MatteoP99 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 A quel livello gli avrei messo una mossa che faceva tanto danno, ma va bene uguale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Interessante, bisogna vedere però quanto cura in punti percentuale i propri hp e quelli del compagno, e se essendo mossa erba curativa viene influenzata dalla presenza del sole e altre condizioni che ne determinano variazioni. Poi, essendo mitico, competitivamente parlando serve quindi a ben poco, ma se torna smeargle op op op!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Tanta roba, soprattutto se dovesse ricaricare il 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Sette debolezze e una mossa peculiare banale, si spera in maggiori info su Giunglacura che possano dare un po' di potenziale a Zarude, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 hmm non male alla fine dei conti; se usato in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 MENO MALE pensavo non gli avessero messo nulla di esclusivo (Fogliamanto eww) Sembra piuttosto rotta come mossa,ora voglio sapere le sue statistiche UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Apprendendola al 90 mi sarei aspettato una mossa dal notevole potere offensivo, piuttosto che una mossa di cura e basta. Fosse stato almeno qualcosa che nel contempo infliggeva danno sarebbe stato meglio, tipo un gigassorbimento più potente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 MMMMH, buona come mossa, ma non l'avrei messa al livello 90. Certo, adesso livellare i 'Mon è più semplice, ma non so, sembra che stiano forzando l'obbiettivo di ottenere quella determinata mossa quando probabilmente daranno via il Pokémon al livello 100... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ma questo Pokémon sarà utilizzabile in VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 ora fa, MatteoP99 ha scritto: Leggi la notizia Davvero niente male...ed io che pensavo sarebbe state qualche mossa dall'alto valore offensivo visto che si stava parlando di un tipo buio,ed invece no,brava nintendo mi hai sorpreso 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: MENO MALE pensavo non gli avessero messo nulla di esclusivo (Fogliamanto eww) Sembra piuttosto rotta come mossa,ora voglio sapere le sue statistiche UwU Anche io UwU 1 minuto fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ma questo Pokémon sarà utilizzabile in VGC? Penso di si...non vedo il senso per non farlo partecipare l'anno prossimo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 (modificato) 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Davvero niente male...ed io che pensavo sarebbe state qualche mossa dall'alto valore offensivo visto che si stava parlando di un tipo buio,ed invece no,brava nintendo mi hai sorpreso Anche io UwU *spoiler* Nintendo non c'entra niente con i giochi pokemon,li pubblica e basta XD Cmq si ha sorpreso anche me,diciamo che un effetto del genere non me lo sarei aspettato XD Bravo bravo UwU Modificato 9 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Davvero niente male...ed io che pensavo sarebbe state qualche mossa dall'alto valore offensivo visto che si stava parlando di un tipo buio,ed invece no,brava nintendo mi hai sorpreso Anche io UwU Casomai game freak, non nintendo io invece avrei preferito notevolmente una mossa offensiva, sempre di tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ma questo Pokémon sarà utilizzabile in VGC? Essendo un misterioso no, a meno di modifiche al regolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: *spoiler* Nintendo non c'entra niente con i giochi pokemon,li pubblica e basta XD Cmq si ha sorpreso anche me,diciamo che un eggetto del genere non me lo sarei aspettato XD Bravo bravo UwU Dai!!!!!!!!!!!!!!!Mi secca sempre essere precisino su tutto,dico nintendo semplicemente perché faccio di tutta l'erba un fascio UwU 4 minuti fa, Green ha scritto: Essendo un misterioso no, a meno di modifiche al regolamento! Se non si può usare nel VGC,non vedo il motivo di aggiungere questa mossa che sta praticamente urlando USAMI NELLE LOTTE IN DOPPIO A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 5 minuti fa, Green ha scritto: Essendo un misterioso no, a meno di modifiche al regolamento! Seguendo un pochino la scena competitiva solo da quest’anno, mi confermi che nel competitivo di SM e USUM i leggendari e i misteriosi erano utilizzabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Sembra interessante, peccato che tangela e tangrowth non possano apprendere la mossa. Ok che non ci sono a Galar ma spero in futuro che la possano apprendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Donquijote Doflamingo ha scritto: Seguendo un pochino la scena competitiva solo da quest’anno, mi confermi che nel competitivo di SM e USUM i leggendari e i misteriosi erano utilizzabili? Leggendari sì, misteriosi no. Non credo ci sia mai stato un VGC coi misteriosi tra l'altro, speriamo prima o poi lo mettano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 4 minuti fa, Green ha scritto: Leggendari sì, misteriosi no. Non credo ci sia mai stato un VGC coi misteriosi tra l'altro, speriamo prima o poi lo mettano! Come mai questa scelta? I leggendari non sono i Pokémon più forti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Lv 90?! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Come mai questa scelta? I leggendari non sono i Pokémon più forti? In quanto a statistiche sì. Riguardo ai misteriosi credo non vengano aggiunti poiché ottenibili solo tramite evento e quindi non accessibili a tutti. Forse è anche meglio così dato che un certo Jirachi farebbe continuamente flinchare :') E' stata aggiunta una reazione da Donquijote Doflamingo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 17 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Dai!!!!!!!!!!!!!!!Mi secca sempre essere precisino su tutto,dico nintendo semplicemente perché faccio di tutta l'erba un fascio UwU Se non si può usare nel VGC,non vedo il motivo di aggiungere questa mossa che sta praticamente urlando USAMI NELLE LOTTE IN DOPPIO Concordo. Cioè che senso avrebbe? che abbiano intenzione di portare i pkmn misteriosi in competitivo dopo il dlc magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Come dice un altro utente, essendo erba e quindi con tante debolezze le mosse curative hanno un effetto molto ridotto. Mi sarebbe piaciuta se oltre a curare avesse fatto anche danno, ma va beh... sono curioso di venire l’animazione! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ottima mossa recupero energia , una delle migliori negli scontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Chissà quale sarà quella di tipo Buio w.w ( ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati