Vai al commento


[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ L'inizio


Darki

Post raccomandati

1 minuto fa, Darkrai ha scritto:

Mh.. Giratina eh.. mi è sempre stato antipatica quella bestia di Satana. O meglio, quel Satana in persona.. 

 

Va bene, mi avete convinto. Sappiate che chi non passa la prova verrà rinchiuso qua fino alla fine dei suoi giorni quindi vedete di impegnarvi.

 

Per quanto riguarda la prova..

ora ho paura....

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darkrai ha scritto:

Mh.. Giratina eh.. mi è sempre stato antipatica quella bestia di Satana. O meglio, quel Satana in persona.. 

 

Va bene, mi avete convinto. Sappiate che chi non passa la prova verrà rinchiuso qua fino alla fine dei suoi giorni quindi vedete di impegnarvi.

 

Per quanto riguarda la prova..

Chiusa qui con te non deve essere poi così male eheheheh:smirk:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Nah, però credo che dovremo restare al gioco, del resto qua voi esploratori mi sembrate più ubriachi del solito :sisi:

mmm... come temevo.

Si, siamo strani in effetti, di sicuro non siamo normali.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhh Darkrai...eccco io prima non ero in me! Prima stavo solo scherzando,non volevo colpirti.Perché non diventiamo buoni amici e mi lasci passare,eh?

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WhitePenguin ha scritto:

Wait dove sta il tesoro? un piccolo aiutino? i tuoi amici l'hanno sempre fatto eh

PER UNA VOLTA SCORDATI DEL TESORO E PENSIAMO A SOPRAVVIVERE!

Adesso, Icarus ha scritto:

Ahhhh Darkrai...eccco io prima non ero in me! Prima stavo solo scherzando,non volevo colpirti.Perché non diventiamo buoni amici e mi lasci passare,eh?

Puoi ringraziarmi dopo!Non riesco ad immaginare cosa ci avrebbe fatto se tu lo avessi colpito....

     

 

                                                                                                 image.png.96fe604331df57541ed10ea135d93b0d.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Limbo12 ha scritto:

mmm... come temevo.

Si, siamo strani in effetti, parecchio.

 

Sarà l'effetto veritiero del sonno... facciamo che lo sanno tutti che quando si è sonnambuli si dichiara la propria verità al meglio, ecco :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

:what:

 

Continuiamo così... :what:

:what:

:what:

     

 

                                                                                                 image.png.96fe604331df57541ed10ea135d93b0d.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WhitePenguin ha scritto:

Wait dove sta il tesoro? un piccolo aiutino? i tuoi amici l'hanno sempre fatto eh

Tesoro? Quale tesoro? Non sono mica un benefattore. Pensate alla prova piuttosto.

 

 

Per la prova dovrete essere veloci, scattanti. Non dovrete farvi prendere dalla paura. Solo i migliori avranno il diritto di conquistare il nostro artefatto. 

Direi che vi ho detto abbastanza comunque. Possiamo dare il via al vostro... incubo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quinta prova - Il Tempio Onirico

N1PmA4d.png

 

Benvenuti alla quinta prova del nostro GDR Pokémon Mystery Dungeon: Il regno parallelo!

 

Regolamento

 

In questa prova sarà necessario ricostruire il sogno creato da Darkrai e Cresselia, a cui ogni esploratore sarà sottoposto mentre passerà la notte in questo Tempio.

Il sogno lo trovate sotto spoiler, dovrete riuscire a mettere in ordine le varie parti, in modo da essere preparati a quello che vedrete stanotte.

Il tutto dovrà poi essere inviato tramite messaggio privato a @Darkrai Una volta inviato esso non potrà essere modificato, pena squalifica dall'iniziativa.

Passeranno gli esploratori che sono riusciti a mettere nel giusto ordine il sogno. In caso di parità, si controllerà l'orario di invio.

