Tapu_Koko Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Rieccoci qui con il primo numero primaverile del giornalino di Pokémon Millennium! So che siete tutti eccitati, lo sono anche io, per cui non perdiamo ulteriore tempo e andiamo direttamente alla parte succosa del giornalino. Partiamo in bellezza, con un vero e proprio campione di raffinatezza! La fusione di oggi è stata proposta da @Ozen, che ha voluto unire due dei suoi pokémon preferiti: Honchkrow e Meowstic! Ecco a voi Meowkrow! "Pokémon presente solo in forma femminile, gonfia il petto per intimidire l'avversario. Il suo foulard è tanto folto che spesso i delinquenti lo usano per nascondervi e trasportare sostanze illecite. Per questo motivo, le Meowkrow sono solite abusare dei loro poteri psichici per evadere i controlli." Il nostro @Porygon-Z si chiede ancora a quale forma di Meowstic si riferisse, nel dubbio ha scelto quello femmina. Spero vi piaccia e fateci sapere chi volete unire il prossimo mese! SCANDALO! Una coppia sull'orlo della separazione? Nel numero di novembre abbiamo puntato le nostre attenzioni sull'insolita relazione tra Porygon-Z e Ackerman, giunta all'occhio della redazione grazie ad un particolare scambio di doni: Spoiler I due vanno d'amore e d'accordo, tant'è che hanno giudicato assieme un contest non ufficiale di disegno, dal titolo "Disegna Raboot e Skitty". Crediamo che stessero cercando un ritratto di coppia per i loro pokémon del cuore, a coronare l'amore nato grazie a Pokémon. Spoiler Tuttavia, i recenti sviluppi sul tema "Animal Crossing Millennium" paiono aver messo zizzania tra i due moderatori. Ackerman, infatti, ha dato inizio ad una rivolta contro il rebrand del forum, a cui invece Porygon-Z si è schierato creando addirittura una pokébambola di Fuffi. Spoiler Voci di corridoio dicono che si tratti di un pesce d'Aprile dei due, mentre altri sostengono che i due stiano davvero vivendo dei dissapori. C'è, inoltre, chi sostiene che l'intera storia dietro alla ship del momento sia un grosso pesce d'Aprile. LUI SA. Tutta la verità sulla Setta del Poliamore? Abbiamo discusso nello scorso numero della Setta del Poliamore, chiedendoci e chiedendovi chi potesse esservi coinvolto. Rockink ha subito puntato il dito, ecco qui le sue speculazioni: Spoiler Tuttavia, il commento di un altro utente ha attirato la nostra curiosità... Spoiler L'enigmatico messaggio di IcyFlame suscita molte domande: sarà vero ciò che dice? È davvero a conoscenza di informazioni compromettenti o sta solo tentando di creare confusione? Chi lo sa... Sentiamo cos'ha da dire l'utente a riguardo: Spoiler VERITÀ FRAMMENTATE: il mistero dei cocci. Si sa che talvolta nel forum succedono cose alquanto particolari, nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di leggere degli aggiornamenti di stato alquanto enigmatici da parte di alcuni staffer: Spoiler Frammenti di cocci... Azzurro, rosso, verde, giallo... Sarà una sorta di codice? Un'anticipazione? Al momento non abbiamo materiale per fornire ulteriori speculazioni. Nel forum di Pokémon Millennium si celano verità scomode e misteri da scoprire, cerchiamo di riassumere assieme i misteri degli ultimi mesi: Se avete speculazioni, teorie, ma anche semplicemente per mostrarci le vostre ship, o ancora, per i burloni, se volete mettere qualcuno in imbarazzo: scrivete a @Tapu_Koko e sarete condivisi nel prossimo numero di Munna Moderna! Il nostro instancabile @NatuShiny ci delizia ancora una volta con i vostri commenti più divertenti! Anche il mese di marzo ci ha regalato delle news succulente! Nintendo, attraverso il Direct Mini ci ha svelato, tra le altre cose, alcune novità riguardanti i prossimi DLC di Spada e Scudo. Voi però avete commentato questi temi in maniera molto seria, perciò questa volta siamo andati a pescare