MarioColumbanogg Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Qualcuno di voi sa come installare pokemon Dark Rising su iOS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 @MarioColumbanogg ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 20 ore fa, MarioColumbanogg ha scritto: Qualcuno di voi sa come installare pokemon Dark Rising su iOS ? Se non ho capito male si tratta di una hack rom basata su Pokèmon Rosso Fuoco inglese per GBA, perciò ti serve un emulatore relativo a questa console. Su App Store non ne ho trovati, ma cercando in internet qualche sito che forniva dei programmi compatibili c'è. Non ho mai usato emulatori su questo sistema e in generale, raccomando molta attenzione: se non hai un buon antivirus sconsiglio di provare a scaricarli da queste fonti. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ciao @MarioColumbanogg! Hai risolto oppure hai altri dubbi? Si può chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.