Glen Inviato 27 marzo, 2020 Inviato 27 marzo, 2020 Buongiorno a tutti, Come già capitato in passato su questa Community, visto l'aiuto che mi ha sempre dato, vorrei regalare oggi e domani dei Bulbasaur e Charmander con abilità nascosta, natura Timida e almeno 4 IV stellari. Ovviamente legit. Livello 1 Sesso a scelta o casuale se non richiesto Natura Timida Sfera Poké Ball (sono breedati da starter ottenuti in modo legit) AO Matty (vedete in firma) Scrivete qui sotto se interessati e ci accordiamo.
X_hyper Inviato 27 marzo, 2020 Inviato 27 marzo, 2020 se disponibile mi servirebbe 1 bulbasaur e 1 charmander
Glen Inviato 27 marzo, 2020 Autore Inviato 27 marzo, 2020 47 minuti fa, SkyBeer ha scritto: Ciao. Mi servirebbe 1 Bulbasaur 53 minuti fa, X_hyper ha scritto: se disponibile mi servirebbe 1 bulbasaur e 1 charmander Ciao, vi ho contattati via messaggio privato per accordarci!
Superyle99 Inviato 27 marzo, 2020 Inviato 27 marzo, 2020 @Glen Ciao, dovresti riportare i seguenti dati di tutti i Pokémon che intendi regalare: Livello, Sesso, Natura, Poké Ball e Ao Sposto inoltre nella sezione corretta
Drummetto Inviato 27 marzo, 2020 Inviato 27 marzo, 2020 Salve, se possibile mi piacerebbe molto ricevere un Bulbasaur
Glen Inviato 28 marzo, 2020 Autore Inviato 28 marzo, 2020 13 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Glen Ciao, dovresti riportare i seguenti dati di tutti i Pokémon che intendi regalare: Livello, Sesso, Natura, Poké Ball e Ao Sposto inoltre nella sezione corretta Provveduto grazie.
Glen Inviato 2 aprile, 2020 Autore Inviato 2 aprile, 2020 Se non riusciamo ad accordarci sul forum potete tranquillamente scrivermi su Telegram, trovate tutti i contatti nel profilo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.