MarioColumbanogg Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 Qualcuno di voi sa come installare pokemon Dark Rising su iOS ?
Lyndon Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 @MarioColumbanogg ho spostato la discussione nella sezione corretta
SquirtlePronto Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 20 ore fa, MarioColumbanogg ha scritto: Qualcuno di voi sa come installare pokemon Dark Rising su iOS ? Se non ho capito male si tratta di una hack rom basata su Pokèmon Rosso Fuoco inglese per GBA, perciò ti serve un emulatore relativo a questa console. Su App Store non ne ho trovati, ma cercando in internet qualche sito che forniva dei programmi compatibili c'è. Non ho mai usato emulatori su questo sistema e in generale, raccomando molta attenzione: se non hai un buon antivirus sconsiglio di provare a scaricarli da queste fonti. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
SquirtlePronto Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 Ciao @MarioColumbanogg! Hai risolto oppure hai altri dubbi? Si può chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.