Vai al commento



[Aprile 2020] Anniversario del PokéPoints Store


Darki

Post raccomandati

2 minuti fa, Namikaze ha scritto:

Sì ma un altro giro di 3 copie di Gyarados Rosso potrebbero farlo... Giusto per farmi tornare la pace del sensi...

Tre copie si, come ho scritto sopra, secondo me per Doll del genere o le si mette numerose dal principio o se sono rare (tre pezzi) se ne devono aggiungere pochi, massimo arrivare a 7, altrimenti seriamente è un ingiustizia nei confronti di chi la possiede da quando era da 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Tre copie si, come ho scritto sopra, secondo me per Doll del genere o le si mette numerose dal principio o se sono rare (tre pezzi) se ne devono aggiungere pochi, massimo arrivare a 7, altrimenti seriamente è un ingiustizia nei confronti di chi la possiede da quando era da 3.

A me basta che ne aggiungano anche solo una per riuscire a prenderla... :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, WhitePenguin ha scritto:

Rip c'avevo guardato giusto prima ma unlucky

ci sta, qualche bambola rara deve pur uscire... spero solo che toxtricity non sia monocopia, dato che non è ancora uscita una doll mono.

 

Quoto, se no non si chiamerebbero rare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

Ma perché dovrebbe essere monocopia xD

Non ho partecipato a tanti eventi, ma quei pochi una monocopia c'era sempre e toxtricity è l'unica che davvero mi interessa.

19 minuti fa, norve ha scritto:

 

Capisco i vostri punti di vista ma io non sono riuscito a prenderne nemmeno uno di gyarados. Ora, fortunatamente non è un Pokemon che mi interessa più di tanto però ci sono state altre doll che sono talmente rare che sono praticamente introvabili. Io per esempio non ho mai visto nessuno vendere sylveon o togekiss.

Non so togekiss, ma sylveon si, ad averla pure io non la venderei mai, come credo pure tu, bambola rara e bella, giusto che non la vendono. L'unica infatti è riuscire a prendere una doll rara e scambiarla con  una doll che cerchi. 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ma pensaci un attimo, come tu le vuoi così tanto chi già le ha perché dovrebbe venderle esattamente? Sono rare perché le rare ci devono essere, il loro valore deve essere alto... E poi perché dovrebbero essere rimesse in vendita a spese dei proprietari attuali?Ti ripeto l'esempio che ti ho fatto la scorsa volta. Metti che possiedi una tre copie perché l'hai comprata a 200pp da qualcun altro, poi quella stessa tre copia diventa trenta copie. Non ti sentiresti un attimo preso in giro? Stessa cosa si applica per chi possiede già Sylveon, Togekiss o quel che è. 

Vero, infatti non mi è piaciuto quando sono state distribuite altre uova di togepi. Però è stato fatto e ora la doll che ho io vale meno. E' giusto ciò che dici, le doll rare ci devono essere ma questo deve valere per tutte. Perchè per l'uovo di togepi si e per le altre no? O tutte o nessuna. Spero che tu concordi almeno su questo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, norve ha scritto:

Vero, infatti non mi è piaciuto quando sono state distribuite altre uova di togepi. Però è stato fatto e ora la doll che ho io vale meno. E' giusto ciò che dici, le doll rare ci devono essere ma questo deve valere per tutte. Perchè per l'uovo di togepi si e per le altre no? O tutte o nessuna. Spero che tu concordi almeno su questo.

Perché a Pasquetta si mangiano gli avanzi delle uova di Pasqua, e in questo caso l'uovo di Pasqua era l'uovo di Togepi. Non l'abbiamo riproposta a caso, in quel momento aveva senso fare così. :th_sisi:

 

Comunque, se le doll potessero essere animate, Gyarados Rosso sarebbe nulla in confronto a questo:

b2khpIF.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi il discorso è già stato affrontato precedentemente, non mettiamo in una posizione scomoda gli amministratori ecc.

Ci sono le ultra rare, rare, comuni e basta, così andava così andrà.

L'ultima volta si sono esauriti a tal punto che pure @Redhawk è dovuto intervenire, e hanno deciso di chiudere un occhio riproponendo una doll solo per darci il contentino.

Volete le doll? Refreshate ogni minuto della giornata il negozio :xd:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Avesonn ha scritto:

Ragazzi il discorso è già stato affrontato precedentemente, non mettiamo in una posizione scomoda gli amministratori ecc.

Ci sono le ultra rare, rare, comuni e basta, così andava così andrà.

L'ultima volta si sono esauriti a tal punto che pure @Redhawk è dovuto intervenire, e hanno deciso di chiudere un occhio riproponendo una doll solo per darci il contentino.

Volete le doll? Refreshate ogni minuto della giornata il negozio :xd:

 

Quoto :quote:

 

@Porygon-Z Le tue creazioni ogni volta creano qualcosa di incredibile? ti senti in colpa o ne sei ferio? 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Perché a Pasquetta si mangiano gli avanzi delle uova di Pasqua, e in questo caso l'uovo di Pasqua era l'uovo di Togepi, in quel momento aveva senso fare così. :th_sisi:

 

Comunque, se le doll potessero essere animate, Gyarados Rosso sarebbe nulla in confronto a questo:

b2khpIF.gif

Voglio quel Gyarados. ORA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Perché a Pasquetta si mangiano gli avanzi delle uova di Pasqua, e in questo caso l'uovo di Pasqua era l'uovo di Togepi, in quel momento aveva senso fare così. :th_sisi:

 

Comunque, se le doll potessero essere animate, Gyarados Rosso sarebbe nulla in confronto a questo:

b2khpIF.gif

Ma è una delle dol più belle di sempre! 

(solo per l'effetto di colori, il Pokémon è fin troppo presente ormai :moonmoon:

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna quante pagine ha 'sta discussione! Selezioniamo tutto?

 

JIEAF-8D6PU-DJTPS-BEKQU-8Y414

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Comunque, se le doll potessero essere animate, Gyarados Rosso sarebbe nulla in confronto a questo:

b2khpIF.gif

Poi sai che trip..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHA

Siete dei mostri:xd:

(Ora se non vi dispiace vado ad impiccarmi)

  Apri contenuto nascosto

Se lo avete scrivetemi in mp <3

 

No non farlo XD

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyTia ha scritto:

No non farlo XD

Nah non lo faccio owo

Devo ancora aspettare l'uscita delle doll di Rhydon e Gallade (se le fate *meno di dieci*copia,vi strangolo e.e)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi abbiamo un aroma molto particolare nel nostro Store! Il Bizzoaroma! Acquistabile in 80 copie a 0.90 PP!

bizzoaroma.png

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:think:  

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

...Aromatisse?

Ti prego no

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...