Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Bravissimo @Dibo42 e anche tu @Chinotto ! Mi piace moltissimo come gioco, aspetto la prossima edizione spero non ci sarà Dibo,cosi avrò qualche possibilità di vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Se posso, propongo di regalare il codice da 2 PP a Chinotto! Se lo merita! Mi ha fatto arrivare allo spareggio! No, no, a essere onesto i PP li uso pochissimo, partecipo più per il gioco in sé, quindi tieni pure anche il codice! Te lo sei meritato! Grazie a @Dragopika22 e a tutti i partecipanti, spero che l'appuntamento continui anche per le prossime settimane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Btw, grazie a tutti i partecipanti, ho fatto una gran fatica per vedere chi avesse indovinato per primo perché mi caricava i post in modo sbagliato. Grazie per la compagnia e al prossimo appuntamento! Che non so dirvi quando sarà, in quanto sabato prossimo sarete impegnati nella tradizionale caccia alle uova del forum, ma vi farò sapere in questo topic. 7. 8. 9. 10. 11. Sp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Grazie mille ovviamente a @Dragopika22 come sempre per la splendida sfida organizzata! Rinnovo i miei complimenti a @Chinotto ed a tutti i partecipanti (si @ThiccQwilfish, mi sto complimentando anche con te xD). Non vedo l'ora che ci sia la terza puntata! Vedremo se ci sarà qualcuno a spodestarmi la prossima volta! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Mi dispiace non aver potuto partecipare, dovevo finire alcune cose Complimenti ancora a Dibo! (Chinotto mi fai cadere le braccia...) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 56 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Btw, grazie a tutti i partecipanti, ho fatto una gran fatica per vedere chi avesse indovinato per primo perché mi caricava i post in modo sbagliato. Grazie per la compagnia e al prossimo appuntamento! Che non so dirvi quando sarà, in quanto sabato prossimo sarete impegnati nella tradizionale caccia alle uova del forum, ma vi farò sapere in questo topic. 7. 8. 9. 10. 11. Sp Grazie mille per il quiz mi perdo metà canzoni e l'altra metà non la azzecco ma ci si passa il tempo Grazie per averci tenuto compagnia anxhe con la connessione da schifo,so bene che vuol dire Complimenti anche a @Dibo42 @Chinotto e @ThiccQwilfish 51 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Grazie mille ovviamente a @Dragopika22 come sempre per la splendida sfida organizzata! Rinnovo i miei complimenti a @Chinotto ed a tutti i partecipanti (si @ThiccQwilfish, mi sto complimentando anche con te xD). Non vedo l'ora che ci sia la terza puntata! Vedremo se ci sarà qualcuno a spodestarmi la prossima volta! Ti spodesto io...ma anche no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 9 minuti fa, Ozen ha scritto: Mi dispiace non aver potuto partecipare, dovevo finire alcune cose Complimenti ancora a Dibo! (Chinotto mi fai cadere le braccia...) Ho sentito la tua mancanza oggi Ozen! Ma Chinotto ti ha sostituito egregiamente! Abbiamo un nuovo forte contendente la prossima volta! 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie mille per il quiz mi perdo metà canzoni e l'altra metà non la azzecco ma ci si passa il tempo Grazie per averci tenuto compagnia anxhe con la connessione da schifo,so bene che vuol dire Complimenti anche a @Dibo42 @Chinotto e @ThiccQwilfish Ti spodesto io...ma anche no XD Grazie mille Espy Ahahahah accolgo sempre volentieri le tue sfide xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ho sentito la tua mancanza oggi Ozen! Ma Chinotto ti ha sostituito egregiamente! Abbiamo un nuovo forte contendente la prossima volta! Grazie mille Espy Ahahahah accolgo sempre volentieri le tue sfide xD Di nulla,bravo u.u Ah ah tanto faccio schifo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla,bravo u.u Ah ah tanto faccio schifo XD Ma non è vero!!! Hai dimostrato benissimo che la maggior parte ne sapevi!!! Solo che ci siamo noi super veloci xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ma non è vero!!! Hai dimostrato benissimo che la maggior parte ne sapevi!!! Solo che ci siamo noi super veloci xD Grazieeeee milleeee Ah ah devo essere più rapidash...ma non quello galar,troppo dolcioso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Di nulla,bravo u.u Ah ah tanto faccio schifo XD mayo chan non tenere vero sempre in tuo soccorso @evilespeon all prosimo quiz Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: mayo chan non tenere vero sempre in tuo soccorso @evilespeon all prosimo quiz Nascondi contenuto Grande fratellone naruhodo San...conto su di te allora naruhodo San ,al prossimo quiz ci si prova insieme TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grande fratellone naruhodo San...conto su di te allora naruhodo San ,al prossimo quiz ci si prova insieme certo vinceremo insieme come sempre mayo chan @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: certo vinceremo insieme come sempre mayo chan @evilespeon Ah ah ovvio naruhodo san,insieme siamo imbattibili TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Domani dalle 18 terza puntata del SoundQuiz Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Domani dalle 18 terza puntata del SoundQuiz Oooooh *.* I'm ready!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Domani dalle 18 terza puntata del SoundQuiz Ci sarò! Sperando che il forum mi laggi meno di quanto sta facendo ora, che ci ha messo mezzo minuto per aprirmi la scheda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Domani dalle 18 terza puntata del SoundQuiz Uhh ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Partiamo con un intro 1. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Partiamo con un intro 1. Nascondi contenuto Mario Kart! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Oggi internet mi va un po' lento... Comunque non la conosco proprio, per quanto mi sappia di Mario Kart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Partiamo con un intro 1. Nascondi contenuto Mario kart 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Partiamo con un intro 1. Nascondi contenuto Intro di Mario Kart 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Partiamo con un intro 1. Nascondi contenuto Mario Kart non ricordo quale XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Partiamo con un intro 1. Apri contenuto nascosto Eccomi già in ritardo XD comunque non la sapevo per nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.