Glen Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Buongiorno a tutti, Come già capitato in passato su questa Community, visto l'aiuto che mi ha sempre dato, vorrei regalare oggi e domani dei Bulbasaur e Charmander con abilità nascosta, natura Timida e almeno 4 IV stellari. Ovviamente legit. Livello 1 Sesso a scelta o casuale se non richiesto Natura Timida Sfera Poké Ball (sono breedati da starter ottenuti in modo legit) AO Matty (vedete in firma) Scrivete qui sotto se interessati e ci accordiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao mi servirebbe il Bulba!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ancora disponibili 7 Bulba e 7 Charmander! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 se disponibile mi servirebbe 1 bulbasaur e 1 charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyBeer Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ciao. Mi servirebbe 1 Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 47 minuti fa, SkyBeer ha scritto: Ciao. Mi servirebbe 1 Bulbasaur 53 minuti fa, X_hyper ha scritto: se disponibile mi servirebbe 1 bulbasaur e 1 charmander Ciao, vi ho contattati via messaggio privato per accordarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 @Glen Ciao, dovresti riportare i seguenti dati di tutti i Pokémon che intendi regalare: Livello, Sesso, Natura, Poké Ball e Ao Sposto inoltre nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drummetto Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Salve, se possibile mi piacerebbe molto ricevere un Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 13 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Glen Ciao, dovresti riportare i seguenti dati di tutti i Pokémon che intendi regalare: Livello, Sesso, Natura, Poké Ball e Ao Sposto inoltre nella sezione corretta Provveduto grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Mi piacerebbe avere entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ciao sono disponibili??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigB Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ciao, sarebbe disponibile un bulbasaur?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Se non riusciamo ad accordarci sul forum potete tranquillamente scrivermi su Telegram, trovate tutti i contatti nel profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.