le risposte più divertenti tra le notizie di contorno! No̶n̶ ̶f̶a̶t̶e̶l̶o̶ ̶m̶a̶i̶ ̶p̶i̶ù̶ ̶o̶ ̶m̶i̶ ̶m̶a̶n̶c̶a̶ ̶i̶l̶ ̶m̶a̶t̶e̶r̶i̶a̶l̶e̶ Iniziamo parlando di un personaggio molto noto ai fan di Nintendo, Reggie-Fils Aimé. L'ex presidente di Nintendo USA, ha recentemente trovato posto tra le fila di una nota catena di vendite di videogiochi, e l'immancabile @RoseRed si è mostrata sollevata nell'apprendere la notizia (ma anche no). Spoiler Passando ad i nostri amati Pokémon, è andato in onda un nuovo episodio dell'anime Ali Del Crepuscolo, la miniserie che sta riscontrando un grande successo. @norve ha preso con pacatezza l'introduzione di Wooloo nell'ultima puntata. Spoiler Rimanendo in tema anime, ma quello classico, @Tails ha forse trovato il vero motivo per cui Ash, nonostante passino gli anni e si ricordi delle sue avventure, continua ad avere 11 anni. Ecco la sua TEORIA DEVASTANTE: Spoiler Spoiler Abbiamo iniziato con Reggie, finiamo con Reggie. È uscita un'altra notizia nella quale ha deciso di svelare alcuni retroscena sul mondo Nintendo. Secondo lui, Animal Crossing aiuterebbe i bambini a comprendere il concetto di mutuo. @Buzzwole1991 pensa che questo fattore possa giovare alla longevità del gioco. Spoiler E dopo queste notizie, @INexon prevede un nuovo balzo di carriera per Reggie. Spoiler La rubrica finisce qui, ma soltanto per questa volta vorremmo fare uno strappo alla regola. Solitamente prendiamo esclusivamente commenti dalla sezioni notizie, ma oggi facciamo un'eccezione. Marzo è stato un mese difficile per tutti, noi continuiamo il nostro "lavoro" per cercare di intrattenervi, e voi ci fate sentire meno soli in un periodo di isolamento. Ma l'ultimo pensiero va a chi lavora seriamente per il bene degli altri e rischia tutti i giorni la vita per salvare quella altrui. @SquirtlePronto riassume con questa frase il nostro pensiero Spoiler Al mese prossimo, sperando di tornare ad essere meno seri! Il ritorno di una rubrica che, tramite le mie domande, vuole mettere in mostra tutti i segreti dello staff e anche degli utenti Questo mese intervisterò uno Staffer veterano, conosciuto specialmente per i suoi Pokémon: Satoshi's Castle... l'avrete capito, sto parlando di @Hexial! Spoiler Tapu Koko: Ciao Hexial! Ho saputo che tu sei uno dei membri più anziani dello Staff! Ma esattamente come e quando hai conosciuto PM? Hexial: Ciao! Sì, esatto, sono un veterano dello staff di Pokémon Millennium. Alcuni probabilmente mi ricorderanno con il nick di Vanillite o di Peeta. Ma comunque, ho conosciuto PM nella primavera del 2011 grazie al mio migliore amico che mi ha mostrato il sito, attraverso alcune ricerche fatte sul momento su un qualche gioco Pokémon, sinceramente ora non ricordo quale. Da quel momento in poi lo visitavo saltuariamente, fino all'annuncio di un grande evento, chiamato Pokémon Millennium Day, dove venne anche annunciato ed aperto il forum; dopo l'apertura di esso, infatti, cominciai ad essere attivo ogni giorno. Tapu Koko: Qual è uno dei tuoi ricordi più belli legati a PM? Hexial: Sinceramente non ho mai pensato a quale tra tutti i ricordi belli, fosse il più bello. Ma così, su due piedi, direi il mio primo ban- ehm, no, cioè, volevo dire... Probabilmente quando venni preso nello staff, martedì 8 novembre 2011, dove tutta questa grande avventura ebbe inizio, oppure quando incontrai per la prima volta alcuni staffer ed utenti di PM, al Games Week del 2013. Penso che tra i due ricordi, quest'ultimo è quello che mi ha lasciato qualcosina in più. È stato qualcosa di reale. Tapu Koko: Da quanto tempo ti occupi del Pokémon: Satoshi's Castle? Ti ricordi quanti ne hai fatti? Hexial: Mi occupo del Pokémon: Satoshi's Castle da, tipo, sempre! Da quando è stato annunciato ad oggi, visto che sono il suo padre fondatore(?). Il