 

Tutti coloro che non inviano il sogno verranno eliminati a priori.

 

Arrivati in fondo al Tempio, una voce si fa forza nella mente degli esploratori:
"Oh oh, esploratori. Benvenuti. Devo dire che siete più forti di quel che pensavo, ma poco male,

il mio incubo vi metterà fuori gioco e finirete la prova stando per sempre qui, senza svegliarmi mai più!

Però, forse avete una possibilità di salvarvi. Provate a capire quale sarà l'incubo che dovrete vivere e, 

forse, chi lo sa, riuscirete a svegliarmi e a sopravvivere..."

Spoiler
  1. Le nuvole iniziarono a coprire il cielo. Erano sempre di più, fino a diventare completamente nere. Apparvero delle ombre nel terreno, talmente grosse da poter inghiottire qualunque cosa ci passasse sopra, senza distinzioni.
     
  2. Di colpo però, le nuvole iniziarono ad aprirsi. C’era come un fascio blu, come se la luna stesse accompagnando qualcuno dentro la città, per risolvere quello che stava succedendo. Era qualcosa colorato di oro e azzurro. Sulla testa aveva come una sfera di color lilla, insieme a quella che sembrava una delle fasi lunari. 
     
  3. Non riuscivo a comprendere! Dove sono andati? Cosa è successo? Chi ha iniziato tutto questo? Perché ha fatto tutto questo? Perché ha VOLUTO fare tutto questo? Doveva essere un Pokémon dalla potenza immensa, e quando iniziai a pensarci, le mie ginocchia iniziarono a tremare.
     
  4. Aprì di colpo gli occhi. Li avevo lucidi, ma ero in camera mia. Corsi a guardare fuori dalla finestra, e tutto era nella norma. Le grida di gioia per il mercato, il sole splendido su nel cielo e la gente a fare i propri acquisti in città. Mi calmai di colpo. Le ultime lacrime scesero e per un attimo, dimenticai il lungo e pericoloso viaggio che mi attendeva.
     
  5. Era un giorno tranquillo e sereno. Non c’era una nuvola in cielo e in città la vita scorreva senza problemi, come ogni giorno. Il mercato era sempre affollato di gente e Pokémon, talmente tanta che potevi udire le grida di gioia anche al di fuori del paese, facendo venire voglia a chiunque passasse lì vicino, di fermarsi per poter dare un’occhiata e fare quattro chiacchiere con altri allenatori.
     
  6. Tutto quello che era in città, stava venendo assorbito da questi enormi buchi. Gli abitanti tuttavia, continuavano ad essere felici, parlando come se non stesse succedendo niente. Vedevo che mentre venivano risucchiati per terra, i loro occhi cambiavano di colore, diventando di un nero pesto con le pupille rosse, e giravano la testa piano piano per guardarmi.
     
  7. Mi guardavo attorno e mi sembrava di star vivendo un film horror. Gente che sparisce, insieme ai propri Pokémon, per poi diventare strana e fissarmi, con quegli occhi che mi scrutavano nel profondo come per dirmi “Sei tu ad aver causato tutto questo!”. Non sapevo cosa fare, ero perso.
     
  8. Le ombre piano piano si dissolsero tutte tranne una, al centro della città, sotto la grande statua. Vedo che aumentava la propria intensità, fino a far uscire qualcosa. Rimasi immobile a fissarlo, non sapevo cosa fosse, non sapevo chi fosse. Era completamente nero, con una nuvola bianca in testa e una specie di collare rosso attorno al collo. Mi sembrava di vederlo sogghignare.
     
  9. Caddi a terra, con gli occhi pieni di lacrime. Guardavo sempre intorno, nella speranza che qualcuno fosse riuscito a salvarsi. Una persona, un Pokémon, chiunque. Non ci fu nessuno. 
     
