NoJokesInc. Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Io lo so bene il motivo, ma fare il misterioso è così divertente Io l'ho capito invece e mi dovete 6 ore del mio tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Io l'ho capito invece e mi dovete 6 ore del mio tempo Shhhhhh Ti sei divertito e ne è valsa la pena! Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto: Shhhhhh Ti sei divertito e ne è valsa la pena! Nah, ho finito le reazioni. Facciamo così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 sono contento siano state prese in considerazione entrambe le mie proposte, tutti e due i lavori sono fantastici Giornalino divertente come sempre! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Sì io so tutto, anche più di Koko... o forse no? sappiate che vi tengo d'occhio by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Io... Ehm... Basta gossip su di me, la mia vita è così noiosa Non so come faccia a vedere tutte queste cose Koko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Basta gossip su di me, la mia vita è così noiosa Tu. Non. Hai. Idea. ... Pare che i piani alti non siano gli unici a conoscere questo trucchetto, eheheheh... Ti consiglio di dare un'occhiata a quello che hai detto in shout in questi giorni... Eheheh... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 6 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io... Ehm... Basta gossip su di me, la mia vita è così noiosa Non so come faccia a vedere tutte queste cose Koko. Sei più affascinante di quanto credi... Farò il testimone di nozze, sappilo! (quando sarà ora ( ͡° ͜ʖ ͡°)) Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Tu. Non. Hai. Idea. ... Pare che i piani alti non siano gli unici a conoscere questo trucchetto, eheheheh... Ti consiglio di dare un'occhiata a quello che hai detto in shout in questi giorni... Eheheh... ... Continuo a non capire 7 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: Sei più affascinante di quanto credi... Farò il testimone di nozze, sappilo! (quando sarà ora ( ͡° ͜ʖ ͡°)) E io invece per te e K... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 3 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto: Shhhhhh Ti sei divertito e ne è valsa la pena! A me è venuto maldipancia per la tensione, non scherzo... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Continuo a non capire E io invece per te e K... Quando sarà ora... E se qualcuno dirà di sì... 3 minuti fa, Dangi ha scritto: A me è venuto maldipancia per la tensione, non scherzo... Non posso essere stato così brutale... Molti ci sono riusciti, quindi statisticamente è stato un successo? Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 ora fa, Lord_Empoleon ha scritto: Non posso essere stato così brutale... Molti ci sono riusciti, quindi statisticamente è stato un successo? C’è da chiedersi se da soli o meno, comunque ormai è passato Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 10 ore fa, Ackerman ha scritto: Io... Ehm... Basta gossip su di me, la mia vita è così noiosa Non so come faccia a vedere tutte queste cose Koko. Koko ha occhi dappertutto. Cioè, devi essere efficiente per poter controllare tutta un'intera isola in una volta sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 12 ore fa, Ackerman ha scritto: Io... Ehm... Basta gossip su di me, la mia vita è così noiosa Non so come faccia a vedere tutte queste cose Koko. 2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Koko ha occhi dappertutto. Cioè, devi essere efficiente per poter controllare tutta un'intera isola in una volta sola. Usa i droni... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Usa i droni... Per me usa qualche tipo di sostanza strana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Comunque grazie alla prova del GDR ho scoperto questo fantastici giornalini che prima non sapevo nemmeno che esistessero. Mi sembra di aver vissuto fin ora qui nel forum nel buio e ora ho visto la luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 55 minuti fa, RoseRed ha scritto: Usa i droni... Si, quelli doppiati dal sindaco di Messina (se avete visto quel video XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 3 minuti fa, Roxua ha scritto: Comunque grazie alla prova del GDR ho scoperto questo fantastici giornalini che prima non sapevo nemmeno che esistessero. Mi sembra di aver vissuto fin ora qui nel forum nel buio e ora ho visto la luce Si dice che se vedi la luce...in fondo al tunnel...sta arrivando un treno con le luci accese... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si dice che se vedi la luce...in fondo al tunnel...sta arrivando un treno con le luci accese... E quel treno è Tapu Koko pronto a stalkerare l'utenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E quel treno è Tapu Koko pronto a stalkerare l'utenza E tutti gli admin che mettono le doll a caso nel mercatino. Credo si possa definire stalking anche quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 6 minuti fa, norve ha scritto: E tutti gli admin che mettono le doll a caso nel mercatino. Credo si possa definire stalking anche quello. Non lo so, effettivamente gestiscono tutto e potrebbero violare anche la nostra privacy se dovessero. Creepy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tapu_Koko Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 C'è ancora un posto libero per vincere i 10 PokéPoints del cruciverba! Che aspettate a partecipare? Aspetto tanti MP con le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 5 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto: C'è ancora un posto libero per vincere i 10 PokéPoints del cruciverba! Che aspettate a partecipare? Aspetto tanti MP con le risposte! (questo vuol dire che ce l'ho fatta a prendere il posto, evviva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Davvero bella la fusione di oggi Un gran numero come sempre Ah ah troppo misteri su sto forum XD E mi sa sono in ritardo per provare a fare il pokeenigma XD Comunque per la prossima fusione suggerisco qualcosa di strano tipo wooloo e dragonite o una fusione tra due gigamax se si può XD Complimenti per tutor il numero Cari issimo rotom nel cyberquak Per prossimo fate espeon please XD @Buzzwole1991 complimenti per essere stato citato capitano @RoseRed i tuoi commenti mi fanno sempre morire ,peccato non ci sei nel gdr ti avrei seguito sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Davvero bella la fusione di oggi Un gran numero come sempre Ah ah troppo misteri su sto forum XD E mi sa sono in ritardo per provare a fare il pokeenigma XD Comunque per la prossima fusione suggerisco qualcosa di strano tipo wooloo e dragonite o una fusione tra due gigamax se si può XD Complimenti per tutor il numero Cari issimo rotom nel cyberquak Per prossimo fate espeon please XD @Buzzwole1991 complimenti per essere stato citato capitano @RoseRed i tuoi commenti mi fanno sempre morire ,peccato non ci sei nel gdr ti avrei seguito sempre Grazie capitana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.