Superriccio01 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Sto cercando di fare il livingdex shiny e cerco qualsiasi shiny per completarlo. In cambio posso scambiare molti shiny che ho doppioni: Charrizard gmax Gengar gmax Garbodor gmax Wooloo Charmander Tranquil Trubish (Tutti i pokemon sono shiny e ne ho 3/4 unità ottenute farmando raid shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 @Superriccio01 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Superriccio01 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo Ok grazie mille correggo subito, solo che non so come si vedono le IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 @Superriccio01 Devi aver battuto Leon la prima volta, fare 6 lotte nella Torre Lotta (va bene sia in Singolo che in Doppio, scegli quello che preferisci) e dopo potrai controllare le IVs dei tuoi Pokémon direttamente nei Pc! Non ci saranno i valori precisi ma delle frasi (ti riporto il lori significato qui di seguito): Mediocre 0 Sufficiente 1 - 15 Normale 16 - 25 Notevole 26 - 29 Eccellente 30 Stellare 31 Al top Potenziato al massimo con Tappo Argento / Oro Se hai altri dubbi scrivimi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superriccio01 Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 13 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Superriccio01 Devi aver battuto Leon la prima volta, fare 6 lotte nella Torre Lotta (va bene sia in Singolo che in Doppio, scegli quello che preferisci) e dopo potrai controllare le IVs dei tuoi Pokémon direttamente nei Pc! Non ci saranno i valori precisi ma delle frasi (ti riporto il lori significato qui di seguito): Mediocre 0 Sufficiente 1 - 15 Normale 16 - 25 Notevole 26 - 29 Eccellente 30 Stellare 31 Al top Potenziato al massimo con Tappo Argento / Oro Se hai altri dubbi scrivimi :o Vabbe ho capito va, cancella questa chat, mi faccio degli appunti completi e la riscrivo da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.