Vai al commento



Pokèmon XYZ - Il futuro di Serena


Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

Oggi scrivo per scambiare qualche chiacchiera sul futuro di Serena nella serie Pokemon.

E' infatti da tempo che seguo la serie Pokemon senza aver mai riscontrato un episodio in cui Serena (Performer Pokèmon della serie XYZ, aspirante e  amante di Ash) venisse ripresentata, e per questo mi domando se attraverso qualche notizia o qualche intervista ai direttori della serie, voi sappiate qualcosa sul futuro tra i 2...

Fa un po' arrabbiare pensare che, dopo aver visto praticamente l'intera serie, questi si limitino solo a scambiarsi un bacio e a non rivedersi mai più. inoltre non capisco perché la direzione abbia voluto cambiare la vita di Ash trasformandolo in un ragazzo sempre più infantile (Sole e Luna), fino ad arrivare alla più aggiornata serie, dove vive un'avventura praticamente ambientata nella sua infanzia.

Da buoni Otaku dovreste sapere che quando ci si abitua ad un personaggio vederlo cambiare dismisuratamene (in peggio) è anche sofferente, e parlando anche di questo grande cambiamento che vede Ash tramutarsi in un essere sempre più giovane ed esile, vi chiedo se sapete qualcosa sull'argomento.

 

grazie e arrivederci.

serena_bacio_ash_img_02_finale_xyz_pokemontimes-it.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere sincero, a me di Serena importa ben poco. Ovvero, non mi interessa cosa abbia fatto una volta arrivata ad Hoenn. Motivo? Semplice, perchè Serena e non un'altra pokègirl? Ad eccezione di Misty, le altre ragazze non si sono praticamente mai più viste. Vera fa una breve comparsa come coordinatrice in DP e poi basta. Lucinda abbandonata finita la quarta generazione. Iris uguale, Lylia lo stesso. Cambia la regione, cambia la generazione e cambia anche la ragazza di turno. E' sempre stato così. E se devo essere completamente sincero, la Serena dell'anime per me diventa frustrante più si va avanti con la trama di XY. Almeno nel manga si vede che lei è una ragazza intraprendente e che non si fa mettere i piedi in testa. Invece la sua unica utilità nell'anime è sbavare dietro Ash. Ma per favore...

Per non parlare poi dei personaggi maschili, tutti eclissati perchè c'è Ash al posto loro. Sull'età di Ash se ne è già discusso ampiamente in altri topic e preferisco non esprimermi sul personaggio perchè sarebbero solo insulti nei suoi confronti. Almeno in altri manga come Naruto, Digimon e Ben 10 c'è una crescita fisica e mentale, qui invece assistiamo ad una completa involuzione. Praticamente Ash è al centro dell'universo e i personaggi girano tutti intorno a lui.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serena è e rimane la mia compagna preferita di Ash. Le puntate deicate a lei con il varietà pokemon sono state belle. Non mi dispiacerebbe vederla di nuovo, ma non con questo stile. A questo punto dubito verrà presentata di nuovo.

Personalmente non sono content nemmeno io dei cambiamenti della nuova serie Pokemon. Il target è dimuito ancora di più. Ricordo che le gare pokemon e il varietà pokemon avevano avuto molto successo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...