tutto era stato creato per dare la possibilità a tutti gli utenti di guadagnare qualche PokéPoints con facilità; nel corso di questi anni si è trasformato, sia come format che come idea generale dell'iniziativa (non vi consiglio di andare a vedere le discussioni dei primi giochi, potrebbero traumatizzarvi a vita). Non ricordo per niente quanti giochi ho creato, ma sicuramente tantissimi, troppi anche, ma ero e sono tuttora felice di farlo. Ovviamente non voglio prendermi tutti i meriti, Pokémon: Satoshi's Castle è stato portato dov'è ora anche grazie a tutti i collaboratori che ci sono stati, di cui l'attuale è Porygon-Z, per cui un sentito ringraziamento da parte mia a tutti loro, oltre che a tutti gli utenti che vi hanno partecipato in tutti questi anni. Sono andato un po' fuori tema dalle domande, ti chiedo scusa! Tapu Koko: Quali sono stati i tuoi ruoli nello Staff nel corso di tutti questi anni? Hexial: Sono entrato nello Staff di PM come Super Moderatore e lo sono stato per svariati anni, poi sono stato Moderatore ed ora Staff, in quanto mi occupo del Pokémon: Satoshi's Castle ed aiuto Darki nella gestione delle iniziative (più altre cosine segrete). Poi oltre il forum, ho dato una mano con le sezioni del sito ed anni dietro ho pure pubblicato qualche breve notizia. Ho avuto anche vari ruoli nella vecchia chat esterna di PM (mi manca tantissimo, sigh), da HalfOp fino ad Admin/Owner, e tuttora mi occupo della gestione dei bot nel server ufficiale di PM su Discord. Tapu Koko: Cosa ti manca di più di Pokémon Millennium che ora non c'è? Hexial: Non vorrei essere frainteso, ma ciò che mi manca di più è quella sensazione di conoscerci tutti, sia tra staff che utenti. Ora siamo tantissimi, sia dell'uno che dell'altro, quindi è impossibile solo pensare che ci si conosce tutti o quantomeno avere la sensazione di conoscere una persona anche solo per il nick. Mi capita sempre più spesso che quando sento nomi o nick, non so chi siano, mentre prima quasi mai capitava. Ovviamente è giusto che ora sia così, Pokémon Millennium è diventato un grandissimo portale in continua espansione con un grandissimo Staff ed un enorme bacino di utenti, quindi è più che normale. Per i leak di questo mese ho pensato di portarvi qualche anticipazione riguardante l'anniversario del PokéPoints Store e la caccia alle uova! Andiamo a vederle.. Spoiler A quanto pare ho trovato i nomi di alcune bambole.. "G_ara_os r_s..." "T_xtr____y" Inoltre c'è un certo Campione che deve ancora palesarsi.. e a quanto pare anche una ballerina! Inoltre sembra che nella caccia alle uova ci saranno soggetti molto.. cioccolatosi. Ed eccoci alla rubrica dedicata alla scienza, siete pronti a scoprire le meraviglie del mondo Pokémon? Questo mese il Porydex è stato particolarmente motivato dalla proposta di @Ozen che gli ha chiesto di osservare da vicino il comportamento di Rotom. Vediamo dunque le immagini che ci ha riportato! Oh no! Sembra proprio che Rotom abbia provato a intrufolarsi nel dispositivo elettronico sbagliato mandando in tilt il Porydex! Non c'è da stupirsi che sia successa una cosa del genere, infatti da quando sono stati presentati al pubblico i primi modelli di Pokédex Rotom e del Porydex è nata una certa rivalità tra gli esemplari di queste due specie di Pokémon, si tratta solo di un po' di sana concorrenza. Questo è tutto per il reportage di aprile, speriamo che da quello del mese di maggio in poi non succeda più nulla al nostro inviato speciale! E ricordate: se la descrizione di un Pokémon vi incuriosisce particolarmente, potete scriverlo in un commento e nel prossimo numero il Porydex potrebbe trattare proprio di quella. Alla prossima! Vi do il benvenuto ad una nuovissima rubrica: Pokénigmi! In questa vi proporrò dei giochi enigmistici, come si può intuire dal nome della rubrica. Il gioco di oggi è un cruciverba riguardante proprio il sito dove ci troviamo! Conosci proprio tutto su Pokémon Millennium? Per partecipare è necessario inviarmi un Messaggio Privato con le risposte del cruciverba ed i primi cinque ad inviarlo correttamente vinceranno ben 10 PokéPoints! Spoiler Orizzontali 4. In che mese aprì il forum di Pokémon Millennium nel lontano 2011? 