  10. La calma si ruppe. Iniziai a sentire urla e grida da tutte le parti. Da qualsiasi parte mi girassi però, non vedevo nessuno urlare, erano tutti con il tono felice di qualche istante prima. Le grida continuavano ad aumentare di livello sempre di più, fino a conficcarsi nella mia testa sempre più forte.
     
  11. Decisi quindi di entrare anche io dentro il mercato, avrei dovuto fare scorta di provviste per il lungo viaggio che mi attendeva, quindi avrei preso l’occasione e, oltre a fare acquisti, avrei potuto fare amicizia con qualche altro allenatore, magari qualcuno sarebbe dovuto andare dalla mia stessa parte, e viaggiare in compagnia è sempre bello.
     
  12. Non avevo più idea di cosa fare. Volevo piangere, ma le mie lacrime si rifiutarono di scendere. Dopo un tempo che mi parve interminabile, uno di loro mi si avvicinò, mentre l’altro scomparve dentro la sua ombra. Chi mi si avvicinò, posò la sua fronte sulla mia testa, facendomi calmare di colpo.

 

 

Avete tempi fino alle 23:59 del 09/04 per ordinare il sogno!

In caso di dubbi o domande relative alla prova o al GDR in generale, potete chiedere all'interno dell'apposita discussione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve esploratori. A quanto pare, il sogno in cui siete stati intrappolati è finito.

Sfortunatamente per voi però, non tutti sono riusciti a superare la notte incolumi.

Solamente chi è riuscito a superare la notte senza problemi, può permettersi di passare al prossimo tempio, anche se non sono sicuro che ne siate capaci...

 

Comunque, sappiate che nessuno di voi ha azzeccato la giusta combinazione, ma l'utente che ha fatto meno errori è stato @Limbo12.

Con questi risultati, mi chiedo come pensiate di prendere gli ultimi artefatti, ma non sono affari miei.

Visto che comunque sono un Pokémon magnanimo, ecco a voi la giusta sequenza delle frasi:

Spoiler

5 - 11 - 10 - 1 - 6 - 3 - 7 - 9 - 8 - 2 - 12 - 4

 

Ed ecco a voi l'elenco di coloro che passano al prossimo round

 

 

Vi consegno quindi l'Artefatto Onirico, ma penso che sia l'ultimo che riusciate a recuperare.

N1PmA4d.png

 

Buona fortuna esploratori, ne avrete bisogno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Well è stato bello finché è durato buona fortuna guys :riot: (sembra che io abbia consumato la mia grossa scorta...)

     

 

                                                                                                 image.png.96fe604331df57541ed10ea135d93b0d.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero già preparata la bara piena di yaoi di darkrai ;--;

Cresselia ha vegliato su di me

 

Mi dispiace per i senpai che non ce l'hanno fatta, vi dedicherò una fanfic  ;--;

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Well è stato bello finché è durato buona fortuna guys :riot:

Ciao ciao è stato bello :moonmoon:

Spoiler

Comunque questa era bella che difficile ho speso tutto per superarla :sweat:

 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ozen ha scritto:

Mi ero già preparata la bara piena di yaoi di darkrai ;--;

Cresselia ha vegliato su di me

 

Mi dispiace per i senpai che non ce l'hanno fatta, vi dedicherò una fanfic  ;--;

Dove sei stato fino ad ora?! Uhmm, buona la panna....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WhitePenguin ha scritto:

Ciao ciao è stato bello :moonmoon:

  Apri contenuto nascosto

Comunque questa era bella che difficile ho speso tutto per superarla :sweat:

 

Tanto non riuscirai a durare ancora per molto su questo ne sono certo.....stai attento a non rischiare le penne li fuori mi raccomando :moonmoon:

 

(tvb)

     

 

                                                                                                 image.png.96fe604331df57541ed10ea135d93b0d.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credevo di aver commesso un solo errore, invece ho sbagliato di tutto. :cry::cry::cry:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhuhuhuh @Darkrai-san sei troppo per noi

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...