Dibo42 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: E @Dibo42 vince anche la terza puntata, complimenti! Posto anche l'ultima ai fini della classifica finale 11. Apri contenuto nascosto https://voca.ro/cyjyDTQV6Q3 Oddioooooo l'ho già sentita! Ma era in un video di youtube a random quindi non ho idea da dove sia presa! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Sì, Your Name 1 2 3 4 5 6 6.1 7 8 9 10 11 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Sì, Your Name 1 2 3 4 5 6 6.1 7 8 9 10 11 Ancora devo vederlo!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Oddio, state ancora giocando o avete finito? >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Oddio, state ancora giocando o avete finito? >_> Finito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 @Dragopika22 La prossima volta mi prendo un turno di pausa così da dare modo a chiunque di partecipare e vincere. E di farmi così anche recuperare nella classifica totale! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Finito Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Il codice che avrei dovuto darti lo lascio al pubblico XMQHN-IBC4E-MI52Y-YYHSB-JO79F Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Riiip sono dovuto scappare verso le 18:30, ogni volta c'è un problema buona fortuna per il codice uwu By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: Riiip sono dovuto scappare verso le 18:30, ogni volta c'è un problema buona fortuna per il codice uwu La prossima volta voglio assistere (senza giocare) allo scontro tra te e Chinotto!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: La prossima volta voglio assistere (senza giocare) allo scontro tra te e Chinotto!!! Mi batterebbe a occhi chiusi ahahah By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Causa conn dalle 6 in poi le ho perse tutte ...un giorno ne azzecchero almeno una XD 3 minuti fa, Ozen ha scritto: Mi batterebbe a occhi chiusi ahahah Ah ah non dire così dai sarebbe una battaglia epica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Quarta puntata sabato 2 maggio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Eccoci alla quarta puntata del SoundQuiz, in questo topic che effettivamente non carica mai... Traccia 1 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 super mario galaxy 2? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Eccoci alla quarta puntata del SoundQuiz, in questo topic che effettivamente non carica mai... Traccia 1 Nascondi contenuto Non lo so ma anche a me mi sa di qualche super Mario...copio @Ozen XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Anch'io sono praticamente certo sia Galaxy 2, ma visto che l'hanno già detto dico Galaxy 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 @Ozen indovina la prima Traccia 2 Spoiler Mi basta la serie, non il titolo esatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 inazuma Eleven 2 la partita dove si recluta Shawn Frost mi correggo, partita di trama dove sta per succedere qualcosa di ficcante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Esatto @Scontrino, 1 punto per te. Traccia 3 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Pokémon di sicuro, ma chissà quale. Masters? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 aiuto l'albero stava in pokemon ultrasole/ultraluna credo... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Esatto @Scontrino, 1 punto per te. Traccia 3 Nascondi contenuto Leggende della lotta,pokemon sole e luna/ultrasole ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Esatto @Scontrino, 1 punto per te. Traccia 3 Nascondi contenuto È sicuramente pokemon come hanno detto ma boh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 la partita in USUM contro red e Gary mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.