7. Chi si oppose al Cassiere durante il primo GDR del forum? 8. La mascotte vincitrice del Go for Gold era una fusione tra Numel e... 9. Il primo gioco del Pokémon: Satoshi's Castle fu aperto a gennaio duemila... 10. Quale squadra del Pawndemonio ha vinto il premio "Team più sfigato"? 12. Chi creò la prima versione del giornalino di PM? 13. In che mese si è tenuto il Pokémon Millennium Day 2013? Verticali 1. Quale tra i Tapu è l'attuale mascotte di Pokémon Millennium? 2. Chi era la fusione dello scorso mese? 3. A febbraio c'è stata la posta del... 5. Chi è stata la prima mascotte di Pokémon Millennium? 6. Una delle skin più apprezzate del forum e rimessa recentemente: ... Dream 11. A ottobre chi è stato Koko-intervistato? 12. Che tipo di chat esisteva su Pokémon Millennium tempo fa? E infine diamo un'occhiata ad un'altra novità! Ecco a voi la rubrica intitolata "Il meme del mese". Lo abbiamo scovato in una pagina Rotomgram dedicata ai meme, tra le più note di Galar. Spoiler Questa volta il soggetto preso di mira è Beet, che con il suo atteggiamento sicuro e un po' presuntuoso deve aver attirato qualche critica! Pensiamo che un po' se la sia cercata a causa del suo comportamento verso i suoi sfidanti in passato, e voi? Quindi, grazie per essere stati dietro a questo nuovo numero del Giornalino di PM. Ci vedremo con il prossimo numero il 4 maggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 7 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto: l'immancabile @RoseRed si è mostrata sollevata nell'apprendere la notizia (ma anche no). Nascondi contenuto Ormai mettete RoseRed nel giornalino tanto per abitudine, è un'assidua frequentatrice. 15 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto: "G_ara_os r_s..." Giararatonnos Rossana, ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Bellissimo numero anche questo, è sempre un piacere leggere il giornalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 NESSUN ENIGMA DEI COCCI DEVE DISTRARMI DALL'ARTEFATTO, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Rotom è sempre stato e rimarrà un burlone, ma il vero clown qua è Beet. Oh, comunque, io propongo come prossima fusione Gliscor e Togekiss. Amore e dolore, guerra e pace e tutti e due in volo, perché non provare? vi siete sprecati con i leak comunque :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Va beh...comincio a pensare al prossimo commento da far inserire nel giornalino... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Tra cocci, viole, ship e utenti misteriosi il forum è proprio pieno di segreti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Manco in questo numero ci sono Potevate citarmi come...colui che è riuscito a superare espeon in mi piace settimanali... Cmq bellissimo numero come sempre <3 Il meme di beet è stupendo xD (pokememe dev'esserci sempre chiaro!?) Il cruciverba ci sta tantissimo dato che siamo su un giornalino XD Carinissima la scena con rotom x3 (Gyarados rosso e Toxtricity nella caccia alle uova eh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Ora, via con le proposte per la prossima fusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 6 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Oh, comunque, io propongo come prossima fusione Gliscor e Togekiss. Amore e dolore, guerra e pace e tutti e due in volo, perché non provare? @Porygon-Z Credo di stare già in