YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ok, il raid sarà on fra un minuto, solitamente si riempie subito. Controllate gli stickers, la password è 4141 Attivo ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 56 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Perfetto, il raid è attivo @Itina Devi mandarmi la richiesta d'amicizia, infatti ho postato il mio codice amico appositamente, dopo vedrai il raid apparire tra gli stickers, e devi inserire la password 4141 per entrare. Stasera sì, ma prima di mezzanotte ovviamente. Ah dimenticavo, stiamo parlando di Spada e Scudo. Stasera anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Velocissimi, me ne compiaccio. Vi ricordo che potete cambiare forma al vostro pokémon con il catalogo Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShangaijoeQ Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Purtroppo ancora una volta non ci sono riuscito ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Fra poco sarà di nuovo su il raid. Ah, ricordo a quelli che mi hanno aggiunto di cancellarmi dalla lsita amci quando avranno catturato tutti i Rotom desiderati E usate la Bis ball Due posti liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 catturato alla prima botta, grazie mille della occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 3 minuti fa, ShangaijoeQ ha scritto: Purtroppo ancora una volta non ci sono riuscito ahah Sono partito, ma non lo vedevi il raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShangaijoeQ Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ehm no ahah ci sarà troppa gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 2 minuti fa, Scontrino ha scritto: catturato alla prima botta, grazie mille della occasione Buona così, se hai bisogno di altri Rotom per il competitivo, fino a stasera il raid lo troverai aperto, (cancellami dalla lista quando avrai preso tutti i pokémon desiderati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Manco anche io, non riuscivo a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Il Raid è up @ShangaijoeQ Catturato? Il raid è up, la password è 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 io mi aggiungerei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itina Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 non mi fa accedere al raid, puoi mandarlo di nuovo perfavore? mi hai appena accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ok, chi non mi avesse aggiunto lo facesse, il raid sarà di nuovo on fra un minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itina Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 preso alla prima, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Figurati. "La vostra soddifazione è il nostro miglior premio" - Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro29 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ciao, mi piacerebbe partecipare!! Ti ho appena mandato la richiesta di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Perfetto, comunque non mi arrivano le notifiche delle risposte in questa discussione, strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro29 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ciao, vorrei partecipare anch'io, se è possibile (ti ho già inviato la richiesta di amicizia) "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ricordate di cancellarmi tra gli amici, aver catturato il vostro numero di Rotom, mi raccomando Il raid è attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro29 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Non sono riuscito a catturarlo, si può rifare o mi devo rassegnare? Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Entra, il raid è online. Hai tempo sino a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro29 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Non ho più lo sticker sulla pagina però... Ok ritrovato hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.