Superriccio01 Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 Sto cercando di fare il livingdex shiny e cerco qualsiasi shiny per completarlo. In cambio posso scambiare molti shiny che ho doppioni: Charrizard gmax Gengar gmax Garbodor gmax Wooloo Charmander Tranquil Trubish (Tutti i pokemon sono shiny e ne ho 3/4 unità ottenute farmando raid shiny)
Superyle99 Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 @Superriccio01 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo
Superriccio01 Inviato 5 aprile, 2020 Autore Inviato 5 aprile, 2020 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Superriccio01 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo Ok grazie mille correggo subito, solo che non so come si vedono le IVs
Superyle99 Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 @Superriccio01 Devi aver battuto Leon la prima volta, fare 6 lotte nella Torre Lotta (va bene sia in Singolo che in Doppio, scegli quello che preferisci) e dopo potrai controllare le IVs dei tuoi Pokémon direttamente nei Pc! Non ci saranno i valori precisi ma delle frasi (ti riporto il lori significato qui di seguito): Mediocre 0 Sufficiente 1 - 15 Normale 16 - 25 Notevole 26 - 29 Eccellente 30 Stellare 31 Al top Potenziato al massimo con Tappo Argento / Oro Se hai altri dubbi scrivimi :o
Superriccio01 Inviato 5 aprile, 2020 Autore Inviato 5 aprile, 2020 13 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Superriccio01 Devi aver battuto Leon la prima volta, fare 6 lotte nella Torre Lotta (va bene sia in Singolo che in Doppio, scegli quello che preferisci) e dopo potrai controllare le IVs dei tuoi Pokémon direttamente nei Pc! Non ci saranno i valori precisi ma delle frasi (ti riporto il lori significato qui di seguito): Mediocre 0 Sufficiente 1 - 15 Normale 16 - 25 Notevole 26 - 29 Eccellente 30 Stellare 31 Al top Potenziato al massimo con Tappo Argento / Oro Se hai altri dubbi scrivimi :o Vabbe ho capito va, cancella questa chat, mi faccio degli appunti completi e la riscrivo da capo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.