campana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Tra cocci, viole, ship e utenti misteriosi il forum è proprio pieno di segreti... Sti cocci maledetti...per un momento ci ho sperato XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ora, via con le proposte per la prossima fusione Melmetal e Regigigas Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ora, via con le proposte per la prossima fusione Altaria e Dragonair uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ora, via con le proposte per la prossima fusione Tapu Koko e MarucinGureddo (di cui aspetto la doll) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: Va beh...comincio a pensare al prossimo commento da far inserire nel giornalino... sei famosa un autografo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Giornalino bello e divertente, come sempre! È stato un onore essere intervistato direttamente da Tapu Koko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Ma che bello, una volta ci sono anche io nel giornalino. E bella la teoria di @Tails su Ash e i sayan, fantastica. Chissà chi è la doll a forma di ballerina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ora, via con le proposte per la prossima fusione Mimikyu e Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Che bello, sono stato citato dal giornalino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Qualcuno si è dilettato nel cruciverba? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tapu_Koko Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Qualcuno si è dilettato nel cruciverba? 2 persone per ora! Forza forza! I 10 PokéPoints non si guadagnano da soli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Mi ero scordato del Giornalino di oggi, ma è capitato a fagiolo con una certa iniziativa L'unico mistero che non so è quello delle viole, ma penso sia un po' come la doll del Sale Ondoso: lo saprà solo lo Staff... Bei leak, in pratica avete svelato le 2 doll rimaste dell'Anniversario visibili in thumbnail (e vi prego, niente doll 'marroni' alla caccia ) Fusione, Tyranitar e Spinda: carino come il primo cambi la geografia di un territorio con la sua potenza e il secondo si regga a malapena in piedi 5 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto: 2 persone per ora! Forza forza! I 10 PokéPoints non si guadagnano da soli! Bhe, se domani non passo al GDR almeno mi son fatto 10 PP Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Oh my goodness il meme è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 ore fa, Tapu_Koko ha scritto: Nascondi contenuto Ma quindi sono l'unico che si sta domandando perché @Porygon-Z si sta chiedendo il motivo della presenza dei cocci nel suo stesso profilo? Ah si? Okay. 2 ore fa, Tapu_Koko ha scritto: se la descrizione di un Pokémon vi incuriosisce particolarmente, potete scriverlo in un commento e nel prossimo numero il Porydex potrebbe trattare proprio di quella Victini?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
INexon Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 ore fa, Tapu_Koko ha scritto: Rieccoci qui con il primo numero primaverile del giornalino di Pokémon Millennium! So che siete tutti eccitati, lo sono anche io, per cui non perdiamo ulteriore tempo e andiamo direttamente alla parte succosa del giornalino. Nascondi contenuto E dopo queste notizie, @INexon prevede un nuovo balzo di carriera per Reggie. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Mamma mia sono stato pure citato. Ma mai che ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma quindi sono l'unico che si sta domandando perché @Porygon-Z si sta chiedendo il motivo della presenza dei cocci nel suo stesso profilo? Ah si? Okay. Io lo so bene il motivo, ma fare il misterioso è così divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.