla fine della lotta. No ma poi seriamente, quanto è pietosa la lotta contro Eternatus? I due lupi leggendari fanno letteralmente tutto, è una lotta tra CPU in pratica..

Mi domando inoltre se torneranno la MN, sì va bene che le odiano tutti ma se si tratta di un remake è giusto che tutto resti fedele al gioco originale, tra l'altro io ho sempre considerato le MN un ostacolo, aggiungono un pizzico di difficoltà in più, in particolare nella 4 gen dove sei obbligato a tenere un inutile Bibarel nel team.

Tutti quei dungeon che hai elencato faranno la fine della Torre dei Cieli, ridotta ad un percorso breve dove ti basta proseguire dritto, mentre la Palude di Pratopoli o diventa un percorso come la Zona Safari di Hoenn (senza il gioco del safari) o diventa una mezza Terra Selvaggia con le high quality animations.

Il fatto che il Dynamax giocherà un ruolo importante nei remakes è una delle cose che mi rode di più infatti, tra le tre nuove meccaniche (Mega, Z e questa qua) è proprio la peggiore in assoluto secondo me, e le altre due non è che proprio mi vadano a genio. Il fatto che la lotta contro il leggendario (le cui nuove Gigamax, giudicando le Gigamax di SwSh, non promettono chissà quale capolavoro di design) sarà ridotta a una cutscene è abbastanza penoso. Per la palude mi immagino una situazione tipo Zona Safari di ORAS, mentre sarebbe il mio sogno se GF implementasse le funzioni dei Sotterranei a quelle delle Terre Selvagge. Sarebbe la fine del mondo, già in DPPt i Sotterranei erano questa sorta di gioco nel gioco, renderle una sorta di MMO open world dove puoi piazzare trappole a piacimento, scavare e rubare bandiere, ma con l'aggiunta di fare scambi e lotte online mi ha sempre intrigato. Anche se probabilmente ci troveremo con una versione castrata sia dei Sotterranei sia delle Terre Selvagge (per quel poco che c'è da togliere nel caso delle seconde). La questione MN mi è sempre stata parecchio indifferente, la gente ha sempre esagerato sulla questione, alla fine le uniche parecchio inutili erano Taglio e Spaccaroccia, a Sinnoh anche Scacciabruma è inutile nell'avventura ma il suo uso è così occasionale che basta andare da quello che ti fa scordare le mosse in quel caso, la loro rimozione non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

@Jace

Mi hai fatto pensare ad un'altra cosa bruttissima.

Su ORAS avevano rifilato la gimmick della gen corrente, ossia le mega, è quindi probabile che nei remakes di Sinnoh faranno lo stesso ma con il dynamax.

Adesso mi immagino che la battaglia contro Dialga/Palkia verrà trasformata in una lotta raid stile quella contro Eternatus, dove i leggendari assumeranno la forma gigamax e il protagonista dovrà sconfiggerla al fianco dei rivali, con cattura garantita al 100% alla fine della lotta. No ma poi seriamente, quanto è pietosa la lotta contro Eternatus? I due lupi leggendari fanno letteralmente tutto, è una lotta tra CPU in pratica..

Mi domando inoltre se torneranno la MN, sì va bene che le odiano tutti ma se si tratta di un remake è giusto che tutto resti fedele al gioco originale, tra l'altro io ho sempre considerato le MN un ostacolo, aggiungono un pizzico di difficoltà in più, in particolare nella 4 gen dove sei obbligato a tenere un inutile Bibarel nel team.

Tutti quei dungeon che hai elencato faranno la fine della Torre dei Cieli, ridotta ad un percorso breve dove ti basta proseguire dritto, mentre la Palude di Pratopoli o diventa un percorso come la Zona Safari di Hoenn (senza il gioco del safari) o diventa una mezza Terra Selvaggia con le high quality animations.

Sono d'accordissimo sulle Dynamax, meccanica che a me non piace proprio, ma aldilà di questo sicuramente storpierebbe troppo la trama. In ORAS la storia dei leggendari è stata riscritta per girare attorno al concetto di MegaPietra, e il mio timore è che la storyline di Arceus, Giratina, Dialga e Palkia faccia la stessa fine, cosa che non mi auguro proprio, dato che hanno una storia molto interessante e che può essere ampliata senza ricorrere a meccaniche competitive. E poi sì, il pathos nella lotta con Eternatus io non l'ho sentito proprio perché i miei pokémon potevano anche non esserci, quindi spero che se proprio tengono la meccanica non la incastrino ai leggendari.

Quanto alle MN non sono d'accordo, la loro rimozione è stata una manna dal cielo. Credo possano risolverla con una sorta di PokéPassaggio (o qualunque altra cosa con la stessa funzione) che si sblocca ad un certo punto del gioco, così che un percorso bloccato da un masso resti tale, invece di finire come in Sole e Luna dove era Lilya a bloccarti le uscite ai percorsi.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...