Lory_472 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Ragazzi io ho sicuro l'oscillante al 100% e questa settimana le rape possono arrivare max a 147. Oggi stanno a 137. So che non è un super prezzo, ma chi volesse può venire a venderle da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 31 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Ragazzi io ho sicuro l'oscillante al 100% e questa settimana le rape possono arrivare max a 147. Oggi stanno a 137. So che non è un super prezzo, ma chi volesse può venire a venderle da me Quando dovrebbero salirti a 147? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 32 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quando dovrebbero salirti a 147? Secondo le previsioni tutti i giorni c'è questa probabilità, siamo ancora a martedì, quindi non mi sa ancora dire un giorno preciso, ma in tutti i casi nel migliore dei modi va da 50 a 147 o da 63 a 147, quindi non è certo che vada a 147, penso che quellp di oggi sia uno dei miei valori più massimali per questa settimana purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Da me stamani 74 ed adesso 72, quando arriverà la previsione del picco di 583 stelline? xD Anche se, ora che controllo, mi da il 49% che sia Decrescente, e il 47,6% che sia Grande Picco, a quale do retta, secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Da me stamani 74 ed adesso 72, quando arriverà la previsione del picco di 583 stelline? xD Anche se, ora che controllo, mi da il 49% che sia Decrescente, e il 47,6% che sia Grande Picco, a quale do retta, secondo voi? Guarda per esperienza posso dirti che probabilmente sarà decrescente. La scorsa settimana è iniziata con quasi il 60% di possibilità di grande picco, 35 che fosse decrescente e 5 piccolo picco. Il giorno dopo grande picco 49, decrescente 47 e 4 piccolo picco, e da li è aumentato sempre piu il decrescente fino ad arrivare al 100%. Spero che a te non sia cosi ma non mi farei molte illusioni P.S. se dovessi avere un grande picco avvisami che se per te non è un problema passo da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 3 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Guarda per esperienza posso dirti che probabilmente sarà decrescente. La scorsa settimana è iniziata con quasi il 60% di possibilità di grande picco, 35 che fosse decrescente e 5 piccolo picco. Il giorno dopo grande picco 49, decrescente 47 e 4 piccolo picco, e da li è aumentato sempre piu il decrescente fino ad arrivare al 100%. Spero che a te non sia cosi ma non mi farei molte illusioni P.S. se dovessi avere un grande picco avvisami che se per te non è un problema passo da te Posso passare a vendere le rape da te? Per poter venire c’è bisogno di un coupon miglia di Nook? Perché oggi da me stanno costruendo il nuovo municipio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Da me oggi pomeriggio le rape si vendono a 130 stelline, se qualcuno è interessato a vendere MP Vi avviso solo che bisogna portare un'asta da salto perché sono nab e devo ancora costruire un ponte per andare alla Bottega di Nook °L° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Credo sia in atto un complotto per mandarmi in miseria... 22 ore fa, Vale ha scritto: Da me oggi pomeriggio le rape si vendono a 130 stelline, se qualcuno è interessato a vendere MP Vi avviso solo che bisogna portare un'asta da salto perché sono nab e devo ancora costruire un ponte per andare alla Bottega di Nook °L° Dovevo leggere prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 24 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Credo sia in atto un complotto per mandarmi in miseria... Dovevo leggere prima Se vuoi da me stanno a 139. Fino alle 15 sono online, dopo rientrerò stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Ragazzi niente nelle notizie da me 69 mattina e pome 65. RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 102 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Da me oggi stabile. Stamani 64 ed oggi pomeriggio 64, è la prima volte che succede, ma mi sa che andrà purtroppo a decrescere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Io aspetto domattina e se non rialza chiedo aiuto a voi.... mi sa che qua facciamo assembramento euro dal miglior offerente domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Buongiorno Stamattina da me le rape sono a 166 stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 confermato ragazzi, è l'andamento decrescente...vi prego ditemi che qualcuno mi fa vendere le rape ad un prezzo decente....voglio piangere. le ho pagate 96, help me pls, piu tardi sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 19 minuti fa, SilverApricot ha scritto: confermato ragazzi, è l'andamento decrescente...vi prego ditemi che qualcuno mi fa vendere le rape ad un prezzo decente....voglio piangere. le ho pagate 96, help me pls, piu tardi sono disponibile. Da me stanno a 76 Comunque ragazzi c'è qualcuno con 2 anemoni blu? Visto che sono difficili da trovare (ormai è una settimana che chiedo in giro) donerò 20k stelline a chi me li darà (un fiore solitamente viene venduto a 40 stelline, quindi ci guadagnate il 24900%, questo si che è un affare altro che volpolo qua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Se vi interessa ho le rape a 283 stelline l’una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Se vi interessa ho le rape a 283 stelline l’una Ci puoi scommettere che mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Se vi interessa ho le rape a 283 stelline l’una Nooo io le ho gia vendute a poco Adesso, SilverApricot ha scritto: Ci puoi scommettere che mi interessa. Non aspettavi altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Ragazzi, buone notizie! Oggi pomeriggio da me le rape vengono 174 Stelline, e si prevede al 100% un Grande Picco per Venerdì Mattina (Domani) con unMinimo Garantito di 194 e un Massimo Potenziale di 582! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ragazzi, buone notizie! Oggi pomeriggio da me le rape vengono 174 Stelline, e si prevede al 100% un Grande Picco per Venerdì Mattina (Domani) con unMinimo Garantito di 194 e un Massimo Potenziale di 582! Da me mai ste fortune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 59 minuti fa, MatBig ha scritto: Se vi interessa ho le rape a 283 stelline l’una Interessa a mio fratello, e quindi anche a me, dato che gioca sulla mia console, e che quindi tocca a me venire a venderle altrove xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ragazzi, buone notizie! Oggi pomeriggio da me le rape vengono 174 Stelline, e si prevede al 100% un Grande Picco per Venerdì Mattina (Domani) con unMinimo Garantito di 194 e un Massimo Potenziale di 582! wow che fortuna da me oggi erano a 65, ma spero che venerdì salgano un po' Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Interessa a mio fratello, e quindi anche a me, dato che gioca sulla mia console, e che quindi tocca a me venire a venderle altrove xD In caso mandami un MP che vi aiuto se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Lui è interessato, io credo di aspettare il mio picco domani xD Semmai se ci sei più tardi faccio un salto veloce nella tua isola? Qual è il tuo frutto caratteristico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.