MatBig Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 9 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Lui è interessato, io credo di aspettare il mio picco domani xD Semmai se ci sei più tardi faccio un salto veloce nella tua isola? Qual è il tuo frutto caratteristico? Certo, nessun problema! Il mio frutto è la ciliegia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Certo, nessun problema! Il mio frutto è la ciliegia Ah, peccato, la ciliegia l'ho già recuperata, mi mancano solo le mele e le pesche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ah, peccato, la ciliegia l'ho già recuperata, mi mancano solo le mele e le pesche xD se vuoi io ne ho a bizzeffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: se vuoi io ne ho a bizzeffe Perfetto, semmai tra poco passo anche da te, prima devo pubblicare il capitolo del mio progetto e poi arrivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Perfetto, semmai tra poco passo anche da te, prima devo pubblicare il capitolo del mio progetto e poi arrivo xD ottimo, finisco di vendere le rape e sono tutto tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 15 minuti fa, SilverApricot ha scritto: ottimo, finisco di vendere le rape e sono tutto tuo Ti faccio sapere più tardi, mio fratello ha scaricato la console e devo metterla in carica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Compro rape. Fate voi il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Giusto per farvelo sapere, stamani da me le rape vengono 344 stelline, credo sia il picco più alto che avrò oggi, e che poi inizierà a scendere, approfittatene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 54 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Giusto per farvelo sapere, stamani da me le rape vengono 344 stelline, credo sia il picco più alto che avrò oggi, e che poi inizierà a scendere, approfittatene! wow questo pomeriggio posso passare dalla tua isola a vendere le mie rape? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: wow questo pomeriggio posso passare dalla tua isola a vendere le mie rape? Non credo di avere lo stesso prezzo oggi pomeriggio, questo è il prezzo che ho stamani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non credo di avere lo stesso prezzo oggi pomeriggio, questo è il prezzo che ho stamani xD oh, bhe comunque sarà sempre più alto delle mie 45 stelline (si mi è capitato il trend mega negativo ) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 8 minuti fa, YukiV ha scritto: oh, bhe comunque sarà sempre più alto delle mie 45 stelline (si mi è capitato il trend mega negativo ) Credo sia capitato a molti questa settimana questo trend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 9 minuti fa, YukiV ha scritto: oh, bhe comunque sarà sempre più alto delle mie 45 stelline (si mi è capitato il trend mega negativo ) Di sicuro, secondo le stime, dovrebbe aggirarsi dalle 134 alle 196 stelline, se è vera la cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: wow questo pomeriggio posso passare dalla tua isola a vendere le mie rape? Ciao Se non passi da qualcuno a venderle posso comprare le io? Te le pago 500 l'una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Poi ci sono io che ho il negozio chiuso e quindi non posso vendere rape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Credo sia capitato a molti questa settimana questo trend già peccato 4 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Di sicuro, secondo le stime, dovrebbe aggirarsi dalle 134 alle 196 stelline, se è vera la cosa xD è già più alta della mia e potrebbe andare 3 ore fa, Wilson ha scritto: Ciao Se non passi da qualcuno a venderle posso comprare le io? Te le pago 500 l'una. ok posso dartene qualcuna tanto ne ho parecchie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 6 minuti fa, Lory_472 ha scritto: Poi ci sono io che ho il negozio chiuso e quindi non posso vendere rape Da me chiude domani, ho solo oggi per fare più soldi possibili a vendere le cose xD 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già peccato è già più alta della mia e potrebbe andare ok posso dartene qualcuna tanto ne ho parecchie Ora sta a 142 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Da me chiude domani, ho solo oggi per fare più soldi possibili a vendere le cose xD Ora sta a 142 xD wow è già un bel po' rispetto al mio trend, posso passare a venderle da te se non è un problema? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: wow è già un bel po' rispetto al mio trend, posso passare a venderle da te se non è un problema? Certo contattami in MP, ti chiederei solo una cosa, hai per caso qualche progetto per i mobili da esterni (panchine o simili)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Certo contattami in MP, ti chiederei solo una cosa, hai per caso qualche progetto per i mobili da esterni (panchine o simili)? ok ti mando l'MP, devo guardare dato che ho un sacco di schemi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: ok ti mando l'MP, devo guardare dato che ho un sacco di schemi Volevo decorare l'isola, ma mi mancano molte cose da esterno xD @YukiV ti ho inviato il Pin :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Io le ho a 222. Verso le 18 ci sono per due orette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Pronti per domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 1 minuto fa, Lory_472 ha scritto: Pronti per domani? a buttare via i milioni??....certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: a buttare via i milioni??....certo Vabbè io mi accontento di dare via 300k stelline appena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.