YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Ok, il raid sarà on fra un minuto, solitamente si riempie subito. Controllate gli stickers, la password è 4141 Attivo ragazzi
Kubfu_pandaV Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 56 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Perfetto, il raid è attivo @Itina Devi mandarmi la richiesta d'amicizia, infatti ho postato il mio codice amico appositamente, dopo vedrai il raid apparire tra gli stickers, e devi inserire la password 4141 per entrare. Stasera sì, ma prima di mezzanotte ovviamente. Ah dimenticavo, stiamo parlando di Spada e Scudo. Stasera anche io
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Velocissimi, me ne compiaccio. Vi ricordo che potete cambiare forma al vostro pokémon con il catalogo Rotom
ShangaijoeQ Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Purtroppo ancora una volta non ci sono riuscito ahah
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Fra poco sarà di nuovo su il raid. Ah, ricordo a quelli che mi hanno aggiunto di cancellarmi dalla lsita amci quando avranno catturato tutti i Rotom desiderati E usate la Bis ball Due posti liberi
Scontrino Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 catturato alla prima botta, grazie mille della occasione
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 3 minuti fa, ShangaijoeQ ha scritto: Purtroppo ancora una volta non ci sono riuscito ahah Sono partito, ma non lo vedevi il raid?
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 2 minuti fa, Scontrino ha scritto: catturato alla prima botta, grazie mille della occasione Buona così, se hai bisogno di altri Rotom per il competitivo, fino a stasera il raid lo troverai aperto, (cancellami dalla lista quando avrai preso tutti i pokémon desiderati).
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Il Raid è up @ShangaijoeQ Catturato? Il raid è up, la password è 4141
Itina Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 non mi fa accedere al raid, puoi mandarlo di nuovo perfavore? mi hai appena accettato
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Ok, chi non mi avesse aggiunto lo facesse, il raid sarà di nuovo on fra un minuto
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Figurati. "La vostra soddifazione è il nostro miglior premio" - Cit.
Pietro29 Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Ciao, mi piacerebbe partecipare!! Ti ho appena mandato la richiesta di amicizia
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Perfetto, comunque non mi arrivano le notifiche delle risposte in questa discussione, strano
SbinnatimusPrime Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Ciao, vorrei partecipare anch'io, se è possibile (ti ho già inviato la richiesta di amicizia) "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!"
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Ricordate di cancellarmi tra gli amici, aver catturato il vostro numero di Rotom, mi raccomando Il raid è attivo
Pietro29 Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Non sono riuscito a catturarlo, si può rifare o mi devo rassegnare? Hahahaha
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Entra, il raid è online. Hai tempo sino a mezzanotte
Pietro29 Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Non ho più lo sticker sulla pagina però... Ok ritrovato hahaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.